proprio in quel momento mi stavo asciugando i capelli e nn lo vista..se mi postate il video della parate ve ne sarei grato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie A 2007/2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
http://it.youtube.com/watch?v=xhE9KxPOyWk
Io personalmente preferisco quella contro il Cagliari su Bianco: http://it.youtube.com/watch?v=In5Le6Zz7ME Una roba simile non l'avevo mai vista...Last edited by Red; 16 December 2007, 19:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=xhE9KxPOyWk
Io personalmente preferisco quella contro il Cagliari su Bianco: http://it.youtube.com/watch?v=In5Le6Zz7ME Una roba simile non l'avevo mai vista...
Comment
-
Il derby all'inter.
Vorrei dire che l'inter ha giocato meglio e ha meritato,ma non è così.Il Milan pur coi soliti errori e difetti non ha sfigurato alla fine(contando i problemi fisici che alcuni hanno accusato durante la partita).Il pareggio era giusto.
Il vero problema è sempre lui: DIDA!!!!
Sul primo gol già era colpevole,ma sul secondo è stata una cosa davvero vergognosa(speravo in una devizione all'inizio,ma poi sono rimasto così!).
Non è possibile che la dirigenza si ostini a difendere un portiere che da solo riesce a decidere persino un derby.Un portiere così che rende ancora più nervosa una difesa già pericolante.Ogni limite ha una pazienza come direbbe Totò.
Daltronde è la stessa dirigenza che dice che stiamo a posto così e servono solo ritocchi quando qualsiasi idiota ammetterebbe che bisogna intervenire sul mercato pesantamente in tutto i settori.
Comment
-
Un bel derby dove il milan ha fatto una buona partita.Il risultato giusto era sicuramente il pareggio,da un lato pirlo e nesta hanno fatto magie,dall'altro cruz e cambiasso hanno giocato benissimo.Unica differenzaida.Non è possibile buttare un derby per un errore di dimensioni apocalittiche,e non è la prima volta.Penso anche io che la dirigenza milanista dovrebbe intervenire in qualche modo.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
E' veramente inaudito che una società dell'importanza e dalle ambizioni del Milan osi difendere ad oltranza un portiere come Dida. Nelle ultime stagioni è il secondo derby su 3 che ci fa perdere, gare che probabilmente sarebbero finite in parità.
Io cmq non ho visto un bel derby, mi sono parecchio annoiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa che bell'arbitro che è Trefoloni, è un'arbitro INTERNAZIONALE, che professionista! Dobbiamo esserne orgogliosi!Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Poi non si capisce il periodo di super portiere che ha avuto Dida 4 anni fa. E' un mistero dato che ha iniziato al Milan con le papere (a Leeds) e sta finendo con le papere. Una cosa è certa: il derby doveva finire in pareggio e invece s'è trasformato nel solito trionfo nerazzurro..che rabbia. Comunque sia avere un bravo portiere non è la condizione necessaria per essere una grande squadra. Real, Manchester, Liverpool, Chelsea, Barcellona...nessuna di queste squadre ha ottimi portieri però sono forti e lo stesso Milan ha dimostrato che si può vincere anche con Dida in porta. Il problema è che quando ci sono mancanze anche negli altri reparti (difesa e soprattutto l'attacco) anche quello del portiere diventa un problema in più. I laterali difensivi dovrebbero attaccare sulle fasce data la mancanza di centrocampisti con questa funzione (guarda caso Zambrotta sembra sia vicino ad arrivare al Milan la prossima stagione). I difetti si conoscono: in attacco c'è ancora il buco che si è andato a creare con la partenza di Shevchenko (e ricoperto in parte da Ronaldo la scorsa stagione, adesso invece il brasiliano pensa a far festa con Adriano in Brasile...fancazzisti sti brasiliani) ovvero l'assenza di una seconda punta che creando ulteriore profondità aiuti sia la manovra di Kakà che di Inzaghi/Gilardino i quali invece nel campionato italiano sono marcati in maniera asfissiante. Non è un caso che i giocatori appena citati diano il meglio a livello internazionale dove sicuramente hanno più spazio a disposizione (col Boca c'erano le praterie). C'è anche da dire che ci sarebbe anche questo Pato (ben 22 milioni per prenderlo) ma per il momento non posso giudicarlo.
