Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Questo per il Milan è un buon risultato: va a meno 5 ma con 2 partite in meno, entrambe in casa, ed entrambe abbordabili (Siena e Livorno), anche se col Milan di quest'anno (parlo di campionato eh!) nulla è scontato... (se il campionato si fosse chiamato invece che Serie A, League A probabilmente saremmo primi )


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Questo per il Milan è un buon risultato: va a meno 5 ma con 2 partite in meno, entrambe in casa, ed entrambe abbordabili (Siena e Livorno), anche se col Milan di quest'anno (parlo di campionato eh!) nulla è scontato... (se il campionato si fosse chiamato invece che Serie A, League A probabilmente saremmo primi )


      hai assolutamente ragione
      aumenta la mia attesa per catania-inter
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

      Comment


      • è chiaro che questo campionato sia falsato.
        l'inter sta ricevendo favori partita dopo partita, non si può competere contro una squadra simile che non perde mai e quando fa schifo ruba i punti come nemmeno la juve dei tempi d'oro.
        è assurdo, solo nelle ultime 4 partite hanno fatto 3 vittorie e un pareggio quando meritavano si e no di fare 3 punti in totale.
        io tutto questo strapotere inter non lo vedo e è oggettivamente vero che gli 8 punti di vantaggio sulla roma non esistono proprio

        Comment


        • in effetti ogni commento oramai è diventato superfluo.
          una volta tanto che durante la giornata non c'erano stati casi eclatanti.

          Comment


          • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            in effetti ogni commento oramai è diventato superfluo.
            una volta tanto che durante la giornata non c'erano stati casi eclatanti.
            Il goal ingiustamente annullato a Locatelli è sicuramente più decisivo del goal irregolare convalidato a Cambiasso, ma del resto quando uno detiene tutte le televisioni cambia la realtà come vuole.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
              Il goal ingiustamente annullato a Locatelli è sicuramente più decisivo del goal irregolare convalidato a Cambiasso, ma del resto quando uno detiene tutte le televisioni cambia la realtà come vuole.
              beh, scusami ma dal tipo di azione era veramente difficile vedere quel fuorigioco. E le immagini televisive non aiutano: non so come tu faccia a dirlo con certezza, perchè io, visti e rivisti replay su replay, ho ancora l'impressione che, seppur millimetricamente, il buon Locatelli fosse in offside. E se poi magari hai anche il coraggio d'ammettere che il fuorigioco fischiato ad Inzaghi non ci fosse... (solo davanti a Manninger). E poi, scusami, ma come fai a dire quale fuorigioco è più decisivo? no, perchè se usi arcani calcoli algebrici, magari potresti anche illuminarmi.


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                E poi, scusami, ma come fai a dire quale fuorigioco è più decisivo? no, perchè se usi arcani calcoli algebrici, magari potresti anche illuminarmi.
                Che il Milan sotto di un goal contro il Siena (che ha preso anche un palo) avrebbe più faticato a vincere rispetto all'Inter 0-0 contro il Catania (che ha fatto un solo tiro in porta di poco alto) mi sembra che si possa sostenere, tra l'altro ci sarebbe la buona norma che dice ai guardalinee che in caso di dubbio la bandierina va tenuta giù, pertanto un fuorigioco inesistente segnalato di fatto rimane un errore peggiore rispetto ad fuorigioco non sanzianato.

                Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                magari hai anche il coraggio d'ammettere che il fuorigioco fischiato ad Inzaghi non ci fosse... (solo davanti a Manninger).
                Credo che la parola coraggio abbia un significato maggiore, ma poi questi toni di sfida da cosa derivano e a cosa mirano? Se vuoi discutere civilmente Ok se devi attaccarmi tanto sai che nessuno ti dirà nulla perché lo hai fatto fa' pure di certo non rimangerò ciò che scrissi tempo fa quando decidesti di abbandonare il forum per i continui attacchi che subivi su FreeTalk per il tuo essere di destra.
                Last edited by Kaji; 11 February 2008, 22:48.
                sigpic

                Comment


                • la buona norma... scusa ma nel regolamento, a che punto è scritto?
                  e poi continui a parlare di evidenza, ma nell'azione io tutta questa certezza nel lasciar correre l'azione non la vedo: le telecamere faticano a concentrarsi sul momento in cui parte il pallone, e io continuo, seppur nel dubbio, a vedere un lievissimo fuorigioco (come saprai non esiste più la regola della 'luce' tra i giocatori, si è davanti o no e basta). E poi mi vieni a parlare del palo: complimenti al Siena, ma un palo non è gol, mentre l'ha fatto il Palo del Milan.


