Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Oddio quindi c'è gente che sostiene che l'inter non meriti lo scudetto quest'anno? O_O
    è così oppure ho frainteso io?
    no se lo merita,ma sto dicendo che nella partita contro il catania la vittoria mi pare difficile che la riusciva a prendere
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Oddio quindi c'è gente che sostiene che l'inter non meriti lo scudetto quest'anno? O_O
      è così oppure ho frainteso io?
      In Italia c'è chi sostiene che la mafia non esiste, quindi in una tale repubblica delle banane (anzi delle melanzane) sparare assurdità su un gioco non è così grave.
      Il problema è che in Italia il sistema mediatico-comunicativo è autorevole come quello di un paese del terzo mondo (nelle varie classifiche la posizione della stampa italiana oscilla tra il settantesimo ed il quarantesimo posto) quindi se ci sono giornalisti come Franco Ordine, Padovan etc. che sparano minchiate in Tv ogni settimana solo per ingraziarsi il proprio pubblico non vedo come ci si possa scandalizzare se su un forum qualcuno scrive scemenze analoghe.
      Il vero problema è che questa odiosa e vile campagna mediatica contro l'Inter ha di fatto condizionato gli arbitraggi in Udinese-Inter, in Inter-Empoli ed in Catania-Inter (Inter-Livorno è finita dopo 20 minuti quindi non si può dire niente a riguardo) e probabilmente continuerà a farlo fino alla fine del campionato ostacolando una squadra che fino ad oggi, per ciò che si è visto in campo, avrebbe meritato di vincere tutte le partite tranne la prima di andata con l'Udinese e l'ultima di andata con il Parma.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
        In Italia c'è chi sostiene che la mafia non esiste, quindi in una tale repubblica delle banane (anzi delle melanzane) sparare assurdità su un gioco non è così grave.
        Il problema è che in Italia il sistema mediatico-comunicativo è autorevole come quello di un paese del terzo mondo (nelle varie classifiche la posizione della stampa italiana oscilla tra il settantesimo ed il quarantesimo posto) quindi se ci sono giornalisti come Franco Ordine, Padovan etc. che sparano minchiate in Tv ogni settimana solo per ingraziarsi il proprio pubblico non vedo come ci si possa scandalizzare se su un forum qualcuno scrive scemenze analoghe.
        Il vero problema è che questa odiosa e vile campagna mediatica contro l'Inter ha di fatto condizionato gli arbitraggi in Udinese-Inter, in Inter-Empoli ed in Catania-Inter (Inter-Livorno è finita dopo 20 minuti quindi non si può dire niente a riguardo) e probabilmente continuerà a farlo fino alla fine del campionato ostacolando una squadra che fino ad oggi, per ciò che si è visto in campo, avrebbe meritato di vincere tutte le partite tranne la prima di andata con l'Udinese e l'ultima di andata con il Parma.
        per capire certe cose bisogna solo aver giocato un pò a calcio, non è che si devono vedere i programmi dove parla franco ordine. bisogna solo capirci qualcosa per rendersi conto che l'inter a gennaio era nel periodo no ed avrebbe meritato molto meno di quello che gli è stato regalato, non è questione di campagne mediatiche ma di aprire gli occhi e rendersi conto di quello che succede su un campo di gioco, dove col parma l'inter meritava la sconfitta, con l'empoli ha fatto schifo, con il siena ha fatto ridere e col catania fino al momento del regalo ha fatto pena.
        comunque non si è capito che sei dell'inter, e se ti senti penalizzato e attaccato permettimi di sorridere, anche se ci sarebbe solo da piangere a pensare a un campionato falsato all'inverosimile da arbitraggi compiacenti.
        gli 11 punti di vantaggio non esistono in un campionato regolare, ma tu a fine maggio vai pure a festeggiare in barba a quello che pensavi fino a 2 anni fà dove dall'altra parte c'eri tu. e questo fà anche più rabbia perchè se gli juventini non accettavano la situazione di avere una squadra che rubava e gli interisti glielo facevano notare, adesso gli interisti non lo accettano ugualmente, ma con la differenza che loro prima attaccavano quelli che si comportavano come loro ora.
        viva l'italia e le campagne mediatiche contro l'inter

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          tu non hai visto quella partita visto che l'inter aveva fatto fino a quel momento un tiro in porta.
          Ho visto la partita, e in quel momento l'inter aveva cominciato ad attaccare e non credo proprio che sarebbe finita 0-0

          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          siena - inter: solo un rigore regalato
          sullo 0-0 a inizio partita.


          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          inter - parma: no comment come no comment al rigore che per te c'era
          Se il pallone che sta andando in porta tocca il braccio è rigore.

          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          udinese - inter: partita senza regali, ma mi rendo conto che non avere regali per voi significa essere sfavoriti. ibrahimovic spinge felipe per inciso
          ma dove?

