Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domenica sapremo chi siamo.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Il campionato delle occasioni perse. Comunque vada, non lo vincerà nessuno. Casomai lo perderà chi arriverà secondo.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Campionato anche quest'anno chiuso a parecchi mesi dalla conclusione, ne ero certo.
        Speriamo che nel prossimo la juve si sia rinforzata a dovere e che il milan capisca che non esiste solo la champions. Mi sono stufato di vincere così.
        Chiedo scusa se riporto una frase detta da una persona troppo sicura di se che nn ho affatto approvato!! Io, se mi permettete, sto ridendo da ieri e riderò soprattutto domenica prossima...Questo insegna che nn bisogna mai fare i conti senza l'oste soprattutto nel calcio..Chissà, magari domenica la Roma mi fa un bel regalo vincendo lo scudetto, sarebbe proprio un bel regalo di compleanno! Nel frattempo continuo a......ridere!!
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          un gruppo di tifosi del livorno ha fatto sospendere per un pò la partita con lanci di oggetti mentre per il napoli su telelombardia hanno un quadrato un gruppo di tifosi del napoli che si sono avvicinati al settore del milan e hanno rubato uno striscione per poi scappare come ladri.
          le solite cose insomma.
          si si... le solite cose...

Un gruppo dei 350 tifosi del Milan presenti nel settore ospitivi del San Paolo si è presentato con mascherine e sacchetti della spazzatura: un gesto offensivo verso i napoletani.

Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Cavolo, che bel finale di campionato.
            Beh, io spero ancora nella salvezza dell' Empoli, che tanto, bene o male , può ancora farcela.
            Non mi sarei mai aspettato che Domenica ci si giocasse tutto.
            Anzi, ieri mi sembrava la partia più favorevole nel campionato dell' Inter.
            Giocava in casa, con i giocatori a riposo, con il morale alto,contro il Siena , il quale non aveva neanche grandi motivazioni.
            Ed invece...
            Era dal 5 maggio 2002 che non godevo cosi ...
            Anche se alla fine dovesse vincerlo l' inter, questo rimarebbe il suo ultimo titolo.
            Credo che oramai il prossimo anno la corsa scudetto si farà più aperta.
            Onore alla Roma, che non ha mai molato...
            E se si pensa a quei 2 punti persi in casa con il Livorno ...
            Cavolo, ora si che farebbero comodo.
            La Juve ormai è sparita , ma comunque, il goal di Del Piero è pesantissimo per la corsa scudetto.
            Io spero tanto che la Roma vinca, L' Inter pareggi e L' empoli vinca.
            Cosi si che sarei davvero felice.
            Beh, stà tutto all' ultimo di campionato, e sono sicuro che comunque vada, sarà davvero emozionante.

Ah, il rigore di materassi... che schifo(e non solo come l' ha tirato).
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              si si... le solite cose...

Un gruppo dei 350 tifosi del Milan presenti nel settore ospitivi del San Paolo si è presentato con mascherine e sacchetti della spazzatura: un gesto offensivo verso i napoletani.

