Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ed adesso l'inter rischia anche di perdere lo scudetto...scusate per il doppio post

    Comment


    • Originariamente Scritto da il ritorno dal ban Visualizza Messaggio
      secondo me...quest'anno lo scudetto lo vince l'inter...anche perchè di avversari insidiosi manca solo il milan
      manca anche la Fiortentina se non sbaglio, e gia' il prossimo turno c'e' la Lazio all'olimpico, mica robetta...
      L'Inter in relazione all'andata, e' una squadra col freno a mano tirato. Roma, Milan, Fiorentina e Juve 3 vittorie ed 1 pareggio esterno, all'andata appunto; al ritorno, pareggio immeritato con la Roma, sconfitta casalinga con la Juve e poi vedremo. l'Inter non corre piu' dal richiamo di preparazione natalizio, a Dubai se non ricordo male. qualcosa mi fa pensare che abbiano cannato paurosamente proprio nell'occasione... anzi direi che ne sono certo. Visto che lo staff e' il suo, che Mancini si assuma le sue responsabilita' invece di tirare in ballo i medici.
      Come dissi la vigilia di Real-Roma, se i giallorossi non avessero passato il turno europeo, avrebbero di sicuro vinto lo scudetto. stando cosi le cose invece, puo' essere che perdano dei punti per strada, per prepare una partita che e' anche una rivincita per loro.

      p.s. il gol di Camoranesi e' in fuorigioco palese, ma la Juve meritava di vincere a prescindere. viste certe frasi di qualcuno nelle pagine precedenti, pero', un po' di coerenza sarebbe gradita.
      Last edited by Lord Darth Smagni; 24 March 2008, 12:37.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
        l'Inter non corre piu' dal richiamo di preparazione natalizio, a Dubai se non ricordo male. qualcosa mi fa pensare che abbiano cannato paurosamente proprio nell'occasione... anzi direi che ne sono certo. Visto che lo staff e' il suo, che Mancini si assuma le sue responsabilita' invece di tirare in ballo i medici.
        Mi ero proposto di non intervenire più in questa sezione, intervengo solo in quest'occasione perchè mi sembra che questa sia l'analisi più corretta che ho letto in queste pagine sull'Inter. Non è che l'Inter prima aveva un super-gioco e ora lo ha perso, non è che Mancini prima azzeccava tutto e ora no, è proprio che la squadra ha smesso di correre all'incirca dal mese di Gennaio. Puoi essere un fuoriclasse ma nel calcio moderno se corri di meno perdi. Ci sarebbe da capire se hanno impostato la preparazione in vista di una maggior resa in primavera, Capello con le sue squadre ha sempre fatto così; forse l'Inter si aspettava di passare liscia il primo turno in Champions e, avendo accumulato un bel distacco in campionato, si poteva aspettare di avere tutte le gare fondamentali per la stagione proprio a partire dalla settimana prossima. Può esser stato fatto questo calcolo.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • l'inter è da quando ha perso all'andata con il liverpool che non gioca bene, da lì in poi ne avrà vinte 1 o 2, il resto ha pareggiato e ha perso con 2 squadre che vengono dalla serie B. aveva +11 dalla seconda e ora ha +4. Davvero deludente per i campioni d'italia!

          Comment


          • Be, intanto Zamparini ha esonerato ufficialmente Guidolin, ritorna quindi Colantuono, mi dispiace per Guidolin, ricordiamoci che l'anno scorso era arrivato anche secondo e terzo col Palermo, dopo c'è stata la ricaduta, ma comunque è stato un buon allenatore per i rosanero..
            io metto sempre il punto.
            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

            Comment


            • Sempre con questi cambio di allenatori, se vogliono una squadra più forte devono cambiare i giocatori non gli allenatori. Poi vengono sempre gli stessi allenatori, ma almeno prendetene altri nuovi. La cosa migliore per il palermo è fare qualche buon acquisto in difesa, dato che è la peggiore del campionato!

              Comment


              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Sempre con questi cambio di allenatori, se vogliono una squadra più forte devono cambiare i giocatori non gli allenatori. Poi vengono sempre gli stessi allenatori, ma almeno prendetene altri nuovi. La cosa migliore per il palermo è fare qualche buon acquisto in difesa, dato che è la peggiore del campionato!
                E vero, è la peggiore con 48 goal, eppure hanno Zaccardo e Barzagli che sono due tra i migliori........
                io metto sempre il punto.
                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Ci sarebbe da capire se hanno impostato la preparazione in vista di una maggior resa in primavera, Capello con le sue squadre ha sempre fatto così; forse l'Inter si aspettava di passare liscia il primo turno in Champions e, avendo accumulato un bel distacco in campionato, si poteva aspettare di avere tutte le gare fondamentali per la stagione proprio a partire dalla settimana prossima. Può esser stato fatto questo calcolo.
                  non voglio neanche pensare che sia una cosa calcolata. 2 conti rapidi alla mano, essendo oggi il 24 di marzo (quindi quasi fine mese), vuol dire aver regalato 3 mesi (!!!) agli avversari. e' un po' dura pensare di combinare qualcosa di serio con 'ste premesse. d'altronde se la cosa non e' calcolata, invece, e' altrettanto disastrosa, perche' denota un'incompetenza disarmante dello staff di preparatori atletici.

