Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poi tutte le volte che vai a interrogare i capi ultrà ti dicono sempre "noi non centriamo con questa gente che viene allo stadio per fare casini. Se vediamo un nostro ultrà che fa il cretino lo riprendiamo". Però intanto nelle curve ci sono sempre elementi del genere.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Credo che il motivo che hanno indotto gli ultràs di bergamo a ricattare la sospensione sia uno ed è possibile leggerlo ache sugli striscioni che hanno preparato... In pratica non si è digerito il fatto che si sia sospeso il campionato quando morì l'ispettore capo Raciti a Catania e che non si sia fatto niente ieri, alla morte di un tifoso per mano di un poliziotto.
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• credi davvero che gliene fregasse davvero qualcosa del ragazzo morto?

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          credi davvero che gliene fregasse davvero qualcosa del ragazzo morto?
          Assolutamente no, era solo una scusa.
          Infatti il ragazzo è morto in un autogrill, non fuori da uno stadio. E' come se uno prendesse sotto un tipo che poi si scopre essere molto tifoso di una squadra, non ha nulla a che vedere con il calcio

Comment

• Giusto Illuskan, era solamente un pretesto. Ho come l'impressione che dal fattaccio di Catania con la morte dell'ispettore Raciti, gli ultras non aspettassero altro per farsi sentire. Volevano solo che capitasse qualcosa di simile per poter porre sotto gli occhi di tutti la differenza (presunta) di trattamento riservata a un tifoso rispetto a quella riservata a Raciti...

Che schifo!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              Giusto Illuskan, era solamente un pretesto. Ho come l'impressione che dal fattaccio di Catania con la morte dell'ispettore Raciti, gli ultras non aspettassero altro per farsi sentire. Volevano solo che capitasse qualcosa di simile per poter porre sotto gli occhi di tutti la differenza (presunta) di trattamento riservata a un tifoso rispetto a quella riservata a Raciti...

Che schifo!
              se si sono akkiapati con la polizia catanese cera un motivo..all andata palermo - catania gli ultrà del palermo hanno messo la colla nella gabbia
              sia nei posti ke nella carta..e ci hanno buttato un fumogeno di dentro e la polizia catanese ke era con noi nn ha messo un dito..e quello ke e successo x catania messina dopo la partita era anke x questo fatto
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• C'è poco da commentare, gli ultras hanno utilizzato la morte di un ragazzo innocente come pretesto per scatenare una guerriglia contro la polizia. E' un fatto ignobile. Speriamo che vengano adottati provvedimenti seri ed efficaci per arginare il problema o ,ci credo poco, eliminarlo del tutto. Non si può scomodare l'esercito per il corretto svolgimento di una partita di pallone. Il calcio è un gioco e la violenza non fa parte del gioco. Purtroppo qui in Italia abbiamo una mentalità sbagliata. Siamo comandati da ideali quali l'odio e la non tolleranza. Andiamo allo stadio per affrontare il nemico tifoso avversario e non per tifare la nostra squadra. Questo è inammissibile, non si può andare avanti in questo modo....

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                se si sono akkiapati con la polizia catanese cera un motivo..all andata palermo - catania gli ultrà del palermo hanno messo la colla nella gabbia
                sia nei posti ke nella carta..e ci hanno buttato un fumogeno di dentro e la polizia catanese ke era con noi nn ha messo un dito..e quello ke e successo x catania messina dopo la partita era anke x questo fatto
                Sono persone come te che mi fanno vergonare di essere catanese.......Ma porca troia lo vogliamo capire che la violenza non serve a nulla!? Ma che minchia di discorsi fai!? Mpare mi spiace ma non hai capito un cazzo della vita.....
                Last edited by Darkito; 12 November 2007, 22:16.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  C'è poco da commentare, gli ultras hanno utilizzato la morte di un ragazzo innocente come pretesto per scatenare una guerriglia contro la polizia. E' un fatto ignobile. Speriamo che vengano adottati provvedimenti seri ed efficaci per arginare il problema o ,ci credo poco, eliminarlo del tutto. Non si può scomodare l'esercito per il corretto svolgimento di una partita di pallone. Il calcio è un gioco e la violenza non fa parte del gioco. Purtroppo qui in Italia abbiamo una mentalità sbagliata. Siamo comandati da ideali quali l'odio e la non tolleranza. Andiamo allo stadio per affrontare il nemico tifoso avversario e non per tifare la nostra squadra. Questo è inammissibile, non si può andare avanti in questo modo....
                  Non è che tutti in Italia sono così ma solo molti di quelli che vanno in curva. In Inghilterra c'è stato lo stesso problema e leggete qua come si potrebbe risolverlo: http://www.tifeoweb.it/pws/index.php...ticle&view=549
                  Last edited by H Sakuragi; 12 November 2007, 22:25.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Non è che tutti in Italia sono così ma solo molti di quelli che vanno in curva. In Inghilterra c'è stato lo stesso problema e leggete qua come si potrebbe risolverlo: http://www.tifeoweb.it/pws/index.php...ticle&view=549
                    Sono d'accordo con te che non sono tutti i tifosi ad essere violenti...Inoltre se l'Inghilterra è riuscita a sistemare la situazione non vedo il perchè non dovremmo essere in grado di farlo anche noi. La differenza sostaziale tra noi e gli inglesi sta sopratutto nella mentalità. Qui da noi oramai si va allo stadio con il solo obiettivo di offendere ed attaccare l'avversario (da qualche anno si ci è messi contro la polizia), in Inghilterra vanno allo stadio per sostenere la loro squadra. Un inaspiremento delle pene e la reale esecuzione di esse sarebbe un bel passo avanti. Che poi lo sappiamo tutti che basta "tagliare" le teste più calde che i disordini diminuiscono....