che schifo di gente, ma vergognatevi

Spoiler:
              e soprattutto ROSIKATEEEEEEEEE!!!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                Chiedo scusa se riporto una frase detta da una persona troppo sicura di se che nn ho affatto approvato!! Io, se mi permettete, sto ridendo da ieri e riderò soprattutto domenica prossima...Questo insegna che nn bisogna mai fare i conti senza l'oste soprattutto nel calcio..Chissà, magari domenica la Roma mi fa un bel regalo vincendo lo scudetto, sarebbe proprio un bel regalo di compleanno! Nel frattempo continuo a......ridere!!
                Bah, non capisco che senso abbia quotare un post di mesi fa e comunque una squadra normale con 11 punti di distacco nel girone di ritorno si sarebbe fatta rimontare così? Pensavo che l'inter fosse cambiata e invece è sempre la solita.
                Comunque ridi pure quanto ti pare, tanto il proverbio credo che lo sai...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Bah, non capisco che senso abbia quotare un post di mesi fa e comunque una squadra normale con 11 punti di distacco nel girone di ritorno si sarebbe fatta rimontare così? Pensavo che l'inter fosse cambiata e invece è sempre la solita.
                  Comunque ridi pure quanto ti pare, tanto il proverbio credo che lo sai...
                  Certo che ha senso! Eri cosi sicuro dello scudetto gia mesi fa, riportarlo ti fa capire che la troppa sicurezza, almeno nel calcio, nn è molto indicata.
                  Poi se si parla di Inter ancor di + come hai detto tu...infatti nn è cambiata e nn cambierà mai. Cmq staremo a vedere e nn rido solo io, lo sai, ride mezza Italia!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                    Cmq staremo a vedere e nn rido solo io, lo sai, ride mezza Italia!!
                    E domenica riderai di meno, quindi come vedi non è che l'errore di "ride bene chi ride ultimo" lo ha fatto solo vultur, ma lo stai facendo anche tu.

Riprendere un post di mesi fa e scanzonare chi lo ha scritto non ha altro senso se non quello di fare uno sfottò. Quindi sei pregato di evitare di farlo nuovamente.

Si chiuda qui questa polemica.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Sicuramente è un campionato bellissimo. L' Inter sembrava regnare incontrastata ed invece vuoi per infortuni vari, vuoi per le incomprensioni tra tecnico dirigenza e giocatori il campionato si è riaperto. Come detto da LAcermo questo campionato nonlo vincerà nessuno ma lo perderà chi arriverà secondo. Comunque vada alla Roma e all' Inter vanno i complimenti per aver dato vita ad un avvincente duello protratto sino all'ultima giornata.
                      Da juventino non mi resta che fare i complimenti alla squadra per aver raggiunto un traguardo che sembrava utopia.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        E domenica riderai di meno, quindi come vedi non è che l'errore di "ride bene chi ride ultimo" lo ha fatto solo vultur, ma lo stai facendo anche tu.

Riprendere un post di mesi fa e scanzonare chi lo ha scritto non ha altro senso se non quello di fare uno sfottò. Quindi sei pregato di evitare di farlo nuovamente.

Si chiuda qui questa polemica.
                        Beh se riderò di meno sarà meglio per voi cmq questo è un topic che parla di campionato serie A quindi è giusto affrontare questo argomento. Io nn ho fatto nessuno sfottò ma visto che tu sei di parte è ovvio che tu la veda in questo modo. Ho solo fatto notare na cosa detta con tanta sicurezza dimostrando che oggi le cose son cambiate, tutto qui.
                        Se nn si può neanche + scrivere delle considerazioni solo perchè bruciano a certe persone allora mi dispiace notare che nn c'è libertà di parola e di pensiero. E cmq nn era uno sfottò ma una considerazione. Chiedo scusa se ho offeso le anime interiste ma ho solo fatto notare la realtà odierna poi domenica si vedrà, vinca il migliore!
                        sigpic

Comment

• Osiride ti conosco come persona seria e rispettosa ma in questo caso, anche se parliamo di sport, hai avuto una caduta di stile, concedimelo.
                          Non perdere tempo a fare discussione su libertà di parola e interessi di parte, Naoto ha fatto benissimo a farti notare il cattivo gusto della tua uscita.
                          Finiamola qua, è meglio per tutti, ok?

Spoiler:
                          lo sfottò mettitelo in firma, come faccio io
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Va bene chiedo scusa a tutti, finiamola qui.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              lo sfottò mettitelo in firma, come faccio io

grazie c1cc10

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Lo sfottò che ha C1cc10 in firma l'ho visto uguale a striscia lo striscione Eri sempre te?

Cmq sono riusciti ad inguaiare questo finale di campionato negando le trasferte ai tifosi di Inter e Roma... Tutto questo in nome della coerenza....
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                                X