Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • caduto in basso eriksson,dalla nazionale in glese al manchester city

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      caduto in basso eriksson,dalla nazionale in glese al manchester city
      secondo me anche meritato,con la squadra che aveva agli ultimi europei e ai mondiali poteva,anzi doveva fare di piu.
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • mah nn ho visto sta grande squadra nell'inghilterra:Crouch è solo uno spilungone buono nel gioco aereo e basta,Owen perennemente infortunato,Beckam nn parliamone,mi sembra che gli unici che si salvano erano Rooney,quando nn si fa espellere,Lampard e Gerrard

        Comment


        • forse la roma si compra giuly,intanto la tratttiva di juan(BUON GIOCATORE)è andata bene e ci siamo presi anche esposito spero che chivu vada al barça xke cosi nn ce lo troveremo in campionato

          Comment


          • Originariamente Scritto da cloude Visualizza Messaggio
            forse la roma si compra giuly,intanto la tratttiva di juan(BUON GIOCATORE)è andata bene e ci siamo presi anche esposito spero che chivu vada al barça xke cosi nn ce lo troveremo in campionato
            1) per pagare l'ingaggio di giuly la roma dovrebbe vendere il colosseo.
            2) da quand'è che la roma è una rivale dell'inter? i 22 punti sopra significheranno pure qualcosa. se venderà chivu all'inter non cambierà nulla.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Le poche trattative del Napoli rischiano di andare tutte a rotoli...

              Biachi ha praticamente dichiarato che sogna di giocare al fianco di Trezeguet. Al contempo la Juve ha offerto alla Reggina 9 milioni più la metà di Palladino e a quanto pare alla Reggina va bene.
              Semioli è vicino alla Fiorentina (anche in questo caso è lo stesso giocatore a dichiarare di voler giocare in viola)
              Per Hamsik ci si mette sia il Brescia che il Palermo. Il Brescia non vuole giocatori ma solo soldi, almeno 8 mln. Marino non ne offre più di 5 (perchè anche se Hamsik è un giovane valido non ha mai giocato in serie A). Nella trattativa si è messo anche il Palermo, chissà se per acquistarlo veramente o per semplice disturbo.

              A quanto pare per sostituire Semioli, praticamente perso, il Napoli ripiegherà su Marchionni della Juve. A centrocampo, oltre a Nocerino e Barone, è uscito anche il nome di Mauri (Lazio). In attacco si è offerto Corradi, che ritornerebbe dall'Inghilterra. Poi c'è anche Bogdani.

              In pratica il mercato del Napoli è questo:

              Cessioni: 1 --> Cupi (fine contratto)
              Acquisti: 3 --> Grieco, Lacrimini e Romito (rientrati dai prestiti )
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • Mi confermate che la Juventus ha preso il terzino sinistro portoghese di 20 anni Pacheco Antunes?
                NerdMonday

                Comment


                • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Mi confermate che la Juventus ha preso il terzino sinistro portoghese di 20 anni Pacheco Antunes?
                  Boh...non ho letto nulla al riguardo....Posso solo dirti che Camoranesi sembra vicino nel firmare il nuovo contratto. Poi si parla con insistenza di Bianchi (possibile scambio con Palladino....e qui uccido qualcuno della dirigenza Juventina...magari SEcco ) come vice Trezeguet e Paro sembra sempre più vicino al Genoa..
                  Ho letto che il milan ci riprova per Drogba....anche se credo che Eto'ò sia un traguardo più veritiero visto la presenza nel Barca di Ronaldinh, Henry e Messi....

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Le poche trattative del Napoli rischiano di andare tutte a rotoli...

                    Biachi ha praticamente dichiarato che sogna di giocare al fianco di Trezeguet. Al contempo la Juve ha offerto alla Reggina 9 milioni più la metà di Palladino e a quanto pare alla Reggina va bene.
                    Semioli è vicino alla Fiorentina (anche in questo caso è lo stesso giocatore a dichiarare di voler giocare in viola)
                    Per Hamsik ci si mette sia il Brescia che il Palermo. Il Brescia non vuole giocatori ma solo soldi, almeno 8 mln. Marino non ne offre più di 5 (perchè anche se Hamsik è un giovane valido non ha mai giocato in serie A). Nella trattativa si è messo anche il Palermo, chissà se per acquistarlo veramente o per semplice disturbo.

                    A quanto pare per sostituire Semioli, praticamente perso, il Napoli ripiegherà su Marchionni della Juve. A centrocampo, oltre a Nocerino e Barone, è uscito anche il nome di Mauri (Lazio). In attacco si è offerto Corradi, che ritornerebbe dall'Inghilterra. Poi c'è anche Bogdani.

                    In pratica il mercato del Napoli è questo:

                    Cessioni: 1 --> Cupi (fine contratto)
                    Acquisti: 3 --> Grieco, Lacrimini e Romito (rientrati dai prestiti )
                    Vedi che oggi è 28 giugno,ancora per il 31 agosto ce ne vuole,puo succedere di tutto,il napoli puo anche acquistare nell'ultima settimana,come penso fara il milan.
                    sigpic

                    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                      Vedi che oggi è 28 giugno,ancora per il 31 agosto ce ne vuole,puo succedere di tutto,il napoli puo anche acquistare nell'ultima settimana,come penso fara il milan.
                      E infatti l'ufficialità del primo acquisto c'è: Hamsik ha firmato fino al 2012
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • Ecco il brutto di vincere una champions insperata:da giorni sento parlare il milan che cerca di prendere un attaccante(senza però alcun passo serio)e niente riguardo un nuovo portiere(si sono già dimenticati delle vaccate di dida?),rinforzi a centrocampo(sto vice pirlo?e qualcuno che possa sostituire kakà?)e sulle fasce(oddo a parte su chi contiamo?sui vecchi cafu e favalli?su serginho che viene da in infortunio?).

                        Comment


                        • Il Barcellona ha preso Abidal del Lione,il Feyenoord ha preso Makaay e Van Bronckhorst,il Bayern dopo Toni e Ribery ha comprato pure Klose.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Dopo Hamsik il Napoli ha acquistato dal Danubio (Uruguay) Walter Gargano, giocatore di 22 anni adattabile in qualsiasi ruolo a centrocampo.
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                              Dopo Hamsik il Napoli ha acquistato dal Danubio (Uruguay) Walter Gargano, giocatore di 22 anni adattabile in qualsiasi ruolo a centrocampo.
                              hamsik è un'ottimo aquisto, diventerà uno dei migliori in europa, avidal l'abbiamo conosciuto ai mondiali,( finale contro francia, chi se la scorda.........) ed è un'ottimo giocatore, il milan rischia di perdere anche gilardino, destinazione fiorentina.

                              Comment


                              • Kakà al real sapete qualcosa?

                                Pero kakà non vada al real è il mio idolo

                                Comment

                                Working...
                                X