          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          inter - empoli: rigore regalato, partita da 0 a 0
          e chi può dirlo?

          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          catania - inter: partita sbloccata da un gol irregolare. fino a quel momento l'inter aveva fatto un solo tiro in porta.
          appunto.

          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          senza andare a parlare di cagliari-inter, inter - lazio, del derby.
          scommetto che qui abbiamo rubato perchè ci hanno dato un angolo irregolare.

          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          l'inter sta rubando platealmente,
          ma certo, l'hanno prossimo l'avrete voi lo scudetto di cartone.

          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          ma se uno dice che il rigore contro il parma c'è cade ogni tentativo di discussione
          Non ho sentito nessuno dire quel giorno senza alcun dubbio che quel rigore non c'era. Neanche casarin. Couto ha detto di aver toccato la palla con il braccio quindi a quel punto sta all'arbitro interpretare.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • contro l'empoli forse potevamo vincere lo stesso,ma a catania no
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
              quando conoscerai il gioco del pallone ne possiamo discutere
              ma per favore, se devi dire minkiate non postare proprio. Tu quella partita non l'hai neanche vista.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                cut
                non vado a ribattere punto per punto perchè hai detto tante assurdità.
                dico solo che da quello che dici si nota l'arroganza interista che ha preso il posto di quella juventina.
                "anche se ci favoriscono non fa niente tanto avremmo vinto lo stesso", questa è arroganza

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  non vado a ribattere punto per punto perchè hai detto tante assurdità.
                  sapessi tu.

                  Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  dico solo che da quello che dici si nota l'arroganza interista che ha preso il posto di quella juventina.
                  "anche se ci favoriscono non fa niente tanto avremmo vinto lo stesso", questa è arroganza
                  Non mi pare di aver scritto questo. Ho solo detto che se in un inter-empoli, all'inter non danno quel rigore, non è detto che la partita finisca 0-0, e ti ripeto che di quegli 11 punti gli arbitri ce avranno regalati al massimo 3-4.
                  Auguro anche a voi tanti favori arbitrali così alla pari vedremo realmente chi è il più forte.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • lìinter è la squadra più forte del momento per quanto mi riguarda e poi avere regalati tre punti non è un reato la juve ha rubato per trenta anni!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      , con l'empoli ha fatto schifo, con il siena ha fatto ridere e col catania fino al momento del regalo ha fatto pena.
                      comunque non si è capito che sei dell'inter,
                      Veramente se c'è una squadra che con il Siena si è coperta di ridicolo quella è la Roma, non solo per il 3-0 subito in campo (nel solo primo tempo potevano essere tranquillamente quattro) ma per la penosa scenetta di Totti e le ridicole dichiarazioni di Spalletti a fine partita.
                      L'Inter a Siena ha praticamente dominato fino al 3-1, a parte la dormita in occasione del pareggio del Siena, e poi si è seduta convinta di aver la partita in tasca sprecando anche più di un'occasione per fare il quarto goal, il 2-3 del Siena è giunto a novantesimo già scaduto e l'Inter in fondo non ha dovuto nemmeno soffrire gli ultimi minuti come per esempio gli è accaduto con il Napoli.
                      Con l'Udinese e l'Empoli ha giocato immeritatamente quasi tutta la partita in 10, contro l'Udinese ha giocato ottimamente fino a 15 metri dalla porta, più il goal regolare annullato ad Ibra che tutte le moviole che ho visto hanno definito regolare, contro l'Empoli si è difesa in modo ordinato ed ha portato la vittoria a casa grazie al portiere. Sicuramente il rigore contro l'Empoli era inesistente ma l'ammonizione ai danni di Viera, da cui è nata l'espulsione, è assurda e volutamente compensatrice, e sinceramente con oltre un'ora di partita da giocare credo che tutti nell'Inter avrebbero preferito trovarsi ancora 0-0 ma 11 contro 11 in casa contro l'Empoli.
                      La Roma, invece, l'unica volta che si è trovata a giocare in inferiorità numerica ha preso quattro goal in casa che potevano essere benissimo anche 6 o 7 se l'arbitro fosse stato un po' più fiscale.
                      L'Inter a Catania è stata bloccata da un arbitro assurdo che fischiava ad ogni alito di vento, al solo Ibra son stati fischiati 7 falli, molti dei quali incomprensibili, poi, dopo esser passata in vantaggio con un goal in fuorigioco in un'azione non certo lineare, ha legittimato la vittoria segnando il secondo e sfiorando il terzo.
                      Con il Parma meritava effettivamente di perdere, ma il film dell'arbitraggio a senso unico che ha fatto di tutto per far vincere l'Inter se solo inventato le televisioni, dato che poco prima del rigore c'era stato un goal annullato a Cambiasso per fuorigioco che, se la terna fosse stata in malafede come qualcuno sostiene, di certo non avrebbe annullato.
                      Last edited by Kaji; 17 February 2008, 21:21.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                        l'Empoli ha giocato immeritatamente quasi tutta la partita in 10, contro l'Udinese ha giocato ottimamente fino a 15 metri dalla porta, più il goal regolare annullato ad Ibra che tutte le moviole che ho visto hanno definito regolare, contro l'Empoli si è difesa in modo ordinato ed ha portato la vittoria a casa grazie al portiere.
                        le tue parole con questa affermazione, perdono molto di oggettività e vengono pesantemente offuscate dal tuo credo calcistico.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          ma per favore, se devi dire minkiate non postare proprio. Tu quella partita non l'hai neanche vista.
                          ma che stai dicendo????io che sono abbonato in tribuna la partita manco l'ho vista?mi fai solo ridere
                          casomai sei tu che le partite allo stadio non te le vedi proprio
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                          Comment


