Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie A 2007/2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Spideythebest; 21 March 2008, 18:31.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioAll'andata era in preda all'ansia da prestazione ed a Chiellini che lo picchiava. Domani Chiellini c'è di nuovo, speriamo che almeno l'ansia da prestazione sia superata.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
io ho tifato sempre contro l'inter,tranne per poche partite,domani spero che vinca la juve e che la roma accorcia il distacco di 3 punti
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioCredo di si. Oltretutto giochiamo in casa senza neanche i tifosi juventini. Questa volta non ha scusanti.Last edited by Spideythebest; 21 March 2008, 18:43.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioDomani c'è Reggina-Napoli. Ci pensa lui:
]
Comment
-
Savini per il momento (cioè fino all'acquisto di un buon tornante) è l'unica soluzione, perchè è l'unico che riesca a coinciliare fase difensiva con un minimo di offensiva. Rullo è inguardabile, secondo me, e tra l'altro non ha il ritmo partita.
Per quanto riguarda Calaiò e Hamsik, beh, non resta che sperare.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSavini per il momento (cioè fino all'acquisto di un buon tornante) è l'unica soluzione, perchè è l'unico che riesca a coinciliare fase difensiva con un minimo di offensiva. Rullo è inguardabile, secondo me, e tra l'altro non ha il ritmo partita.
Per quanto riguarda Calaiò e Hamsik, beh, non resta che sperare.]
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioDomani c'è Reggina-Napoli. Ci pensa lui:
Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioNONONO lo so che Savini è meglio dico ora che è squalificato tra Rullo e Grava non è meglio Rullo (tralaltro Grava gioca pure a destra e Reja ora lo ha messo a sinistra).
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioSperiamo... a Reggio sarà dura. Anche per questo motivo spero che ci penserà anche lui:
Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioPeccato per Mannini, sta giocando benissimo e secondo me e un grande campione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioSolo lui può abbattere quella barriera mentale che separa l'ottimo giocatore dal fuoriclasse.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSecondo me anche stasera avrà l'ansia da prestazione. Quando si ritroverà davanti Alex, Gigi e Pavel con gli occhi spiritati.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Quanto mi da fastidio sentire giornalisti che un paio di mesi prima elogiavano un giocatore, ritirare tutto e dire che non è buono o che va a fasi o che non è un grande campione, solo perchè non sta giocando ai livelli di prima.
Anche loro sono esseri umani, no?
Non c'è bisogno di mettere sempre in dubbio le qualità di un giocatore in seguito ad un periodo no.
Poi, appena gioca un'altra partita nei suoi standard, tutti lo elogiano.
Madonna, parlano solo per riempire i giornali di cazzate.
[Parlo di Ibra, se non s'era capito ]Don't act like I never told ya...
Comment
-
se faceva quel gol in champions lo elogiavano di nuovo,fino ad ora non mi è mai capitato di vedere un giocatore in una stagione senza i periodi no,tranne per shevchenko(quando era al milan stagione 2003)e per kakà l 'anno scorso
Comment
Comment