                  p.s. mi spiace che tu non intenda intervenire sovente in questo thread, ma ne capisco perfettamente il motivo. in ogni caso, se ci ripensi, fai un favore a tutti.
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio

                    p.s. il gol di Camoranesi e' in fuorigioco palese, ma la Juve meritava di vincere a prescindere. viste certe frasi di qualcuno nelle pagine precedenti, pero', un po' di coerenza sarebbe gradita.
                    se da qui alla fine del campionato l'inter verrà sfavorita ogni partita forse sarebbe ancora in credito, almeno però dici che meritava di perdere, perchè il catania per esempio ha perso non si sà perchè e nemmeno lo meritava, come non lo meritava il parma, l'empoli e un pò tutte le squadre che quest'anno si sono trovate di fronte gli "onestoni".
                    comunque non riesco a capire come una squadra come l'inter, che praticamente da dicembre fa penso il calcio più brutto della serie a, possa stare a questo punto del campionato d'avanti in classifica con 4 punti di vantaggio... in un campionato regolare non arriverebbe nemmeno seconda

                    Comment


                    • dopo tutti i rigori a favore che hanno avuto come possono protestare un gol in fuorigioco? e allora la juventus che dovrebbe dire di tutti gli ORRORI arbitrali?

                      Comment


                      • Qualche dato sull'Inter: Ibra non segna un goal su azione da dicembre se non erro (dove ne ha segnati 2) e Cruz nel 2008 non ha ancora segnato un goal.
                        Penso che uno dei problemi dell' Inter siano anche gli infortuni. E' infatti un pezzo che si gioca sempre con una squadra rimaneggiata (con la Juventus Chivu giocava a centrocampo...). Dopo certo, la squadra non corre più perchè anche con i panchinari fino a dicembre dava lo stesso l'impressione di poter dominare gli avversari mentre adesso no.
                        Riguardo alla Juve vedo che ci si preoccupa ancora se Ranieri deve rimanere o no. Per i risultati deve rimanere assolutamente ma non vorrei però che la società sia troppo ottimista. Il carattere per giocare c'è di sicuro ma è così palese che non ci sia un gioco decente a livello offensivo. Urgeranno di sicuro degli acquisti più fortunati di Almiron e Iaquinta.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Le assenze più pesanti all'inter, oltre ai nostri 2 migliori centrali difensivi, sono quelle a centrocampo. Senza cambiasso abbiamo perso 2 volte e pareggiato 3 e con stankovic, vieira e figo mai al 100% facciamo sempre fatica. Un'annata davvero sfotunata...
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            comunque non riesco a capire come una squadra come l'inter, che praticamente da dicembre fa penso il calcio più brutto della serie a, possa stare a questo punto del campionato d'avanti in classifica con 4 punti di vantaggio... in un campionato regolare non arriverebbe nemmeno seconda
                            infatti sta perdendo punti di vantaggio a raffica, e se la roma non avesse perso il derby sarebbe a -1, con buone possibilita' di sorpasso gia' dalla prossima giornata. in ogni caso, se le cose dovessero continuare di questo passo, non dubito che i giallorossi possano vincere questo scudetto, e meritatamente.
                            riguardo la prima parte del messaggio, che non ho volutamente citato, te la potevi pure risparmiare che facevi piu' bella figura, come l'intervento che segue:
                            Originariamente Scritto da sssebi
                            dopo tutti i rigori a favore che hanno avuto come possono protestare un gol in fuorigioco? e allora la juventus che dovrebbe dire di tutti gli ORRORI arbitrali?
                            che e' uno di quelli che eleva questo thread... o quasi, e per i quali capisco come gente sensata si rifiuti di confrontarsi in questi discorsi.
                            per altro, a voler scendere allo stesso livello, non sarebbe per nulla difficile replicare per le rime in riferimento alla juve...
                            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                            Comment


                            • Come sapete sapete io sono un interista sfegatato e credo che quest'anno lo vinca l'inter lo scudetto perchè presto recupereranno dagli infortuni Viera e Cambiasso, secondo me, l'unica cosa da cambiare sarebbe l'allenatore!Poi se la Roma riuscirà a vincere questo scudetto non possiamo fare altro che un applauso e vorrei invitarvi a non criticare l'inter perchè in questo campionato le uniche squadre che sono riuscite a batterla si possono contare sulle dita di una sola mano! Poi l'eliminazione contro il Liverpool ha influito molto sull'andamento dell'inter in campionato! comunque non possiamo fare altro che aspettare con ansia la fine del campionato e poi faremo tutti i commenti!

                              Comment


                              • Cagliari 1-1 Roma
                                Lazio (Rocchi)1-1 Inter (Crespo)

                                Comment

                                Working...
                                X