Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Hoods... ho le mani in pasta... non farmi dire altro
    Ma LOL!
    Allora ne approfitto per domandarti: secondo te il mercato del Napoli è davvero chiuso o possiamo aspettarci altri colpi?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Il capoccia se avrà l'occasione di arrivare ad un buon incontrista non se lo lascerà perdere. Come anche per quanto riguarda la difesa.. Il Napoli ha come obiettivo Pratali dell'Empoli. Per ora però è tutto fermo l'Empoli lo dichiara incedibile.

      Attenzione anche in uscita. Come ho già detto potrebbero andarsene sia Dalla Bona che De Zerbi. Per quest'ultimo si parla di uno scambio con Morfeo del Parma.

      Intanto un "piccolo neo" da spogliatoio c'e e riguarda Gennarone Iezzo... Purtroppo il portierone ha il musone Credeva che dopo la promozione avesse avuto da Marino il prolungamento del contratto di un anno in più ma il DS non lo ha calcolato. C'è sicuramente da stare attenti con una cosa del genere, oltre a Iezzo Gianello non mi convince granchè (col Pisa ha fatto sbiancare più di una volta i tifosi).
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • il milan ha preso emerson!!!!!!!!!!!!!è ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!
        forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggio
          il milan ha preso emerson!!!!!!!!!!!!!è ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sei old amico........
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            sei old amico........
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • Altre notiziole di poco fa:

              La Roma ha concluso per Cicihno. La firma arriverà tra poche ore...

              Lucarelli (Alessandro) ha firmato col Genoa.

              L'Udinese è in trattative col Napoli per due giocatori: Dalla Bona e Gatti.
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • L' Atalanta ha preso Costinha dallì'Atl. Madrid.
                NerdMonday

                Comment


                • Un po di mercato estero:
                  Il Real Madrid acquista Henzie e Robben e dichiara chiusa la propria campagna acquisti "costata" 120 mln di euro.
                  Il Chelsea acquista Belletti per circa 5 milioni di euro.
                  Il Lione cede Wiltord al Rennes

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • sbaglio o il Lione vendendo Abidal (Barcellona), Cacapa (Newcastle), Malouda (Chelsea), Tiago (Juventus) e Wiltord (Rennes) si è un pò indebolito rispetto agli scorsi anni, anche considerando gli acquisti di buoni giocatori come Grosso (Inter), Keita e Bodmer (Lilla)? Dopo 4 giornate si trova al 12° posto della Ligue1 con soli 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitte) ma una partita in meno...
                    Last edited by hoods84; 23 August 2007, 15:22.


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      sbaglio o il Lione vendendo Abidal (Barcellona), Cacapa (Newcastle), Malouda (Chelsea), Tiago (Juventus) e Wiltord (Rennes) si è un pò indebolito rispetto agli scorsi anni, anche considerando gli acquisti di buoni giocatori come Grosso (Inter), Keita e Bodmer (Lilla)?
                      Già, le società francesi sono quelle messe peggio in europa economicamente (subito dopo c'è l'italia) per via delle leggi fiscali ed è ovvio che di fronte a grandi offerte di squadre inglesi crollino. Questo purtroppo succederà molto presto anche da noi.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • La campagna acquisti del Lione è stata fallimentare,adesso anche Wiltord,ma credo che ormai sia finito un ciclo.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          La campagna acquisti del Lione è stata fallimentare,adesso anche Wiltord,ma credo che ormai sia finito un ciclo.
                          E questo è un vero peccato: negli ultimi anni è la squadra che per organizzazione e modo di giocare ho apprezzato maggiormente in Europa... Ha puntato molto sui giovani vincendo parecchi campionati francesi, facendo bene (e non benissimo come mi sarei aspettato e come forse avrebbe meritato) in Europa... un vero peccato...


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • Adesso si è fatto male pure Cris,per sostituirlo hanno preso dal Benfica Anderson Cleber.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Seeeeeeeeeeeee!!!!! il brasileno cicinho alla maggiica!!!!!!


                              NdM: modera i termini.
                              Last edited by c1cc10; 23 August 2007, 18:13.
                              C'è solo 1 capitano!!!!sigpic

                              Comment


                              • Ho letto una cosa che, se vera, mi fa girare non poco i "cosiddetti"...

                                Pare che dietro all'arrivo di Blasi e Zalayeta a Napoli ci sia un accordo tra Marino e Secco (Juve) per Hamsik e Lavezzi. In pratica, per farla breve, la Juve li avrebbe opzionati per l'anno prossimo.
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X