Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beckham è del Real

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beckham è del Real

E' diventato ufficiale l'acquisto di Beckham, io sn un pò contento xké sarà + bello x la juve il prox anno battere un real ancora + forte
    cmq mi fa skifo il real, compra compra e compra: nel 2000 hanno preso Figo, nel 2001 Zidane, nel 2002 Ronaldo e quest'anno Beckham.
    Di gente veramente buona che è cresciuta nel real c'è stato solo Raùl (roberto carlos era già buono all'inter ma moratti nn capisce niente d calcio), mentre nella juve ad esempio sono "nati" del piero, davids (che nel milan faceva cagare), zidane e vieri

Con l'acquisto di Beckam ci perde il Manchester che è senza una bandiera...
    certo che il Real ogni anno che passa continua a prendere giocatoroni... continueranno a vantarsi per anni ma se non cambiano tecnico e difesa poi vengono distrutti dalla Juve in Champions League e vincono lo scudetto sulla Real Sociedad all'ultima giornata di tutti questi giocatori (a parte il prestigio) non capisco cosa se ne facciano...

Edit: non si capiva quasi niente, per questo ho editato...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Domanda: e non vende nessuno ?
      No perchè vorrei capire dove lo farà giocare.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Penso sulla fascia destra...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Vendera' Figo, ma se lo facesse giocare in mezzo al campo al posto di Flavio Conceicao (o Guti) non farebbe male.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

Si e poi?

La zona offensiva mi pare un po' troppo affollata.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tanto, se perdono la palla, sia che la zona offensiva sia affollata sia che non lo sia il gol lo prendono, quindi meglio puntare a chi ne fa di piu'...
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

Certo che in un periodo di crisi economico-calcistica il Real Madrid si contraddistingue nel trovare "dal nulla" quaranta milioni per un giocatore (fosse l'unico anno che si adopera in spese folli...).
                Complimenti.
                Beckham è un grande, forse grandissimo. Ma con quella difesa magari sarebbe stato meglio un altro acquisto.

Originariamente Scritto da rava
                Di gente veramente buona che è cresciuta nel real c'è stato solo Raùl (roberto carlos era già buono all'inter ma moratti nn capisce niente d calcio), mentre nella juve ad esempio sono "nati" del piero, davids (che nel milan faceva cagare), zidane e vieri
                il vivaio del Real non è poi così male, forse è poco valorizzato dalla politica societaria della squadra (ma basterebbe il solo Raul per spazzare via ogni dubbio).
                Zidane era un grande già al Bordeaux (io milanista ne so qualcosa )
                Davids è "nato" nell'Ajax (io milanista ne so molto )
                Vieri è esploso nell'Atl. Madrid (io milanista mi consolo se penso in quale squadra gioca adesso )
                Del Piero beve acqua Uliveto.
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Certo che a Del Piero la pubblicità porta fortuna : quest'anno hanno perso la champions, l'anno in cui faceva quella di Toplino si è fratturato
                  MrBix

Comment

Criticare il Real mi sembra assurdo: è la squadra più ricca del mondo ed ogni suo acquisti milionario riesce a farlo fruttare dal punto di vista economico e poi ha visto 3 coppe dei campioni negli ultimi 6 anni.
                    Contro la Juve probabilmente ha perso perché Ronaldo azzoppato ha giocato un solo tempo, Makele nn c'era, Raul tornava dopo un'appendicite e mi sembra che la Juve stessa abbia dimostrato contro il Milan che alcune assenze si fanno sentire.

Ovvio che vedere una bandiera che cambia maglia a chi ama lo sport puro dia fastidio, ma molto spesso dietro a cambi di squadra ci sono molte questioni economiche. Cmq dell'abbandono di Beckham se ne parla già da alcuni anni, da quando a qlcuno venne l'idea di offrire alla moglie una trasmissione televisiva in Mediaset per convincere il marito a trasferirsi a Milano.

Poi sulla questione dei giocatori cresciuti o meno:
                    Zidane, nn ne sono sicuro, diede spettacolo in un famoso Bordeaux-Milan 3-0, ma il Milan preferì comprare Dugarry,
                    Davids è sempre stato un ottimo giocatore, ma al Milan si ruppe la tibia scontrandosi contro Bucci in Perugia-Milan e poi fu messo di fatto fuori squadra perché giudicato "una mela marcia (parole di Costacurta)" e probabilmente dietro a tutto ciò c'era una trombata di troppo della Colombari :P
                    sigpic

Comment

io avrei voluto al MILAN bekham ma nn ce percui mi accontento di figo.... ehheeheh.....

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
                        Vieri è esploso nell'Atl. Madrid (io milanista mi consolo se penso in quale squadra gioca adesso )Del Piero beve acqua Uliveto.
                        GRANDE KUNO 6 IL MIO IDOLO
                        PIER PIERO NN MI FA IMPAZZIRE..... ANKE SE UN BUON GIOKATORE NN LO REPUTO UN FUORI KLASSE....

Comment

Kaji non dire così che mi fai piangere...
                          Niklez non dire così che mi fai sorridere...

Nel frattempo, fra un'idiozia e l'altra, mi è balenata nella mente una considerazione dotata di un minimo di serietà: secondo voi i tifosi del Manchester come la prenderanno? Tristi di aver perso un idolo o forse qualcuno felice perché se ne è andata la primadonna? Esprimetevi.

ah, Niklez, Del Piero è un fuoriclasse (non farti sentire da Veghito of the moon altrimenti per te son dolori )

Comment

la prenderanno malissimo, ovvio.
                            Cmq beckam a mio avviso giokerà al posto di un centrale, e rimarranno cn figo ronaldo raul e zidane.
                            Beckam è un centrale, troppo lento per la fascia, se si abitua sn guai. Naturalmente nn è il "rubapalloni" ma per quello c'è makelele e per la mentalità ke han è già troppo.
                            Cmq io appoggio la scelta di prender beckam e nn uno Stam perkè mentra beckam frutterà più di quanto speso, Stam sicuramente no.
                            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Originariamente Scritto da Yashar
                              Cmq io appoggio la scelta di prender beckam e nn uno Stam perkè mentra beckam frutterà più di quanto speso, Stam sicuramente no.
                              Che Beckham frutterà più di quanto speso è da verificare (più che altro per l'ingenza della spesa, non metto in dubbio il richiamo pubblicitario).
                              Certo che a vederla in questa ottica sembrerebbe che il Real abbia pensato più alle proprie casse e alla propria immagine che non all'effettivo rinforzo... anche se sapete com'è, più quelli davanti sanno giocare e meno la palla arriva dietro

Comment

Working...
                              X