Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ve lo ricordate Poulsen?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
Comment
-
Ok, adesso che ho letto che un giocatore famoso per le sue testate, che in carriera è stato espulso una dozzina di volte (forse anche di più) e che ha chiuso la sua carriera come un bulletto di periferia su un palcoscenico composto da miliardi di persone, è un esempio di correttezza, mi sento veramente realizzato... le ho lette proprio tutte.
Ci manca soltanto la solita banalità del tipo "Zidane comunque rimane sempre un campione" e a questo punto posso anche lasciare il forum.
Per il resto, nulla di nuovo: che la sportività non fosse nordica si era capito già agli ultimi Europei.Last edited by Red; 07 June 2007, 00:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioOk, adesso che ho letto che un giocatore famoso per le sue testate, che in carriera è stato espulso una dozzina di volte (forse anche di più) e che ha chiuso la sua carriera come un bulletto di periferia su un palcoscenico composto da miliardi di persone, è un esempio di correttezza, mi sento veramente realizzato... le ho lette proprio tutte.
Comment
Comment