Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli in Serie A: Risultato durevole?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto è concordo con te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quest'anno non ci ferma nessuno.
    FORZA NAPOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Saluti

Naples 85
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Agliaaaaaaaaaaa!!!
      brutta partita
      Napoli 1 - 2 Genoa
      sarà dura con l'Inter
      sigpic
      L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

contro l'inter in questo stato di forma (e con un certo ZLATAN che gioca da dio) sarà molto difficile per il napoli!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
          contro l'inter in questo stato di forma (e con un certo ZLATAN che gioca da dio) sarà molto difficile per il napoli!
          Non posso darti torto, ma l'Inter farebbe molto male a sottovalutare il Napoli e a partire con leggerezza.....poi noi dalla nostra abbiamo il fatto di giocare senza nulla da perdere.

Spoiler:
          cmq perdiamo
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            cmq perdiamo
            Non gufare!! Il pareggio è nostro!!

.....almeno spero ^^
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Napoli deludente, ma sono sicuro che non perderemo a Roma per la terza volta di fila

al limite pareggeremo, ma mai sconfitti
              continuiamo a sperare

Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!!!!!!!!!!!
              sigpic

Comment

e si, ha fatto davvero una brutta prestazione il Napoli, non me l'aspettavo ad essere sincero. mi aspettavo una partita di assalto, ma forse era troppa la paura di affrontare una grande squadra come l'inter (vedi primo gol con Ibra che si beve 4 e dico 4 difensori del napoli ).
                il napoli mi è una squadra molto simpatica e spero che faccia bene quest'anno, come del resto sta facendo. Contro la roma è una gara molto dura con i giallorossi che si devono rifare del momento appena trascorso, ma penso positivo

donpeppe1990

Comment

Ci sono stati errori in difesa, poi risultati determinanti, e praticamente inesistenti in attacco... Lavezzi da solo può anche saltarne 4 ma poi non ha nessuno che segue l'azione e che si propone...
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

ci sono alcuni giocatori che hanno mostrato tutti i loro limiti tecnici....ma soprattutto io credo che il Napoli ha peccato di esperienza ieri sera....il secondo gol è emblematico....tutti a rincorrere lo spauracchio Ibra e il giardiniere lasciato tutto solo infila....abbiamo mostrato di sapere imparare molto dagli errori....speramm bbuon!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      ci sono alcuni giocatori che hanno mostrato tutti i loro limiti tecnici....ma soprattutto io credo che il Napoli ha peccato di esperienza ieri sera....il secondo gol è emblematico....tutti a rincorrere lo spauracchio Ibra e il giardiniere lasciato tutto solo infila....abbiamo mostrato di sapere imparare molto dagli errori....speramm bbuon!
                      quoto frà
                      sigpic

Comment

Working...
                      X