Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io, come Gegory, non riesco ancora a credere ai miei occhi......un Napoli davvero stellare, che in due partite ha saputo realmente annullare l'avversario.....dopo un superLavezzi (che oggi ha mostrato di nuovo di che pasta è fatto), oggi credo che sugli scudi meriti di andare Hamsick, una partita perfetta coronata da un gol da grandissimo campione!
    Celebriamolo così (stupidità partenopea inside )

http://it.youtube.com/watch?v=8J69qoW2rtg
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Buffon non ha detto ai tifosi di fare un c..o così agli avversari! Ha detto: ''Abbiamo due coglioni così'',riferendosi al fatto che avevano vinto al novantesimo con molta forza d'animo (e fortuna).
      Non essendomi documentato questa interpretazione mi è nuova, anche se a distanza di un giorno sembra l'interpretazione ufficiale della Stampa, subito le ipotesi erano:
      gli facciamo un culo così o facciamogli un culo così,poi per sminuire un po' le portate qualcuno ha ipotizzato "abbiamo un culo così" ma era più che altro ironico. Sinceramente dal filmano a bassa definizione di Youtube http://it.youtube.com/watch?v=VPcUkccGkiM non si capisce assolutamente il labiale (anzi non si vede neanche), ma credo che a caldo tutti quelli che hanno letto "culo" non l'abbian fatto solo per il gesto delle mani. Poi il giorno dopo mi sembra ovvio che Buffon per primo abbia cercato di cambiare un po' la frase.
      Last edited by Kaji; 16 September 2007, 21:42.
      sigpic

Comment

Guarda Buffon non penso sia capace di dire delle cose così antisportive,l'ho sempre ritenuto una grande persona,poi vabbè tutto è possibile anche se mi sembra difficile.
        Parlando del Napoli,vorrei sottolineare anche le prestazioni di Domizzi,davvero un bel giocatore.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Io, come Gegory, non riesco ancora a credere ai miei occhi......un Napoli davvero stellare, che in due partite ha saputo realmente annullare l'avversario.....dopo un superLavezzi (che oggi ha mostrato di nuovo di che pasta è fatto), oggi credo che sugli scudi meriti di andare Hamsick, una partita perfetta coronata da un gol da grandissimo campione!
          Celebriamolo così (stupidità partenopea inside )

http://it.youtube.com/watch?v=8J69qoW2rtg
          Hamb-sik? heheeh
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Guarda Buffon non penso sia capace di dire delle cose così antisportive,l'ho sempre ritenuto una grande persona.
            Mi arrendo, nessuno mette in dubbio il valore umano di Buffon però come tutte le persone privilegiate ed iperprotette, che qualunque cosa facciano gli viene perdonata, è portato a commettere "leggerezze" quelle ai tempi del Parma erano famose: la scritta "Boia chi molla" sulla maglietta, il diploma falso con cui si voleva iscrivere all'università, la defizione di "asini" agli juventini dopo un rocambolesco Parma-Juventus 2-2 (se non erro) con espulsioni di Chiesa e Zidane, ed anche nella Juve, anche se più protetto dalla stampa, i suoi bravi errori li ha commessi primo fra tutti il calcioscommesse in cui le prove a suo carico erano enormi con il famoso passaggio di 10mila € al suo amico scommettitore, solo che è stato un po' graziato per il mondiale vinto, ed anche l'uscita assolutamente folle sul ragazzino del Newcastle la scorsa estate.
            Per quanto riguarda l'ambiente juventino non fa altro che caricare la sfida del 4 Novembre da oltre un anno (vedi dichiarazioni di Cobolli Gigli al sorteggio), per non parlare dell'agghiacciante premiazione di Cozzolino con tanto di posto d'onore in tribuna ed elezione di tifoso del mese.
            Visto che ci sono individui che vanno allo stadio con enormi petardi come quelli di oggisarebbe meglio se almeno qualcuno si desse una calmanta, invece di continuare a fare i capopopoli stile Tuttosport, oggi veramente ridicolo con l'editoriale "Scudetto in quattro mosse" di Teotino.
            sigpic

Comment

Posticipo:

Parma-Cagliari 1-1 (40' Matri, 70' Corradi)

Classifica alla 3a giornata:

Roma 9
              Inter 7
              Napoli 6
              Juventus 6
              Milan 5
              Fiorentina 5
              Atalanta 5
              Palermo 4
              Sampdoria 4
              Udinese 4
              Cagliari 4
              Torino 3
              Lazio 3
              Reggina 2
              Catania 2
              Genoa 2
              Parma 2
              Siena 1
              Empoli 1
              Livorno 1

Comment

la roma quest'anno è la squadra da battere!!!!sono troppo forti......