                          • Avete finito di punzecchiarvi, voi due, o ci dobbiamo pensare noi?
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Ora finiamola con questa minkiata che la roma non è a pari punti con l'inter solo per qualche errore arbitrale. OK, parliamo delle partite dopo natale dell'inter:

                              Siena - Inter 2 - 3 Favori non ne ho visti.
                              Inter - Parma 3 - 2 C'era un rigore per il parma nel primo tempo ma anche quello dell'inter nel secondo.
                              Udinese - Inter 0 - 0 Un gol valido annullato ad ibra.
                              Inter - Empoli 1 - 0 Rigore non c'era.
                              Catania - Inter 0 - 2 Gol irregolare in fuorigioco ma non significa che la partita sarebbe finita in parità.
                              Inter - Livorno 2 - 0 Vittoria nettissima.

                              Premettendo che queste cose nel calcio non esistono, facciamoci i calcoli che piacciono tanto agli anti-interisti.
                              Dando a inter-parma 0 punti, a udinese-inter 3 e a inter empoli 1 siamo ad un totale di +8 punti sulla roma.
                              Ah, dimenticavo le assurde espulsioni in queste partite date all'inter.
                              Vediamo un po':
                              Siena-Inter: rigore su Cruz molto, molto, molto dubbio (in sostanza inesistente) sullo 0-0 (a Trezeguet un rigore simile ma molto, molto più netto è stato negato contro la Samp)
                              Inter-Parma: rigore per il Parma non dato con il Parma già in vantaggio di un goal. Rigore per l'Inter che si poteva dare come non dare talmente era difficile l'episodio ma nel dubbio ovviamente guai a sfavorire la capolista...
                              Udinese-Inter: Partita di compensazione per le polemiche degli errori precedenti con arbitraggio pro Udinese. Anche se non si capisce il motivo logico comunque l'arbitro ha fischiato ancora prima che Ibra segnasse quindi tecnicamente l'azione è stata fermata, non si tratta di goal annullato. Lo ripeto però: non si sa il perchè.
                              Catania-Inter 0-2: Primo goal dell'Inter inesistente con chiaro fuorigioco. Non significa che la partita non l'avrebbe potuta vincere lo stesso ma partire in vantaggio è diverso dall'essere ancora sul pareggio.
                              Inter-Empoli 1-0: Rigori che non c'erano nè da una parte nè dall'altra. Dopo l'errore del primo rigore arbitraggio anche qua di compensazione pro Empoli con il secondo rigore.
                              Cagliari-Inter 0-2: Non c'è nulla da dire. Vittoria meritatissima (finalmente) dell' Inter.

                              Poi vorrei fare chiarezza per l'ennesima volta. Qua non si parla di malafede o no ma di scarsità della classe arbitrale unita ad una sudditanza psicologica spaventosa. Questa cosa è sotto gli occhi di tutti, dai, è palese. Nessuno vuole criticare il primo posto dell'Inter che è strameritato, è la squadra più forte ma l'ha detto perfino un giocatore rispettato da tutte le tifoserie come Buffon che, pur riconoscendo sempre lo strapotere dell'Inter e i meriti del suo primato, ci sono degli aiutini qua e là dettati dalla sudditanza.
                              Last edited by H Sakuragi; 18 February 2008, 00:52.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Cercando di riportare il topic sull'argomento calcio,vi posso chiedere secondo voi che sta succedendo al Napoli?
                                Gli acquisti sono stati fatti,De Laurentiis ha speso 40milioni di euro,eppure il Napoli sta cadendo nelle zone basse,altro che coppa Uefa.
                                Secondo me Reja ieri ha sbagliato modulo,non puoi stravolgere il modulo senza aver mai fatto delle prove generali,va bene che devi far integrare i nuovi arrivati,ma non devi impostare la squadra in virtu' di giocatori comunque molto giovani e che quindi devono ancora avere la consapevolezza di essere entrati in ambiente Napoli,che non è un ambiente facile.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X