Scordatevi la B.... Non la vedremo per almeno altri 40 anni....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Napoli in Serie A: Risultato durevole?
Collapse
X
-
Il Napoli in Serie A e' sicuramente un bene x il calcio italiano xche' e' una squadra prestigiosa e ha tantissimi tifosi, sicuramente per salvarsi De Laurentis ha construito un'ottima squadra che pero' deve ancora essere rodata come dimostra il ko interno contro il Cagliari di Domenica. Insomma faccio gli auguri al Napoli di una tranquilla salvezza e che nei prossimi anni possa competere per le posizioni tra il 5 e 6 posto!MILANISTA 4EVER
Comment
-
ora si dovra vvedere se il napoli si impegnerà,contro il cagliari ha pereso 2-0
poi il napoli ha preso il palo,però perdere contro il cagliari!almeno un pareggio
però poteva farlo!forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggiobrutto inizio x il napoliforza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggiobrutto inizio x il napoli
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggiomissà che il napoli resterà in fondo alla classifica.
e invece io credo che la sampdoria retrocederà con 7 giornate d'anticipo....tiè!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Secondo me il Napoli ha una squadra valida ma ha bisogno un po di tempo per perfezionare i meccanismi di gioco...Se posso dire la mia credo che non retrocederà, ci sono squadre molto meno competitive del Napoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioah si?
e invece io credo che la sampdoria retrocederà con 7 giornate d'anticipo....tiè!Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Stasera grande vittoria del Napoli!!!!!!!!!!!! (4a3) contro il Livorno
Ecco il Napoli che vorremmo senza savini sulla fascia con i due vecchi mastini napoletani Grava e Rullo.
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioha fatto dei buoni acquisti, ma manca quel ^fuoriclasse^ che la faccia giocare, e poi manca anche un pò di esperienza...forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggioe già ha fatto dei buoni acquisti come blasi o zalayeta,ma il napoli è da seri B.
....comunque spiega almeno il perchè secondo te è da serie b.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment