chiudo ufficialmente le iscrizioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 07/08: iscrizioni e regolamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggionotizia fresca fresca, forse majin dvd abbandona il fantacalcio
Comment
-
Originariamente Scritto da rastamanGN Visualizza Messaggiociao ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo chiedervi se è ancora possibile iscriversi al fantacalcio per la stagione 2007/2008? Fatemi sapere qualcosa
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggiomi dispiace rastaman ma hanno già chiuso le iscrizioni, anche perche siamo troppi. Cmq prova a kiedere a Simpson (ormai si è autoproclamato "organizzatore" ) o a qualcun'altro
Comment
-
Comment
-
Scusate la mia assenza per 2 settimane dal forum, ma un maledetto virus mi ha completamente rovinato il pc... Ho letto velocemente gli ultimi post: Batista non si vede più da un bel pò, magari qualche posto c'è... Cmq dobbiamo assolutamente trovare un accordo per contattarci, dato che tra non molto sulla rosea compariranno i giocatori e i prezzi per la prossima stagione..
Comment
-
P.S. non voglio fare SPAM, quindi metto il forum su uno spoiler
Chi vuole visualizzare il fantacalcio scriva anche lì, l'ha detto pure hoods!!!
Spoiler:http://gba.dslite.forumfree.net/?t=19410939 e se volete iscrivetevi pure ma nn voglio fare SPAM!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiook, raga dobbiamo organizzarci,
Spoiler:simpson, nn ti fa niente se facciamo le riunioni sul tuo forum????????
Comment
Comment