ma la dacia non era un marchio secondario per le Renault?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La macchina più brutta che esista.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tra le nuove attualmente in circolazione dico Ssangyong Rodius, Daihatsu Materia, Hyundai Atos e Smart fortwo, giusto per tenermi stretto. Per il resto la maggior parte delle macchine qui citate.
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiol Y10 è come la panda
Comment
-
ovvio quello, mica ho detto che sono belle
ma trovami altre due auto di quel livello che resistono a quello cui vengono spesso sottoposte..
mio padre aveva una panda che ha usato per trasportare massi da mettere nel giardino di casa, quasi 100m² di pietre pesantissime per vari km
ovviamente in più viaggi durante alcuni anni, e l'unico risultato evidente fu la sospensione posteriore appena appena più scarica
come dire, un Hummer in miniaturasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Dacia=Romania
Andrew, sapevo anche io che Dacia era una "sottomarca" Renault ma non molto tempo fà su Nuvolari a Controsterzo c'era lo speciale Romeno sui Rally e dicevano che i "novellini" (devono aver fatto almeno 5 cronoscalate per partecipare al nazionale) devono guidare veicoli sotto i 160 Cv i primi anni (non ricordo quanti) e usavano le poco potenti e Romene Dacia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioovvio quello, mica ho detto che sono belle
ma trovami altre due auto di quel livello che resistono a quello cui vengono spesso sottoposte..
mio padre aveva una panda che ha usato per trasportare massi da mettere nel giardino di casa, quasi 100m² di pietre pesantissime per vari km
ovviamente in più viaggi durante alcuni anni, e l'unico risultato evidente fu la sospensione posteriore appena appena più scarica
Per il resto chi dice niente... io abito in un paesino di campagna, e durante certi periodi dell'anno ne vedo a dozzine di Panda (rigorosamente bianche... ) piene di damigiane da oltre 50 l...
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioovviamente la multipla.... quella specie di rospo con le ruote.
la nuova 500 mi fa venire i brividi da quanto e brutta
Anche se la giudico per un fatto estetico più che per le sue prestazioni automobilistiche....But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Comment
Comment