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • Grande il catania contro l'inter
                    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                      Il goal ingiustamente annullato a Locatelli è sicuramente più decisivo del goal irregolare convalidato a Cambiasso, ma del resto quando uno detiene tutte le televisioni cambia la realtà come vuole.
                      I fuorigiochi sono difficili da segnalare. Comunque sia non è questione di televisioni. Dopo tutte le polemiche appena passate fa parte del meccanismo mediatico, che si nutre di queste cose, che salti alla ribalta l'ennesimo errore arbitrale in una partita dell'Inter che in un modo o nell'altro va a favorire la squadra nerazzurra per l'ennesima volta. Anche il Milan se facciamo lo stesso discorso è stato favorito ma il fuorigioco inesistente di Inzaghi solo davanti al portiere per esempio? Della Juve pochi hanno parlato: c'era un rigore per entrambe le squadre se non due per la squadra di Torino ma ormai mi sono tristemente abituato, quest'anno va sempre a finire così.
                      Parlare di campionato falsato non esiste, non c'è nessuna cupola dietro la vittoria dell'Inter che è la squadra più forte ed infatti è prima. Si potrebbe però dire qualcosa sulla credibilità di questo campionato a causa di questa nuova classe arbitrale, che oltre ad essere scarsa, è succube delle conseguenze di calciopoli.
                      Last edited by H Sakuragi; 11 February 2008, 23:08.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                        Credo che la parola coraggio abbia un significato maggiore, ma poi questi toni di sfida da cosa derivano e a cosa mirano? Se vuoi discutere civilmente Ok se devi attaccarmi tanto sai che nessuno ti dirà nulla perché lo hai fatto fa' pure di certo non rimangerò ciò che scrissi tempo fa quando decidesti di abbandonare il forum per i continui attacchi che subivi su FreeTalk per il tuo essere di destra.
                        nessuno ti ha attaccato, men che meno io. Hai sputato fuori sentenze gratuite (televiosioni? e perchè?, gol regolare? dove?), da milanista, se permetti, mi sono sentito chiamato in causa.
                        E poi, spiegami questa frase:
                        tanto sai che nessuno ti dirà nulla
                        E' un attacco ai moderatori, a me, o a chi?

                        Visto che hai tirato fuori il fuorigioco di Locatelli, ti ho solo fatto notare (e poi hai visto che non sono l'unico) quello di Inzaghi.
                        Rispondi come vuoi, non mi interessa, io chiudo qui la discussione.
                        Ricordi?
                        esiste la funzione "ignora" che ti permette anche di non leggere risposte che non ti sono gradite
                        .

                        Saluti

                        Ah, PS: bisogna saper perdere (e l'Inter in questi anni ne ha mandate giù parecchie), ma anche saper vincere, e se il presidente è il primo a sparlare, è insensato che lo si pretenda dai tifosi.


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • baaaaaaaa
                          Last edited by Kaji; 11 February 2008, 23:34.
                          sigpic

                          Comment


                          • il fuorigioco di cambiasso mi e' sembrato evidente anche a velocita' normale, l'errore percio' sembrerebbe piuttosto grave, se non fosse perche' in campo non se ne e' accorto praticamente nessuno. nessuna protesta, ecceto il portiere, che pero' alza il braccio quasi d'abitudine in queste situazioni. forse questo scagiona parzialmente l'assistente. seppur grave, e' stato l'unico errore di un'arbitraggio a dir poco fiscale, che spezzettava continuamente il gioco per falli ridicoli, ma questo da ambo le parti.
                            riguardo il fuorigioco di locatelli, io credo sia un'errore ancora piu' grave, non per il risultato, ma per la dinamica. era infatti una situazione di gioco fermo, con la difesa tutta bella in linea, e l'assistente ha avuto tutto il tempo per posizionarsi.
                            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                              Grande il catania contro l'inter
                              almeno un risultato positivo se non era per quel gol in netto fuorigioco se lo prendeva il catania,sempre penalizzato è,poi se ci riusciva la vittoria contro la juventus...
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                              Comment


                              • Purtroppo questa classe arbitrale sta deludendo parecchio..Non parlo solo degli episodi pro o contro l'Inter ma in generale. Bisogna cercare di cambiare l'andazzo. Non è giusto che il campionato più bello del mondo venga ridicolizzato dagli errori arbitrali. Calciopoli (x gli interisti Moggiopoli) è finita...Adesso tutto deve essere chiaro e cristallino, e per essere effettivamente tale occorre introdurre la tecnologia nei campi. Che si tratti di moviola o chicchessia.

                                sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                                Comment

                                Working...
                                X