Comment

Per me l'unica cosa inportante è che il NAPOLI continui a giocare meravigliose partite come le ultime 2, vincendo è tornando al prestigio di un tempo.
                  Vai FORZA NAPOLI facci sognare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Saluti

Naples 85
                  sigpic
                  L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                    la roma quest'anno è la squadra da battere!!!!sono troppo forti......
                    GIà,SARà DUR X IL MIO MILAN

Comment

io consiglio alla roma di non esaltarsi troppo ora che sono le prime partite, e non perchè sono interista... tra l'altro l'ha detto anche spalletti.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Partita bruttissima della Juventus. Il primo tempo aveva giocato bene e creato qualche buona occasione. Nel secondo tempo la squadra è sparita ed ha giocato malissimo. Cambi assurdi quelli di Ranieri che ancora non capisco perchè abbia fatto entrare Iaquinta al posto di Trezeguet...se voleva più dinamismo poteva togliere Almiron o Zanetti, far entrare Palladino e spostarlo sulla destra con Nocerino al centro. Poi quel Tiago è un giocatore mediocre che non entra mai in partita, avrei preferito tenere Marchisio. In difesa Ranieri non ha capito che deve lavorare sui movimenti in diagonale degli avversari. La difesa bianconera è stata "tagliata" troppe volte da questo tipo di movimento. Tutto sommato buona la prova di Criscito che non ha fatto passare nessuno...peccato che di fianco aveva annullità come Chiellini, Andrade (ma possibile che si dimentica sempre dell'uomo!?) e Birindelli. Poi l'uscita di Zanetti per Tiago non l'ho proprio capita....ha distrutto quel poco filtro che la Juve aveva a centrocampo....Speriamo che contro la Roma le cose si aggiustino perchè la vedo dura,molto dura.
                        Adesso spendo due parole per il Napoli che conferma di essere un ottima squadra e di aver fatto un ottima campagna acquisti...non a caso gli autori dei 2 gol sono Zalayeta (avrei preferito il panterone che quel cesso di Iaquinta,almeno il gol Zala li fa!!) ed Hamsik.Ancelotti pensa decisamente alla champions e il suo Milan B non va oltre il pareggio. L'Inter non incontra difficoltà contro il mio Catania e anzi ritrova pure un volenteroso Adriano. La Roma per adesso è sola al comando nella speranza che domenica venga acciuffata dalla Juventus.....

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

4a Giornata:

Sabato:
                          18:00 Udinese-Reggina
                          20:30 Milan-Parma

Domenica alle 15.00:
                          Atalanta-Lazio
                          Cagliari-Palermo
                          Catania-Fiorentina
                          Empoli-Napoli
                          Livorno-Inter
                          Roma-Juventus
                          Torino-Siena

Domenica alle 20.30:
                          Sampdoria-Genoa

Comment

Domenica Napoli - Empoli, speriamo che il napoli giochi come ha fatto nelle due ultime partite, è che giochi con grinta e spirito conbattivo in campo.
                            P.S. anche se non centra nulla con lo sport, vorrei fare i miei auguri di buon compleanno a Gregory "Jecht" per i suoi 22 anni.
                            Saluti

Naples 85
                            sigpic

Comment

Grazie degli auguri Naples!

Intanto una notizia sempre sul Napoli, non proprio bella... Nell'allenamento di oggi Iezzo ha lasciato anzitempo il campo per un dolore alle costole:

"Il Napoli giocherà ad Empoli senza Iezzo. Il portiere si è infortunato oggi in uno scontro di gioco ed è uscito dal campo di Po' Bandino dove gli azzurri stanno svolgendo gli allenamenti per la gara di domenica. L'esame clinico per Iezzo ha evidenziato l'infrazione della quinta e sesta costola. Il portiere dovrà restare una settimana in assoluto riposo e poi farà una nuova radiografia."

Comment

Porca vacca, non ci voleva proprio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Speriamo che il secondo portiere se la cavi, per quello che sò, non è molto affidabile.
                                P.S. Gregory non sapendo dove trovarti, ti avevo anche lasciato una nota utente, spero che ti piaccia
                                Saluti

Naples 85
                                Last edited by Naples 85; 21 September 2007, 20:55.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X