Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La macchina più brutta che esista.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma la dacia non era un marchio secondario per le Renault?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Tra le nuove attualmente in circolazione dico Ssangyong Rodius, Daihatsu Materia, Hyundai Atos e Smart fortwo, giusto per tenermi stretto. Per il resto la maggior parte delle macchine qui citate.

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      l Y10 è come la panda
      Appunto: due cessi
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ovvio quello, mica ho detto che sono belle
        ma trovami altre due auto di quel livello che resistono a quello cui vengono spesso sottoposte..
        mio padre aveva una panda che ha usato per trasportare massi da mettere nel giardino di casa, quasi 100m² di pietre pesantissime per vari km
        ovviamente in più viaggi durante alcuni anni, e l'unico risultato evidente fu la sospensione posteriore appena appena più scarica
        come dire, un Hummer in miniatura
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Dacia=Romania

Andrew, sapevo anche io che Dacia era una "sottomarca" Renault ma non molto tempo fà su Nuvolari a Controsterzo c'era lo speciale Romeno sui Rally e dicevano che i "novellini" (devono aver fatto almeno 5 cronoscalate per partecipare al nazionale) devono guidare veicoli sotto i 160 Cv i primi anni (non ricordo quanti) e usavano le poco potenti e Romene Dacia.

Comment

fiat multipla (aereodinamicamente parlando)
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              ovvio quello, mica ho detto che sono belle
              ma trovami altre due auto di quel livello che resistono a quello cui vengono spesso sottoposte..
              mio padre aveva una panda che ha usato per trasportare massi da mettere nel giardino di casa, quasi 100m² di pietre pesantissime per vari km
              ovviamente in più viaggi durante alcuni anni, e l'unico risultato evidente fu la sospensione posteriore appena appena più scarica
              Scusa, credevo di essere in un topik che parlava di macchine brutte

Per il resto chi dice niente... io abito in un paesino di campagna, e durante certi periodi dell'anno ne vedo a dozzine di Panda (rigorosamente bianche... ) piene di damigiane da oltre 50 l...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

eccomi appena arrivato..
                io sn per la pontiac aztek.. un mostro
                cmq vorrei allegare la foto ma nn so m si fa

Comment

in questi casi dovresti leggere le faq, cmq t spiego lo stesso, devi andare sul sito di imageschack, selezionare dal tuo pc, l'immagine, e ricopiare l'indirizzzo url, che t darà.

Comment

ovviamente la multipla.... quella specie di rospo con le ruote.
                    la nuova 500 mi fa venire i brividi da quanto e brutta
                    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

molder grazie..

Comment

la multipla é una macchina da fallito che brutta la odio

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                          ovviamente la multipla.... quella specie di rospo con le ruote.
                          la nuova 500 mi fa venire i brividi da quanto e brutta
                          Davvero un rospo con le ruote!!!!!
                          Anche se la giudico per un fatto estetico più che per le sue prestazioni automobilistiche....
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

secondo me la fiat barchetta, perchè cerca di imitare macchine lussuose e potenti ma non ce la fa minimamente

sigpic

Comment

l'Atos.....un obbrobrio di auto....

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

La Suzuki Maruti

E come non dimenticare la Renault Avantime... brrrr
                                Last edited by Evil Ub; 19 August 2007, 16:06.

Comment

Working...
                                X