Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Concordo con Darkito, Reginaldo non mi è sembrato affatto male con una squadra decente alle spalle, decisamente un altro giocatore rispetto all'ultima stagione col Treviso. Ha una buona corsa, sa saltare l'uomo e ha fatto almeno due gol da posizione defilata molto belli. Secondo me rende meglio come ala o attaccante esterno che non al centro dell'attacco o come trequartista

    Comment


    • Gabi Milito, difensore centrale del Saragozza, passerà alla Juventus per una cifra di 20 milioni di euro. Il Saragozza ha accettato l'ultima offerta juventina dopo aver scartato le prime due, di 12 e 16 milioni di euro. Secondo quanto riferisce lo spagnolo 'As', l'operazione si concluderà la settimana prossima in un incontro nella città spagnola tra i dirigenti dei due club. L'agente del giocatore, Eduardo Gamarnik, giunto ieri in Spagna avrebbe già parlato del trasferimento in bianconero con i dirigenti aragonesi. Il giocatore dovrebbe rendere pubblico il suo passaggio al club torinese domenica dopo l'ultimo incontro della Liga contro il Recreativo Huelva.

      "Gabriel ha terminato un ciclo a Saragozza e la sua posizione è definitiva: va alla Juventus - ha detto Gamarnik ad 'As' dopo l'incontro di ieri con la dirigenza aragonese. La Juve ha fretta di chiudere, stiamo parlando da molto tempo e in una settimana dieci giorni deve essere tutto risolto. Lui vuole andare alla Juventus"
      NerdMonday

      Comment


      • Bah...Milito è forte, ma la Juve si deve svegliare un pò e fare investimenti seri...
        Addio™

        Comment


        • Poi 20 milioni a me sembrano un pò troppi.
          NerdMonday

          Comment


          • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            anche se Borriello ha avuto problemi con il doping.....mah io punterei su Floro Flores....Reginaldo è un ottimo rincalzo, con la Fiorentina quelle poche volte che è stato chiamato in causa ha fatto molto bene...
            Su Floro ho sentito oggi a Studio Sport che ci sono altre squadre interessate, tra queste il Napoli non c'è...

            Sicuramente Reja in serie A non userà più il 3-5-2 ma il 3-4-3

            Per ora dovrebbe essere questo:

            ...............................Iezzo

            ......Maldonado......P. Cannavaro......Domizzi
            ......(Aronica)
            Garics.........Dalla Bona.........Bogliacino.........Savini
            (Grava)......(Liverani).................................(Rullo)
            Esposito.............Calaiò.............Bojinov
            ......................................(Bucchi - Sosa)

            Per Bojinov e Liverani non è ancora del tutto certo.


            Intanto Reja ha chiesto a Marino di prendere Budan dal Parma (attaccante che andrebbe in coppia col Calaiò)
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Poi 20 milioni a me sembrano un pò troppi.
              Per Milito 10 bastano e avanzano...non è che sia tutto sto che eh...
              Addio™

              Comment


              • Intanto Recoba ha finalmete deciso di andare via dall'inter...destinazione Atl.Madrid.In casa bianconera si parla di un possibile arrivo del ventiseienne Tiago, centrocampista del Lione.

                Il ds dell'Udinese: "Iaquinta non è ancora della Juventus".....Chissà che la dirigenza ci abbia ripensato?
                Last edited by Darkito; 14 June 2007, 17:19.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  In casa bianconera si parla di un possibile arrivo del ventiseienne Tiago, centrocampista del Lione.
                  Che allegria! Avessi detto Rijkaard! Ma che stanno combinando sti dirigenti?
                  Recoba all'Atl.Madrid è ufficiale?
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    In casa bianconera si parla di un possibile arrivo del ventiseienne Tiago, centrocampista del Lione.
                    Speriamo che si resta sul possibile
                    Addio™

                    Comment


                    • no dai che Tiago è davvero forte, ma la juve ha solo 50 milioni da spendere e con 20 ha comprato milito. gliene restano 30 e vuole comprare tiago, sissoko,lampard e huntelaar... si si dev'essere quello. se fossi io il dirigente della juve quest'anno punterei sui giovani in italia e sui giovani che ha. Poi riprenderei Miccoli e Bojinov o Mutu


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Lampard è più propenso ad andare in Spagna. In Italia l'unica in vantaggio su di lui è l'Inter.

                        Per il Napoli Marino ha lasciato tali dichiarazioni a Radio KissKiss Napoli:

                        "Sosa è con me da 10 anni; per me è come un fratello. Gatti? Ho creduto molto in lui; è riuscito a tirarsi fuori da un periodo difficile. Alla squadra ho detto di andare a Genova a divertirsi. Saviola? Ho un particolare feeling con gli argentini, ma per il momento mi sono arruginito e penso ai miei calciatori. Tra qualche giorno inizierò a muovermi per pensare alla fantasmagorica serie A. Prenderemo 4 calciatori di altissima qualità. Se poi qualcuno vorrà andare via lo dovremo sostituire. In serie A ci divertiremo. Tra un mese credo che inizierà il ritiro; andremo lì con i lavori in corso e soltanto un quarto della campagna acquisti sarà conclusa. La sede del ritiro? Ci sono tre possibilità, ne parlerò con Reja. Vorremmo andare fuori dall'Italia, per non avere troppi tifosi al seguito e stare più tranquilli. Gli abbonamenti? Cercheremo di avere tanti abbonati e faremo il possibile per avere uno stadio con tutti abbonati. Mauro Esposito? Non ho ancora parlato con il mio consulente di mercato. Gatti? Resta con noi, tra l'altro mio figlio Gianmarco viene scambiato spesso per il fratello minore di Gatti. Tra i tanti nomi non ho visto nomi azzeccati. Pinzi? Credo che sia del Torino. Tra Vieri e Sosa scelgo, come uomo, Sosa. Sosa è il mio consulente per l'estero. Morfeo? Non vorrei che cadessimo nella braccia di Morfeo. Budan e Miccoli? Nomi straordinari, ma non ci siamo interessati a loro. Ricchiuti? Mai pensato a lui per la serie A".
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                        Comment


                        • Li so io i veri 4 acquisti che farà il Napoli...

                          Spoiler:
                          C. Ronaldo, Lampard, Pujol e Cech
                          Addio™

                          Comment


                          • Ufficiale: Floro Flores all'Udinese.
                            Il Valencia è interessato a Trezeguet
                            Stampa tedesca, la Juventus su Van Der Vaart...anche se il giocatore ha affermato che il suo sogno è qeullo di andare al Real Madrid

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Ufficiale: Floro Flores all'Udinese.
                              Il Valencia è interessato a Trezeguet
                              Stampa tedesca, la Juventus su Van Der Vaart...anche se il giocatore ha affermato che il suo sogno è qeullo di andare al Real Madrid
                              VDV sarebbe un acquisto perfetto per la Juve. Un grande centrocampista, gioca anche da seconda punta o centravanti. Un degno sostituto di Lampard
                              Addio™

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                                Li so io i veri 4 acquisti che farà il Napoli...

                                Spoiler:
                                C. Ronaldo, Lampard, Pujol e Cech
                                De Laurentiis ha messo a disposizione di Marino 30 milioni di euro... Al massimo chi prende... gli orecchini di Ronaldo, la parrucca di Pujol ed il casco di Cech??
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X