Per quanto riguarda gli arbitri ennesima giornata piena di errori qua e là. Pure Zalayeta ha riottenuto un rigore dubbio buttandosi sempre sopra il portiere avversario.Last edited by H Sakuragi; 24 December 2007, 16:05.
Comment
-
Con la prova tv Zalayeta ha avuto due giornate di squalifica....se le merita pure, sta diventando troppo "cascatore"...ma mi chiedo.....la prova tv non dovrebbe servire pure per punire l'arbitro, eh? Mandiamolo ad arbitrare l'eccellenza quell'incapace di Trefoloni!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioIl derby all'inter.
Vorrei dire che l'inter ha giocato meglio e ha meritato,ma non è così.
Il secondo tempo è stato più equilibrato, anche perché era normale che i giocatori dell'Inter fossero più stanchi, ma fino al 2-1 non si può certo dire che il Milan abbia fatto qualcosa in più, anzi le azioni migliori sono sempre state dell'Inter.
Ed anche dal punto di vista arbitrale nonostante le televisioni italiane, tutte legate a Berlusconi (leggere le intercettazioni di Saccà abbiano ingigantito il contatto in area tra Cambiasso e Kaka, per l'Inter c'erano due mezzi rigorini uno su Cruz l'altro su Jimenez per non parlare dei due interventi criminali da dietro di Ambrosini e Gattuso (Gattuso nemmeno ammonito per il fallo su Jimenez è un vero scandalo).
Per finire dal punto di vista del fair-play c'è stata una vera lezione, i milanisti si son presentati con i loro vergognosi striscioni, le loro provocatorie magliette, le loro penose polemiche supportate dalla stampa e la risposta dell'Inter è stata un omaggio che fa bene al calcio ed una partita vigorosa ma sempre leale.
Che il secondo goal sia venuto per un errore di Dida poco importa, l'importante è che il goal sia di Cambiasso un giocatore ed un uomo meravigliso, mai un fallo, mai un comportamento antisportivo, così come è stato meraviglioso che la palla del pareggio sia stata sbagliata dall'inqualificabile Ambrosini che invece di metterla in rete come qualsiasi giocatore di terza categoria avrebbe saputo fare l'ha messa in quel posto, forse a far compagnia al suo amato striscione.
Se proprio è necessario parlare di vittorie immeritate forse sarebbe più corretto ricordare il primo goal in fuorigioco subito dal Siena ed il vigliacco pugno di Tiago (come Montero), ma sinceramente dopo un derby così non mi va di parlare di quella squadra.Last edited by Kaji; 25 December 2007, 12:40.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaji Visualizza MessaggioInfatti l'Inter ha giocato molto meglio ed ha strameritato di vincere; il Milan per tutto il primo tempo è stato solo catenaccio, fallacci e lanci lunghi per le corse di Kaka e le simulazioni di Inzaghi, l'unico tiro in porta è nato da una punizione regalata.
Il secondo tempo è stato più equilibrato, anche perché era normale che i giocatori dell'Inter fossero più stanchi, ma fino al 2-1 non si può certo dire che il Milan abbia fatto qualcosa in più, anzi le azioni migliori sono sempre state dell'Inter.
Ed anche dal punto di vista arbitrale nonostante le televisioni italiane, tutte legate a Berlusconi (leggere le intercettazioni di Saccà abbiano ingigantito il contatto in area tra Cambiasso e Kaka, per l'Inter c'erano due mezzi rigorini uno su Cruz l'altro su Jimenez per non parlare dei due interventi criminali da dietro di Ambrosini e Gattuso (Gattuso nemmeno ammonito per il fallo su Jimenez è un vero scandalo).
Per finire dal punto di vista del fair-play c'è stata una vera lezione, i milanisti si son presentati con i loro vergognosi striscioni, le loro provocatorie magliette, le loro penose polemiche supportate dalla stampa e la risposta dell'Inter è stata un omaggio che fa bene al calcio ed una partita vigorosa ma sempre leale.
