Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La macchina più brutta che esista.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La macchina più brutta che esista.

    Sarà che il mio 18esimo compleanno non è poi così lontano, saranno i lunghi viaggi in automobile che io e i miei ci siamo ritrovati a parlare di una ipotetica macchina che potrei ottenere per i 18 anni. Una Mini.
    Devo dire che di primo impatto questa macchina non mi è piaciuta per niente anzi, se devo dirla tutta la trovo orribile.
    Vorrei sapere, secondo voi qual'è la macchina più brutta ora in circolazione?
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

    sigpic

  • #2
    Tutte le auto 50cc, che sono orribili. Anche la Smart si accoda a queste.

    Poi non voglio essere precoce ma la nuova 500 esteticamente non mi piace per niente.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      la smart, una bara su 4 ruote
      comoda in città, per carità
      ma è comunque una bara
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        la smart la odio
        Last Fm

        Comment


        • #5
          brutta esteticamente direi la multipla, quella vecchia con il "salsicciotto" con i fari sotto il parabrezza, la mini non la trovo così male
          Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
          Nickname in Battlefield 2142: karmalu

          Comment


          • #6
            la mini la makkina + brutta del mondo? nooooooooooooo, secondo me è la + bella di tutte, la mini cooper s è spettacolare poi. cmq quoto con salmone, la makkina + brutta è la multipla vekkia esteticamente, perche dentro si sta da dio


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              assolutamente la Multipla seppur,come è già stato detto,dentro si sta comodissimi ma è bruttissima esteticamente e un'altra che proprio non mi piace per nulle è la PT Cruiser...per quanto riguarda i miei gusti:di una bruttezza astronomica:estetica da lasciare perdere,interni ancora peggio,hanno toppato di brutto in tutto e infatti in giro io ne ho viste davvero pochissime!
              Last edited by Star Platinum; 31 July 2007, 22:19.


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                la smart, una bara su 4 ruote
                comoda in città, per carità
                ma è comunque una bara
                ai ragione!!!!!!!!!!è bruttissima!!!!!!!!!!!!!!!
                forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  la materia ...fa vomitare
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                  Comment


                  • #10
                    Io ne ho due "bellebelle":


                    roba da tagliarsi le vene
                    Voemo el Tam Tam

                    ...e anca el kebab

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                      la mini la makkina + brutta del mondo? nooooooooooooo, secondo me è la + bella di tutte, la mini cooper s è spettacolare poi. cmq quoto con salmone, la makkina + brutta è la multipla vekkia esteticamente, perche dentro si sta da dio
                      Quoto alla perfezione.... Io sarei il + felice al mondo se mi avessero regalato una mini al mio 18°!!!
                      I'M THE DANGER !

                      Comment


                      • #12
                        la atos è la macchina + cacosa ke abbia mai visto

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Shuttle93 Visualizza Messaggio
                          Io ne ho due "bellebelle":


                          roba da tagliarsi le vene
                          Dai... la Y10 quando uscì non era male... Ovvio adesso è scaduta, dopo più di 20 anni...
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #14
                            l Y10 è come la panda: da maltrattare, ma resistentissima
                            per il resto, come non citare la Duna come auto cessosa?
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #15
                              la vecchia Multipla, la Panda vecchia, la 500 "quadrata" e tante altre... ma la conoscete la Romena Dacia?! se siete collegati fate immagini Dacia... Bhrr!!!

                              Comment

                              Working...
                              X