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Sono persone come te che mi fanno vergonare di essere catanese.......Ma porca troia lo vogliamo capire che la violenza non serve a nulla!? Ma che minchia di discorsi fai!? Mpare mi spiace ma non hai capito un cazzo della vita.....
                      Bravo Darkito... Non ho risposto al personaggio di cui sopra perchè non volevo essere scortese, ma comprendo e condivido appieno il tuo sdegno nei confronti di questi tifosi (?)... E' proprio perchè c'è gente così che penso non si possa mai arrivare alla normalita, al poter andare allo stadio senza bisogno di preoccupazioni, al vedere i papà con i loro figli gioire per una vittoria e rammaricarsi per una sconfitta...

Che schifo! (e 2)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                        fai una cosa, tornatene a vedere dragon ball và, che giusto quello puoi capire.....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Il portiere della Juventus Gigi Buffon dice la sua sull'ipotesi di fermare il campionato dopo i gravi fatti di ieri: "Se ci chiedessero di fermarci tutti per la prossima giornata di campionato, alla fine lo farei ma non lo capirei fino in fondo - ha detto il portiere della Juventus - Perche' quanto accaduto ieri ad Arezzo va fuori dalle problematiche del calcio. E' una situazione e un problema sociale che non si puo' imputare al mondo del pallone''.

Comment

• Io questo discorso dell'estraneità del calcio alla vicenda tragica di ieri non lo condivido affatto. Insomma, se nell'autogrill si fossero incontrate due bande di tifosi di basket o di pallavolo le cose sarebbero andate allo stesso modo? Il calcio, e tutto ciò che vi ruota intorno in Italia, è affetto da un morbo che onestamente mi riesce difficile decifrare, è evidente che sta emergendo qualcosa di ibrido, che si mescola all'eversione, alla lotta contro lo stato e le forze dell'ordine. Ma cosa cazzo sta succedendo? Quasi che il calcio sia diventata un valvola di sfogo delle tensioni sociali, un'arena in cui esprimere il disagio latente della società. Secondo me la situazione è ben più grave di quanto si pensi, in Italia si è accesa una miccia ormai, e potremmo correre il rischio di essere vicini alla deflagrazione. Io non minimizzerei.

PS. ho da poco sentito il giornalista Xavier Iacobelli su La7 che parlava di Matarrese ed Abete che poco tempo fa si erano recati all'Osservatorio del Viminale per richiedere un "ammorbidimento" delle misure messe in atto dopo la tragica morte di Raciti a Catania.....non dimentichiamo che dopo quel fatto era stato detto che le partite in notturna sarebbero state vietate, così come le trasferte pericolose dei tifosi......passato il santo passata la festa ed ecco che i due nostri chedono di mitigare queste misure.......ma dove vogliamo andare con queste persone, DOVE? Risparmiateci l'ipocrisia almeno...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• a proposito di quanto di vergognoso è accaduto domenica, un plauso particolare lo meritano i giocatori dell'Atalanta con il loro allenatore Luigi Del Neri: in un comunicato apparso sul sito del club bergamasco si legge: "Noi, allenatore e calciatori dell'Atalanta, sentiamo il dovere morale di appoggiare pubblicamente e incondizionatamente la dura presa di posizione del presidente Ivan Ruggeri contro i delinquenti che domenica scorsa hanno causato gli incidenti allo stadio di Bergamo, generando vergogna per tutta la città" e "Noi quei delinquenti non li vogliamo più, né allo stadio né agli allenamenti. Noi vogliamo solo il tifo e l'affetto degli sportivi veri che domenica hanno pesantemente contestato il comportamento violento di questa minoranza".
                              Il comunicato è seguito dalle firme di tutti i giocatori e dell'allenatore.

Comment

C'è poco da commentare, gli ultras hanno utilizzato la morte di un ragazzo innocente come pretesto per scatenare una guerriglia contro la polizia. E' un fatto ignobile. Speriamo che vengano adottati provvedimenti seri ed efficaci per arginare il problema o ,ci credo poco, eliminarlo del tutto. Non si può scomodare l'esercito per il corretto svolgimento di una partita di pallone. Il calcio è un gioco e la violenza non fa parte del gioco. Purtroppo qui in Italia abbiamo una mentalità sbagliata. Siamo comandati da ideali quali l'odio e la non tolleranza. Andiamo allo stadio per affrontare il nemico tifoso avversario e non per tifare la nostra squadra. Questo è inammissibile, non si può andare avanti in questo modo....

veramente io sono della tribuna A e parlavo x quei.....della curva io solo il primo a nn usare la violenza capito!?
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Working...
                                X