Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    2a Giornata:

    Anticipo:
    Empoli-Inter

    Domenica:
    Atalanta-Parma
    Cagliari-Juventus
    Catania-Genoa
    Livorno-Palermo
    Roma-Siena
    Torino-Reggina
    Udinese-Napoli
    Sampdoria-Lazio

    Posticipo:
    Milan-Fiorentina


    Oltre Milan-Fiorentina credo uscirà una bella gara anche in Sampdoria-Lazio.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #17
      il genoa ha subito la nostra ira,ora tocca alla fiorentina

      Comment


      • #18
        sarà um pò impegnativo la sampdoria contro la lazio.
        forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #19
          Ieri s'è giocato l'anticipo della seconda giornata:

          Empoli - Inter è finita 0-2 --> Doppietta di Ibrahimovic
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #20
            grr,ibra...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
              grr,ibra...
              e' l'unico che si salva in quest'inter di inizio stagione. speriamo sia un problema di condizione, anche se sarebbe preoccupante comunque, viste le altre squadre.
              anche la societa' sembra un po' allo sbando...
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

              Comment


              • #22
                No.....io ancora non ci posso credere.....un Napoli così......un Lavezzi che ha fatto la differenza come un suo illustre predecessore connazionale, un Gargano super a centrocampo insieme ad Hamsik e Blasi, una difessa attentissima, un portiere che ti dà una sicurezza mostruosa.......non l'avrei mai immaginato dopo quel debutto.....speriamo di continuare così.
                Peccato per l'intervista di De Laurentis su Sky.... (chi l'ha vista commenti please).
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #23
                  Risultati:

                  EMPOLI-INTER 0-2 giocata ieri
                  14' e 83' Ibrahimovic

                  ATALANTA-PARMA 2-0
                  21' Zampagna, 65' Carrozzieri

                  CAGLIARI-JUVENTUS 2-3
                  54' Trezeguet, 56' rig. Foggia, 76' Del Piero, 81' rig. Foggia, 90' Chiellini

                  CATANIA-GENOA 0-0

                  LIVORNO-PALERMO 2-4
                  10' Rinaudo, 23' e 36' Miccoli, 42' Amauri, 55' Rossini, 75' Grandoni

                  ROMA-SIENA 3-0
                  17' Aquilani, 82' Giuly, 89' Totti

                  TORINO-REGGINA 2-2
                  30' Amoruso, 45' Rosina, 58' Ventola, 90' Cozza

                  UDINESE-NAPOLI 0-5
                  16' Zalayeta, 40' Domizzi, 64' Lavezzi, 70' Zalayeta, 80' Sosa

                  SAMPDORIA-LAZIO 0-0 stasera ore 20.30

                  MILAN-FIORENTINA 0-0 domani ore 18.00
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    No.....io ancora non ci posso credere.....un Napoli così......un Lavezzi che ha fatto la differenza come un suo illustre predecessore connazionale, un Gargano super a centrocampo insieme ad Hamsik e Blasi, una difessa attentissima, un portiere che ti dà una sicurezza mostruosa.......non l'avrei mai immaginato dopo quel debutto.....speriamo di continuare così.
                    Peccato per l'intervista di De Laurentis su Sky.... (chi l'ha vista commenti please).
                    Anch'io non me l'aspettavo. In più la partita aveva preso anche una brutta piega... Forse la botta con Cagliari ha fatto bene.

                    Non so cosa ha detto De Laurentiis, ho visto l'intervista a caldo del ds napoletano Marino su Italia1. E' stato un pò troppo polemico verso quei giornalisti che avevano da ridire sui giocatori acquistati nel mercato.

                    Cmq ora Reja ha due settimane per cercare di tenere un pò a freno gli entusiasmi. Oggi si ha l'effetto contrario rispetto alla partita col Cagliari. Bisogna stare coi piedi a terra...
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #25
                      C1cc10 ti stai dimenticando del panterone Zalayeta,una bella doppietta servita ai friulani.
                      La mia juve invece ha vinto grazie alla vecchia guardia: Buffon,Trezeguet e Del Piero,ma in generale è stata una partita bellissima da vedere per un amante del calcio un pò meno per uno juventino,Andrade fermo sulle gambe,Legrottaglie che procura il rigore,indescrivibile Zebina,non andiamo lontano così.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #26
                        Bhe oddio, Napoli-Udinese è stata una brutta partita. A parte Lavezzi (fenomenale) e Zalayeta io ho visto solo un Blasi rissaiolo che, a parte falli, ha fatto molto poco e un paio di cinture in area napoletana uguali a quella del rigore di Zebina
                        Udinese pessima, a parte Asamoah erano tutti fermi, Napoli bruttino, è uscito più che altro dopo il terzo gol, ma i friulani avevano smesso di giocare. Sicuramente un passo avanti rispetto alla prima di campionato, ma io ci andrei cauto
                        E' indubbio comunque che tra le due abbia meritato il Napoli

                        Comment


                        • #27
                          Infatti i primi minuti sono stati tutti dell'Udinese. Mi spiace vedere Floro Flores praticamente inesistente. Col recupero di Di Natale rischia seriamente il posto.


                          Intanto il posticipo Sampdoria - Lazio finisce 0-0. Cmq è stata una bella partita (l'ho vista in parte). Cassano in panchina.
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #28
                            gran napoli
                            ma il mio milan stasera farà vedere alla fiorentina come si gioca a calcio

                            Comment


                            • #29
                              il napoli grande con un suntuoso 5-0 ora dovrà giocare contro la samp!
                              forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • #30
                                Milan Fiorentina 1-1 Kaka,Mutu.
                                Nel secondo tempo si è visto chiaramente che il Milan era sulle gambe e la Fiorentina ne stava anche approfittando con Semioli che ha preso il palo.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X