Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono secondo voi gli sport migliori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quali sono secondo voi gli sport migliori?

    Io pongo davanti a tutti le varie specialità dell'atletica.... soprattutto le corse, anche ad ostacoli.

    subito dopo nuoto e pallamano (perchè dal punto di vista del potenziamento dei muscoli sono "completi").

    Sport come il basket, il tennis e la pallacanestro seguono questi.

    Il calcio.... beh, per praticarlo basta pochissimo, 4 zaini e una pallina di carta, non è certo "nobile" come la maratona....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Uhm nn ho ben capito, secondo te gli sport mijori sn gli sport nobili? Se è cosi ke skifo.
    Preferisco sport ke sn fattibili ovunque, il calcio è modo di socializzare di divertirsi insieme quindi:
    Calcio
    Basket
    Tennis e ciclismo
    nuoto etc etc

    Poi nn ho capito un'altra cosa, gli sport mijori sn quelli ke ti potenziano fisikamente? Io pensavo quelli ke ti divertivano...
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

    Comment


    • #3
      Pallanuoto...(Sono un allenatore di questa disciplina )
      Tennis
      Calcio
      Motociclismo...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        1)calcio

        2)basket (e l'ho scoperto da poco che mi piace...forse mi iscrivo a settembre )

        3)ping pong,e se non lo considerate sport allora tennis

        Comment


        • #5
          Il più completo dal punto di vista fisico è senza dubbio il nuoto, se si parla di divertimento puro allora

          1) Calcio sempre comunque e dovunque nn ci vuole niente per organizzare un partitozzo

          2) Basket 3 contro 3 ma solo se giochi con persone che giocano a Basket e non a Rugby rimbalzato e che nn sanno cosa voglia dire passi

          3) Beach Volley 4 contro 4

          Mentre in TV è bellissimo vedere le partite di Tennis quando almeno uno dei due nn soffre il "mal di rete" e la partita è equilibrata.

          Bwahah Ping-Pong è spettacolo basta che nn giochi contro un fesso che schiaccia sempre e nn prende mai il campo, in particolare la disciplina della ruota è divertimento allo stato puro anche se è uno sport molto pericoloso
          sigpic

          Comment


          • #6
            quel fesso ke skiaccia sempre sono io ma il campo lo prendo al 90% dei casi una volta fesi una skiacciata contro le leggi della fisica.
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




            A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

            Comment


            • #7
              Calcio
              Basket (lo ho fatto per 6 anni poi ho mollato ma è sempre bello fare una partitella)
              Pallavolo (solo per le ragazze)
              P.s.una skiacciata contro le leggi della natura: bwhahaah :P

              Comment


              • #8
                Lo sport che mi piace di più è la PALLAMANO
                e seguito subito dopo il BASKET
                Every game has a story, only one is a legend

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Yashar
                  Uhm nn ho ben capito, secondo te gli sport mijori sn gli sport nobili? Se è cosi ke skifo.
                  Perchè mai fa schifo ? per me l'atletica è la regina delle discipline, non puoi dirmi "fa schifo" così

                  Poi nn ho capito un'altra cosa, gli sport mijori sn quelli ke ti potenziano fisikamente? Io pensavo quelli ke ti divertivano
                  Anche quelli che ti potenziano fisicamente, non SOLO quelli che potenziano fisicamente (e sembra che te dalle mie parole abbia capito soloq uello). Il nuoto serve solo a divertirsi andando da una parte all'altra della spona? no, ti fa anche fare esercizio, una cosa che è molto importante.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    gli sport io li vedo cm divertimento, nn farò mai uno sport per farmi bei muskoloni,io nn ho mai detto ke l'atletica fa skifo, ho detto ke se per te uno sport per essere bello dev'esser nobile allora fa skifo cm la pensi.
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me il Basket è lo sport + bello ke c'è...
                      Al secondo posto ci metto il calcio [Forza Milan!]
                      Al terzo la Pallavolo
                      Al quarto la Pallamano [Forza CONVERSANO, CAMPIONI DI ITALIA!!!]

                      Tutto il resto è.... MANGIA CHE E' BUONO MANGIA CHE E' BUONO MANGIA CHE E' BUONO MANGIA...
                      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                      Comment


                      • #12
                        AO RAGAZZI a quanto pare abbiamo concetti diversi di sport nobile

                        per voi gli sport nobili sono quelli praticati dai nobili, per me quelli che io sopraelevo davanti agli altri, cioè corsa, salto ad ostacoli, salto con l'asta, il resto dell'atletica ecc. ecc.

                        ODDIO per questo prima abbiamo litigato, colpa delle incomprensioni!

                        P.S. gli sport con i motori non li considero sport veri e propri

                        P.P.S. anche la pallavolo per me è migliore del calcio e del basket

                        P.P.P.S. parla uno che preferisce il calcio
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #13
                          Calcio
                          Tennis
                          sci
                          pallamano
                          atletica
                          nuoto
                          Basket
                          pallavolo
                          badminton
                          pattinaggio
                          golf
                          vela
                          orienteering
                          squash
                          ginnastica
                          canoa
                          sci nautico
                          bob
                          snowboard
                          biatlhon
                          lacrosse


                          intendiamoci, non è che io pratico tuuuuutti questi sport ma sono quelli che preferisco guardare alla Tv o praticare con gli amici.

                          Comment


                          • #14
                            basket
                            calcio
                            tennis
                            IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

                            Comment


                            • #15
                              do dei voti alla mia top da 1 a 5

                              calcio a 11 /

                              calcio a 5 /

                              basket /

                              pallavolo
                              /

                              beach soccer /

                              Comment

                              Working...
                              X