Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The best of the world

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kakà ma anke Cristiano Ronaldo (anke se va a momenti....)
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

a parte che molti tra i giocatori proposti hanno ruoli diversi, comunque anche io ero indeciso tra C.Ronaldo e Kakà...ma credo sia giusto votare per il brasiliano che anche se non molto spettacolare è sempre decisivo, ogni sua giocata ha un fine per la squadra e poi quando decide di partire in progressione sono in pochi quelli che riescono a fermarlo.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

kakà senza dubbio il migliore (parlo da interista) seguito a ruota da zlatan ibrahimovic, che mi è sempre piaciuto da quando era all'ajax, cmq basta mettesse la testa a posto e diverrebbe davvero il numero 1 al mondo...

donpeppe1990

Comment

kakà e F. Cannavaro
          Provate qesto forum!!! Clicca qui
          Andate nelle mie fan art cliccando qui
          sigpic

Comment

batista nn rompere, io faccio quello ke mi pare, ho dimenticato messi ma nn compete cn questi e poi questi sono, e poi ke kazzo vuoi da me se i + forti sn questi nn mi posso inventare altri difensori. prima di parlare ragiona!!!!
            I burned my Fender Stratocaster

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
              batista nn rompere, io faccio quello ke mi pare, ho dimenticato messi ma nn compete cn questi e poi questi sono, e poi ke kazzo vuoi da me se i + forti sn questi nn mi posso inventare altri difensori. prima di parlare ragiona!!!!
              Allora non ti rispondo a tono perchè sono educato, ma ti rispondo per punti:

1)Impara l "itagliano", come direbbe Lord,
              ho dimenticato messi ma nn compete cn questi e poi questi sono
              , questa frase che ti ho messo in grassetto non ha senso (a parte che tutta la frase non a senso...vabbè...)
              2)Messi non compete con questi? Messi non compete con questi?? Fratello, informati di calcio prima di aprire la bocca, perchè stiamo parlando di un calciatore che a 20 anni fa queste cose http://www.lionelmessi.org/video.php?itemid=554
              3)Modera i termini, "nn rompere", "ke kazzo vuoi da me", non sono espressioni prorpio "educate", ma l' educazione è un altro capitolo di cui non voglio proprio discutere ora, nè tantomeno con te
              4)
              prima di parlare ragiona!!!!
              Ti giuro mi fai morire, dovrei essere io quello che non ragiona prima di scrivere? Ma andiamo, non sono io quelo che ha scritto un post in ostrogoto per rinfacciarmi un post che avevo scritto una settimana fa...tornatene ad aprire thread come "Come diventare un mod" o "Sfogatevi qui" va...
              5)Informati di calcio di nuovo, perchè se dici che l uinico difensore forte è Cannavaro....
              Last edited by Batista '91; 18 June 2007, 12:39.
              Addio™

Comment

al momento sicuramente kakà,ha tecnica,tiro,forza e un'accelerazione da far paura.guardando al futuro cmq vedo messi sempre piu in crescita,fra un paio d'anni sarà qualcosa di mostruoso.c.ronaldo lo vedo invece un po sopravvalutato.
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

batista,ma sempre a litigare sei?cmq secondo me il migliore è Kakà visto la champions che ha fatto,riguardo a Messi penso che meriti anche lui di far parte del sondaggio ,perchè quest'anno nn ha certo giocato peggio di ronaldinho e cannavaro

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    batista,ma sempre a litigare sei?cmq secondo me il migliore è Kakà visto la champions che ha fatto,riguardo a Messi penso che meriti anche lui di far parte del sondaggio ,perchè quest'anno nn ha certo giocato peggio di ronaldinho e cannavaro
                    Non sono io che comincio purtroppo...

Veramente è stato uno dei migliori della Liga, e il migliore del Varça in generale...
                    Addio™

Comment

E' inutile che vi azzuffate e litigate,il miglior giocatore del mondo è Evacuo dell'Avellino
                      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        E' inutile che vi azzuffate e litigate,il miglior giocatore del mondo è Evacuo dell'Avellino
                        Azz dici, è Okaka
                        Addio™

Comment

se proprio dobbiamo tirar fuori nomi strani io dico quel muso giallo del Catania,che ha fatto un gol e poi nn si è più fatto vedere

Comment

Si chiama Morimoto
                            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              se proprio dobbiamo tirar fuori nomi strani io dico quel muso giallo del Catania,che ha fatto un gol e poi nn si è più fatto vedere
                              Che razzista che sei...comunque in patria lo considerano come il Messi giapponese...che tristezza
                              Addio™

Comment

Comunque a parte gli scherzi,Morimoto è forte,ha una buona accelerazione e un tiro preciso,non è Messi ,però non fa neanche schifo;nel Catania ha giocato 10 minuti e ha fatto pure gol.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X