Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 07/08: iscrizioni e regolamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se tutti siete d'accordo io sceglierei il primo dei tre modi proposti. Se avete qualcosa in contrario avvertitemi.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • mi dispiace ma nn partecipo + mi dispiace...
      Provate qesto forum!!! Clicca qui
      Andate nelle mie fan art cliccando qui
      sigpic

      Comment


      • E questo rappresenta un altro problema, perchè mentre sk8ter boy mi ha confermato la partecipazione Simpson s'è ritirato: ora siamo di nuovo in numero dispari... che si fa?


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • creiamo una squadra ^fasulla^ non comandata da nessuno, in questo modo possiamo giocare anche se siamo in dispari.

          Comment


          • magari una squadra "materasso", con tutti giocatori scarsi o cmq non eccelsi... ma sì, per me si può fare...

            EDIT: l'ho iscritta ora: il suo nome Materasso...
            Last edited by hoods84; 08 September 2007, 13:46.


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • ok è perfetto!!! la squadra materasso!!!!! o forse era meglio il cassonetto?????

              Comment


              • io non ho capito molto bene il punto 1


                donpeppe1990

                Comment


                • fatto il killer team di metal pato è iscritto,ma potremo scegliere solo giocatori della serie a o anke dagli altri campionati?

                  Comment


                  • di solito il fantacalcio è solo serie a...
                    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                    Comment


                    • io ho fatto la mia squadra "I Picciotti del Don"... originale


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • ho visto......... io e beppe90 abbiamo gia consegnato le shede..
                        ma chi si occupa del materasso team??

                        Comment


                        • be penso se ne occupera hoods cmq raga sbrighiamoci a consegnare queste cakkio di buste almeno si inizia prima


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • fatto la mia busta l'ho consegnata.speriamo bene xkè è la prima volta che partecipo a questo gioco

                            Comment


                            • perefetto...ora mancano solo 3.

                              Comment

                              Working...
                              X