Che il secondo goal sia venuto per un errore di Dida poco importa, l'importante è che il goal sia di Cambiasso un giocatore ed un uomo meravigliso, mai un fallo, mai un comportamento antisportivo, così come è stato meraviglioso che la palla del pareggio sia stata sbagliata dall'inqualificabile Ambrosini che invece di metterla in rete come qualsiasi giocatore di terza categoria avrebbe saputo fare l'ha messa in quel posto, forse a far compagnia al suo amato striscione.
Se proprio è necessario parlare di vittorie immeritate forse sarebbe più corretto ricordare il primo goal in fuorigioco subito dal Siena ed il vigliacco pugno di Tiago (come Montero), ma sinceramente dopo un derby così non mi va di parlare di quella squadra.
Poi gli interventi criminali sono solo quelli di gattuso e ambrosini giusto mentre quello subito da seedorf(che l'ha costretto poi a uscire)era una carezza per non parlare dei falli sistematici su kakà con macellai come cordoba e materazzi.
Il rigore per l'inter poteva starci come poteva starci quello su kakà,ma non mi pare di essermi attaccato agli errori arbitrali come purtroppo qualcuno ha fatto(sui mezzi d'informazione lo sanno anche i bambini ormai chi comanda e come e quali notizie sono date).
Non puoi dire che l'errore di Dida conta poco;è l'errore che decide la partita o meglio il secondo dato che anche sul primo gol era colpevole(chi l'abbia segnato poi non ha alcuna importanza,che centra se è un bravo ragazzo o no..allora cancelliamo tutti i gol di zidane perchè faceva dei "colpi di testa"?).
P.S.:"quella squadra" sarebbe la juve?o ti fa schifo anche solo pronunciarla adesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaji Visualizza MessaggioInfatti l'Inter ha giocato molto meglio ed ha strameritato di vincere; il Milan per tutto il primo tempo è stato solo catenaccio, fallacci e lanci lunghi per le corse di Kaka e le simulazioni di Inzaghi, l'unico tiro in porta è nato da una punizione regalata.
Ed anche dal punto di vista arbitrale nonostante le televisioni italiane, tutte legate a Berlusconi (leggere le intercettazioni di Saccà) abbiano ingigantito il contatto in area tra Cambiasso e Kaka, per l'Inter c'erano due mezzi rigorini uno su Cruz l'altro su Jimenez per non parlare dei due interventi criminali da dietro di Ambrosini e Gattuso (Gattuso nemmeno ammonito per il fallo su Jimenez è un vero scandalo).
Se proprio è necessario parlare di vittorie immeritate forse sarebbe più corretto ricordare il primo goal in fuorigioco subito dal Siena ed il vigliacco pugno di Tiago (come Montero), ma sinceramente dopo un derby così non mi va di parlare di quella squadra.
2) C'era anche il rigore su Cruz ma non so dove si è visto questo rigore clamoroso su Jimenez. E poi il fallo da dove è partita la punizione di Pirlo c'era tutta la vita per la trattenuta di Cordoba.
3) Lasciate perdere il fair-play o la vergogna. Non c'avete pensato due volte a comprare i giocatori della tanto odiata ladrona Juventus.
4) Conta eccome che in porta ci fosse Dida dato che è colui che, indipendentemente dai giusti meriti dell' Inter, vi ha dato materialmente la vittoria.
5) Riesci pure a tirare in mezzo la Juve dove è vero che il primo goal bianconero era da annullare (non so come avresti fatto a segnalarlo il fuorigioco te a velocità normale con quella confusione in area) ma guarda caso c'era anche l'ennesimo rigore non dato alla vecchia signora per fallo di mano.
6) Riguardo agli arbitri penso che voi dell'Inter quest'anno, a differenza di altre squadre, non vi possiate lamentare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza MessaggioRagazzi , ma nessuno ha notato che Sereni era almeno un metro + avanti nel momento in cui Domizzi ha calciato il rigore? Vediamo solo quello che vogliamo vedere.....
Comment
Comment