Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• basta spammare!ti hanno chiuso anche un topic!BASTA!

Comment

• Dopo la chiusura del mercato ci sono in giro solo gli svincolati. D'ora in poi se qualche squadra ha bisogno di ripianare qualche settore potra contare su giocatori senza contratto: alcuni "celebri" sono Pagliuca, Candela, Di Biagio, Giunti, Ferrante, Delvecchio, Abeijon, Negro, Ficini, Iuliano, Sussi e Pistone.

Bene o male una squadra al completo.
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Anche se manca ancora molto al mercato di Gennaio, si possono già avere delle indiscrezioni:

Il Milan, in questi giorni, avrebbe chiesto al Napoli info su Gargano.
        Il Napoli avrebbe concluso l'acquisto del portiere del Livorno Marco Amelia. Ai toscani andrebbero 7 milioni di euro più il cartellino di Gennaro Iezzo. Smentita da parte del Livorno.
        La Roma starebbe seguendo Emanuelson, esterno sinistro dell'Ajax.

Comment

• IO ho sentito dire che il manchester city ha preso dei soldi e li voglia investire per comprare crauch del liverpool,secondo voi chi sara il giocatore sorpresa del campionato?a me piacciono larrivey del cagliari e halfredsson del reggina...sono bravini...
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
            IO ho sentito dire che il manchester city ha preso dei soldi e li voglia investire per comprare crauch del liverpool,secondo voi chi sara il giocatore sorpresa del campionato?a me piacciono larrivey del cagliari e halfredsson del reggina...sono bravini...
            Se così fosse allora il Man City lascierebbe partire Bianchi, dato di nuovo vicino al Napoli. Io sinceramente la vedo difficile, dopo che lo stesso presidente del Napoli lo aveva accusato di pretendere troppo sull'ingaggio.

Altro nome vicino al Napoli è quello di Rocchi, in scadenza con la Lazio e con uno stipendio che rientra nella strategia di De Laurentiis (600mila €).

Comment

• Inter sarebbe vicina a il ceco Rosicky dell arsenal, e un bravo giocatore e secondo me farebbe meglio ad andare al milan XD..., ma l'inter in estate era vicino anche a Kovac del lokomotiv mi pare, che fine ha fatto? nn l'hanno preso xke hanno preso pele che poi hanno girato in prestito?
              io metto sempre il punto.
              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Con Calaiò che sembra ormai lontano dal Napoli si iniziano a sentire varie voci di scambi. I più chiacchierati sono: Lupoli della Fiorentina e Papa Waigo del Genoa. C'è anche Foggia del Cagliari (ma di proprietà della Lazio) che vorrebbe venire a Napoli.

Comment

• Per quanto riguarda la Juventus per gennaio si segue ancora la pista Ivanovic,difensore della Lokomotiv.
                  Per il centrocampo siamo vicini a Gilberto Silva,che sarebbe il primo vero acquisto importante della nuova gestione. Almeno potremo lasciar andare quello scarpone di Tiago.
                  NerdMonday

Comment

• Secondo Me Buffon Restera Alla Juve Per Sempre Anche Perche Se Nn Se Ne è Andato Quando La Juve è Andata In Serie B!!!

Volevo Chiedervi Che Cosa Ne Pensate Del Milan E Quali Saranno Secondo Voi Le Modifiche Della Squadra Nel Prossimo Calciomercato Estivo
                    Last edited by Red; 01 December 2007, 16:26.

Comment

• Si sogna *.* (per ora)

http://sport.kataweb.it/articolo/sport/2779464

Comment

• Originariamente Scritto da SIM0NE Visualizza Messaggio
                        Secondo Me Buffon Restera Alla Juve Per Sempre Anche Perche Se Nn Se Ne è Andato Quando La Juve è Andata In Serie B!!!

Volevo Chiedervi Che Cosa Ne Pensate Del Milan E Quali Saranno Secondo Voi Le Modifiche Della Squadra Nel Prossimo Calciomercato Estivo
                        Per il primo punto,anche secondo me Buffon resterà ormai alla Juve sino al termine della sua carriera.
                        Per quanto riguarda il milan,in questi giorni circolano voci su ronaldinho e zambrotta,anche se io ci credo poco,e comunque spererei da milanista più nel secondo che nel primo,che secondo me sarebbe inutile.Molto del mercato estivo del milan dipenderà secondo me dalle prestazioni di Pato:se si rivelerà il grande giocatore che tutto il milan dice di essere allora penso che il milan si dedicherà all'acquisto di una punta di riserva,non un grande nome ovviamente,se Pato non si dovesse rivelare un attaccante all'altezza del ruolo che ricopre,allora spero che la dirigenza punti su un grande nome(sperando che abbia meno di 30 anni).
                        Per la difesa invece spero che Galliani apra gli occhi e si accorga che Dida non è più al livello del milan,e che la difesa va rinnovata,non per forza con giocatori affermati,ma con giovani promettenti.
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

• il milan si dovrebbe comprare un portiere dengo del nome della squadra campione del mondo.. e un terzino del catania cioè il vargas..mi dispiace da catanese ma vargas se andra al milan esploderà piu di quanto stia facendo al catania..e con i soldi ke prendera(8 o 10)milioni di euro il catania restera tranquillamente in a x altri 100 annialmeno lo vedo giocare nella mia seconda squadra del cuore
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Un pò di info sul Napoli:

Lazio in pressing su Domizzi. Pare sia stato trovato l'accordo col procuratore del giocatore, ora bisogna trovarlo con la dirigenza (si parla di 2 mln ).

Abramovich ha bussato per Hamsik, portando quasi 20 mln per averlo. Si aspettano ulteriori notizie.
                            _________

Commenti alle info by Greg: ma che cazz.....

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                              Un pò di info sul Napoli:

Lazio in pressing su Domizzi. Pare sia stato trovato l'accordo col procuratore del giocatore, ora bisogna trovarlo con la dirigenza (si parla di 2 mln ).

Abramovich ha bussato per Hamsik, portando quasi 20 mln per averlo. Si aspettano ulteriori notizie.
                              _________

Commenti alle info by Greg: ma che cazz.....
                              quoto il commento.....e lasciateci in pace....sti avvoltoi, appena fiutano un preda succulenta subito devono averla......facitece stà quiet!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• In un articolo pubblicato oggi sul Roma, si prospetta un'ipotesi piuttosto allarmante per il Napoli: Domizzi potrebbe andare via a fine stagione. Dietro la scelta del giocatore, ancora al di là dal concretizzarsi tuttavia, ci sarebbero dei problemi personali, che solo se risolti potrebbero consentire ad uno dei migliori difensori del campionato di rimanere in azzurro.

Comment

Working...
                                X