Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The best of the world

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The best of the world

Secondo voi ki è il giocatore migliore del mondo attualmente?

sono tutti ottimi calciatori ma ora il + in forma è sicuramente C.Ronaldo
    18
    Ronaldinho
    0%
    0
    Cristiano Ronaldo
    0%
    3
    Kakà
    0%
    14
    F. Cannavaro
    0%
    1
    Z. Ibrahimovic
    0%
    0

The poll is expired.

I burned my Fender Stratocaster

kakà.
    sigpic

Comment

Ero indeciso tra Ronaldo e Kaka poi ho votato Kaka perchè comunque la Champions League ha fatto vedere come sia decisivo questo giocatore.
      NerdMonday

Comment

Buffon, tra quelli sceglo Kakà
        C. Ronaldo è ancora decisamente immaturo, infatti in semifinale di Champions il confronto tra i due è stato impietoso per il portoghese

Comment

Kaka senza ombra di dubbio.Finchè C.Ronaldo non imparerà a utilizzare la sua straordinaria classe non solamente fine a se stessa non ci sarà confronto.Poi forse se ne potrà parlare.E meno male che Kaka l'ha dimostrato in semifinale altrimenti ci sarebbero ancora moltissime persone a dire che C.Ronaldo è il migliore,bla,bla,bla,bla...
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

è vero kel'ha dimostrato in champions ma in finale ha fatto skifo. cmq C.Ronaldo è quello + tecnico e + in forma ora

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
              è vero kel'ha dimostrato in champions ma in finale ha fatto skifo
              Succede, ma se è per questo C. Ronaldo in finale non c'è nemmeno arrivato...
              E almeno Kakà se non è in giornata non prova le figate regalando palloni alla squadra avversaria. Inoltre secondo me è più completo, magari meno appariscente, ma decisamente più incisivo e determinante

In ogni caso C. Ronaldo secondo me sarà un grande giocatore, ma deve ancora maturare e fare esperienza.A mio parere per ora è sopravvalutato

Comment

assolutamente Messi! anke se nn è presente è il migliore,nn a caso l'erede di maradona(parole sue).
                La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Assolutamente Ricardo Kaka
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Sondaggio fatto a 'azzo di cane, primo perchè non c è Messi, secondo perchè non puoi comparare 5 attaccanti e un difensore. Comunque dico Kakà, ma in generale C. Ronaldo, anche se al momento non è in formissima...cmq se ci fosse stao Messi...

P.S. Non fare doppi post ogni volta che apri una discussione
                    Addio™

Comment

si infatti ho dimenticato Messi ke sarà come Maradona. altro ke Kakà...

dove li vedi i doppi post?
                      una è l'apertura della discussione e la seconda è il mio parere nn sn doppi post mo mi state rompendo tutti quanti co sti doppi post.
                      Last edited by Red; 13 June 2007, 12:50.

Comment

Doppi post vuol dire che fai 2 post di seguito, come questi due sopra il mio. Per ovviare a ciò in basso a destra dei post c'è il tasto edit, usa quello

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix
                          dove li vedi i doppi post?
                          una è l'apertura della discussione e la seconda è il mio parere nn sn doppi post mo mi state rompendo tutti quanti co sti doppi post.
                          Ah sì? E questo (che unisco a quello precedente) cos'è? Non sarebbe male abbassare i toni, oltre che ad evitare i doppi post.

Per il resto si potrebbe anche evitare di fare le veci dei moderatori, che stanno qui per questo. Altrimenti non risolvo proprio nulla, unendo i post doppi.
                          Last edited by Red; 13 June 2007, 12:55.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
                            assolutamente Messi! anke se nn è presente è il migliore,nn a caso l'erede di maradona(parole sue).
                            QUOTO in tutto e x tutto, Messi è il migliore.... Ma avete visto il goal ke ha fatto l'altra volta.... Uguale identico a quello di Maradona (il goal di mano). Questo è un grande!!!!!
                            I'M THE DANGER !

Comment

Kakà...e Messi...!
                              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Working...
                              X