Kakà ma anke Cristiano Ronaldo (anke se va a momenti....)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The best of the world
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a parte che molti tra i giocatori proposti hanno ruoli diversi, comunque anche io ero indeciso tra C.Ronaldo e Kakà...ma credo sia giusto votare per il brasiliano che anche se non molto spettacolare è sempre decisivo, ogni sua giocata ha un fine per la squadra e poi quando decide di partire in progressione sono in pochi quelli che riescono a fermarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggiobatista nn rompere, io faccio quello ke mi pare, ho dimenticato messi ma nn compete cn questi e poi questi sono, e poi ke kazzo vuoi da me se i + forti sn questi nn mi posso inventare altri difensori. prima di parlare ragiona!!!!
1)Impara l "itagliano", come direbbe Lord,Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggioho dimenticato messi ma nn compete cn questi e poi questi sono
2)Messi non compete con questi? Messi non compete con questi?? Fratello, informati di calcio prima di aprire la bocca, perchè stiamo parlando di un calciatore che a 20 anni fa queste cose http://www.lionelmessi.org/video.php?itemid=554
3)Modera i termini, "nn rompere", "ke kazzo vuoi da me", non sono espressioni prorpio "educate", ma l' educazione è un altro capitolo di cui non voglio proprio discutere ora, nè tantomeno con te
4)Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggioprima di parlare ragiona!!!!
5)Informati di calcio di nuovo, perchè se dici che l uinico difensore forte è Cannavaro....Last edited by Batista '91; 18 June 2007, 12:39.Addio™
Comment
-
al momento sicuramente kakà,ha tecnica,tiro,forza e un'accelerazione da far paura.guardando al futuro cmq vedo messi sempre piu in crescita,fra un paio d'anni sarà qualcosa di mostruoso.c.ronaldo lo vedo invece un po sopravvalutato.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiobatista,ma sempre a litigare sei?cmq secondo me il migliore è Kakà visto la champions che ha fatto,riguardo a Messi penso che meriti anche lui di far parte del sondaggio ,perchè quest'anno nn ha certo giocato peggio di ronaldinho e cannavaro
Veramente è stato uno dei migliori della Liga, e il migliore del Varça in generale...Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE' inutile che vi azzuffate e litigate,il miglior giocatore del mondo è Evacuo dell'AvellinoAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiose proprio dobbiamo tirar fuori nomi strani io dico quel muso giallo del Catania,che ha fatto un gol e poi nn si è più fatto vedereAddio™
Comment
Comment