Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beckham è del Real

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A proposito del Real oggi Moggi ha fatto una dichiarazione del tipo:"Dovrebbero comprare un difensore invece di un giocatore offensivo..."... e pur non avendo molta simpatia per Moggi dico che ha ragione... che costa al Real avere una squadra leggermente + equilibrata con una difesa più consistente? Ma cmq facciano pure quello che vogliono, chi se ne frega alla fine...
    se poi continueranno a fare risultati come pareggi contro Genk e Lokomotiv Mosca (in casa), sconfitta in casa contro la Roma, secondo girone passato per un gol al 92' di Portillo contro il B.Dortmund per me non avranno + alibi... una squadra che è una costellazione (detto dai giornali spagnoli) non può fare quei risultati dai...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

secondo voi è un caso ke il real finisce cn i conti in nero?
      Sempre in positivo e questo gli permette d'investire.
      Cmq è ovvio ke in difesa dovevan fare qlk e ke era più urgente un difensore ke beckam, ma io se fossi tifoso del real sarei più felice adesso.
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Sono solo io ad essere convinto che Beckham potrebbe rivelarsi il bidone di quest'anno? (un po' come Rivaldo l'anno scorso, idolatrato da tutti ma che poi si è rivelato una pippa clamorosa)

E per altro al Real non serviva per niente, dovrebbero pensare a mettere a posto la difesa (che fa schifo a voler essere gentili), non a prendere l'ennesimo giocatore offensivo.
        Ok che venderanno miliardi di magliette, e merchandising vario però continuo a non vedere la necessità dell'acquisto.

E se fossi tifoso milanista sarei contento, al Milan infatti Beckham serve ancora meno che al Real, al Milan infatti servono concretezza e giocatori che corrono.

Comment

Il mercato del real è l'esatto opposto di quello della juventus, e anche di quello del milan. Il real appena vede un campione lo compra, la juve invece acquista poco ogni anno e pensa solo a rinforzare un settore debole della squadra senza spendere tanto. All'inizio sembra che non abbia acquistato nulla di importante, ma alla fine i risultati si vedono, infatti è stata proprio la juventus ad eliminare il real madrid
          sigpic

Comment

concordo pienamente con marco, vedi camoranesi (a parte il finale disastroso e la finale disastrosa )
            2° me se beckham fosse arrivato in italia nn sarebbe riuscito a toccare un pallone proprio come rivaldo, mentre in spagna dove le difese sn penose può fare quel ke gli pare, certo ke xò il real nelle punizioni sarà micidiale con roberto carlos e beckham
            cmq spendere un puttanaio di soldi x un giocatore di 28-29 anni è eccessivo, xké al massimo dura 2 o 3 anni, peggio ancora è stato zidane ke hanno speso 150 miliardi e lui aveva 29 anni (xò alla juve ha fruttato infatti abbiamo preso il mitico pavel, gigi buffon e thuram )

Comment

A proposito di pavel, pare che resti solo più quest'anno alla juve poi andrà all'estero...

EDIT: La notizia è scomparsa per fortuna, cmq Nedved ha ancora 2 anni di contratto
              sigpic

Comment

Mi piacerebbe se decidesse di chiudere la sua carriera nella squadra che lo ha lanciato definitivamente, ossia la Lazio
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Una cosa del genere è impensabile visto che la lazio non ha un soldo e poi non garantirebbe a nedved la competizione per la lotta per lo scudetto o la coppa
                  sigpic

Comment

penso ke nedved andrà o al Real o al Manchester, penso più il secondo.
                    Però potrebbe inserirsi il Barça se ritorna una grande squadra.
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                      Una cosa del genere è impensabile visto che la lazio non ha un soldo e poi non garantirebbe a nedved la competizione per la lotta per lo scudetto o la coppa
                      Non ho detto che la Lazio lo compra, ho detto Nedved che decidere di finire la propria carriera con la Lazio. Non ci vuole molto a non firmare il rinnovo con la Juve e firmare per un altra squadra, sai?

Cmq con la Lazio Nedved può benissimo vincere qualcosa, vedi quest'anno ha superato i 60 punti pur con una squadra non proprio eccezionale, figuriamoci se arriva Nedved a dare supporto a tutta la squadra, guadagnerebbe 10 punti (e la Juve li perderebbe )
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

sono contanto che l'ha preso il real.perchè sono veramente stufo di questi cosidetti "campioni"(come ronaldo,rivaldo....) strapagati che sembrano più degli attori del cinema che giocatori di calcio,che se girano avanti e indietro nei night sotto i flash portandosi oi loro manichini/compagne appresso.ma dove sono i professionisti di una volta?

cmq il real non è che ne avrebbe bisogno,il suo peso politico gli ha già consentito di vincere parecchi trofei(e noi che ci lamentiamo di milan e juve)

Comment

prima della notizia del televideo avevo letto sulla gazzetta l'intervista a nedved e diceva ke spera di rimanere alla juve almeno fino alla scadenza del contratto (2006): così era scritto
                          cmq penso ke sia tardi x nedved acquistarlo xké temo ke duri solo 1 o 2 stagioni ancora

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            sono contanto che l'ha preso il real.perchè sono veramente stufo di questi cosidetti "campioni"(come ronaldo,rivaldo....) strapagati che sembrano più degli attori del cinema che giocatori di calcio,che se girano avanti e indietro nei night sotto i flash portandosi oi loro manichini/compagne appresso.ma dove sono i professionisti di una volta?
                            Ai night ci andavano pure loro, solamente che non c'erano centomila paparazzi a fotografarli...
                            Cmq tornando in topic Beckam non lo reputo un bidone perchè va in Spagna non in Italia dove un qualsiasi idiota gli si incolla sino alla morte...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Anche perchè è bene riconoscere che il calcio italiano non è più apassionante come una volta....
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io riconosco che il calcio italiano non è più spettacolare come 10 anni fa (lo dico perchè ho visto varie partite...), ma mi appassiona lo stesso ci sono cmq grandi campioni e ottime squadre, partite spettacolari anche se in minor misura, ci sono gli ingredienti base per farselo piacere sec me...

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X