we raga qua vi dovete inkinare di fronte a me....sn interista......cuore nero azzurro pazza inter nel cuore......evvaiii qst'anno un'altro scudetto....e andiamooo che vengo bannato per 10 giorni perchè ho rotto i cosiddetti con i miei inutili interventi che servono solo a spammare la mia firma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie A 2007/2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Red; 27 April 2008, 22:28.questo link è di un gioko al quale tengo tanto....si fanno punti ank kn le persone k klikkano il proprio link....klikkate xfavore.....vi si aprirà una pagina k potete subito kiudere....vi prego clikkateee.....! http://s15.bitefight.it/c.php?uid=15962
-
35a giornata
Fiorentina-Sampdoria 2-2
18'st Maggio, 33'st Vieri, 38'st Mutu, 45'st Gastaldello
Genoa-Empoli 0-1
24'pt Abate
Inter-Cagliari 2-1
22'pt Cruz, 37'st Materazzi, 41' Biondini
Juventus-Lazio 5-2
15'pt Chiellini, 21'pt Camoranesi, 32' pt Del Piero, 33'pt Trezeguet, 10'st Bianchi, 17'st Siviglia, 43'st Chiellini
Livorno-Milan 1-4
23'pt Inzaghi, 7'st Inzaghi, 15'st Inzaghi, 26'st Seedorf, 28'st Knezevic
Napoli-Siena 0-0
Palermo-Atalanta 0-0
Reggina-Parma 2-1
25'pt Cigarini (rig.), 11'st Cozza, 20'st Cozza
Roma-Torino 4-1
18'pt Pizzarro, 22'pt Vucinic, 26'pt Mancini, 32'pt Mancini, 6'st Ventola
Udinese-Catania 2-1
6'pt Di Natale, 33'pt Vargas, 38'pt Quagliarellaio metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Oggi goleade di roma,juve e milan. Si vede benissimo che senza la champions si sta molto meglio. L'inter invece ha fatto il minimo indispensabile per vincere. Peccato invece per quel pareggio della samp al 93'.
Ora il mio sogno è quello di vincere lo scudetto domenica nel derby spedendo il milan in uefa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioOra il mio sogno è quello di vincere lo scudetto domenica nel derby spedendo il milan in uefa.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioImpossibile, anche se il Milan andasse a -5 dalla Fiorentina avrebbe comunque la possibilità di recuperare. Quel che importa è vincere lo scudetto, possibilmente prima dell'ultima giornata.Last edited by vultur; 28 April 2008, 18:23.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Grande vittoria dell' Empoli... ci basta vincere contro la Reggina e siamo salvi...
Per la Juve, finalmente si vede la vecchia signora.. credo che il prossimo anno siamo già in grado di puntare per lo scudetto(e le tre stelle )...
Io gufo ancora un 2° posto comunque... non si sà mai...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioGrande vittoria dell' Empoli... ci basta vincere contro la Reggina e siamo salvi...
Per la Juve, finalmente si vede la vecchia signora.. credo che il prossimo anno siamo già in grado di puntare per lo scudetto(e le tre stelle )...
Io gufo ancora un 2° posto comunque... non si sà mai...
Per l'Empoli spero anche io che si salvi per poterci andare a vedere l'Inter, visto ke abito a 15 minuti dalla città. Da una parte sono contento che vada in serie B, almeno dei miei amici che giocano in Primavera, possono andare in prima squadra e farsi un nome all'interno della squadra e perche no in Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioIl milan vince il derby.
La fiorentina perde.
La samp perde.
Quasi non riesco a crederci che sia andato tutto così bene.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Posto i risultati ufficiali:
Atalanta - Livorno 3-2
11'st Doni (A), 14'st Ferreira Pinto (A), 20'st Rossini (L), 37'st Pavan (L), 42'st Padoin (A)
Cagliari - Fiorentina 2-1
20'pt Jeda (C), 7'st Conti (C), 8'st Santana (F)
Catania - Reggina 1-2
41'pt e 45'st Amoruso (R), 48'st Martinez (C)
Empoli - Udinese 0-1
18'pt Quagliarella (U)
Lazio - Palermo 1-2
25'pt rig. Pandev (L), 36'st e 47'st Amauri (P)
Milan - Inter 2-1
6'st Inzaghi (M), 10'st Kakà (M), 31'st Cruz (I)
Parma - Genoa 1-0
13'st C. Lucarelli (G)
Sampdoria - Roma 0-3
30'st Panucci (R), 34'st Pizarro (R), 40'st Cicinho (R)
Siena - Juventus 1-0
7'pt Kharja (S)
Torino - Napoli 2-1
26'pt rig. Rosina (T), 8'st Contini (N), 11'st Di Michele (T)io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
Comment