Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo????io che sono abbonato in tribuna la partita manco l'ho vista?mi fai solo ridere
    casomai sei tu che le partite allo stadio non te le vedi proprio
    Avevi quotato una mia frase su inter-empoli quindi finiscila.

    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Inter-Parma: rigore per il Parma non dato con il Parma già in vantaggio di un goal.
    Se ricordo bene era ancora sullo 0-0.

    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Poi vorrei fare chiarezza per l'ennesima volta. Qua non si parla di malafede o no ma di scarsità della classe arbitrale unita ad una sudditanza psicologica spaventosa. Questa cosa è sotto gli occhi di tutti, dai, è palese. Nessuno vuole criticare il primo posto dell'Inter che è strameritato, è la squadra più forte ma l'ha detto perfino un giocatore rispettato da tutte le tifoserie come Buffon che, pur riconoscendo sempre lo strapotere dell'Inter e i meriti del suo primato, ci sono degli aiutini qua e là dettati dalla sudditanza.
    Certo certo, questo nessuno lo mette in dubbio. Quello che mi fa incazzare e quando si paragonano queste 5-6 partite con un arbitraggio pro inter ad anni pro juve. Le circostanze sono totalmente diverse. Qui gli arbitri sono realmente incompetenti ed è ovvio che nel dubbio favoriscono sempre la più potente per via di questa benedetta sudditanza.
    Last edited by vultur; 18 February 2008, 14:28.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Cercando di riportare il topic sull'argomento calcio,vi posso chiedere secondo voi che sta succedendo al Napoli?
      Gli acquisti sono stati fatti,De Laurentiis ha speso 40milioni di euro,eppure il Napoli sta cadendo nelle zone basse,altro che coppa Uefa.
      Secondo me Reja ieri ha sbagliato modulo,non puoi stravolgere il modulo senza aver mai fatto delle prove generali,va bene che devi far integrare i nuovi arrivati,ma non devi impostare la squadra in virtu' di giocatori comunque molto giovani e che quindi devono ancora avere la consapevolezza di essere entrati in ambiente Napoli,che non è un ambiente facile.
      Perchè si mette in campo gente scandalosa come Gianluca Grava e Mirko Savini. Non che Cannavaro e Domizzi stiano facendo meglio ultimamente. Gli unici difensori buoni sono Santacroce (non schierato da Reja) e Contini (squalificato).
      3 goal ci è andata di lusso con una difesa così, che non va mai sull'uomo come le altre 19 difese di serie A ma aspetta come dei mammalucchi che l'uomo venga da loro (ma l'uomo fa qualche passaggio profondo o cross e lo prendono in c]]o). Zalayeta inutile ultimamente. E ovviamente ora che è squalificato giocherà Sosa con il Livorno . Dovesse morire Reja a schierare per una volta Calaiò dal primo minuto (cerca su youtube il video "L'arciere Calaio" e guardalo).
      Ora grazie a Reja è un altro morto demotivato.
      E guarda chi altri marcisce in panchina http://it.youtube.com/watch?v=CRUG7Vi9t30
      Last edited by Maleficus; 18 February 2008, 16:41.
      ]

      Comment


      • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
        Perchè si mette in campo gente scandalosa come Gianluca Grava e Mirko Savini. Non che Cannavaro e Domizzi stiano facendo meglio ultimamente. Gli unici difensori buoni sono Santacroce (non schierato da Reja) e Contini (squalificato).
        3 goal ci è andata di lusso con una difesa così, che non va mai sull'uomo come le altre 19 difese di serie A ma aspetta come dei mammalucchi che l'uomo venga da loro (ma l'uomo fa qualche passaggio profondo o cross e lo prendono in c]]o). Zalayeta inutile ultimamente. E ovviamente ora che è squalificato giocherà Sosa con il Livorno . Dovesse morire Reja a schierare per una volta Calaiò dal primo minuto (cerca su youtube il video "L'arciere Calaio" e guardalo).
        Ora grazie a Reja è un altro morto demotivato.
        E guarda chi altri marcisce in panchina http://it.youtube.com/watch?v=CRUG7Vi9t30
        Una bella sintesi la tua. Tra l'altro concordo su Calaiò..Lo seguo da un po e devo dire che ha un gran talento, peccato tenere in panchina un giovane così promettente. Speriamo che con l'espulsione di Zalayeta ci sia un po più di spazio per lui...Comunque il vostro vero problema è il reparto difensivo...davvero pessimo....

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          parli tu di vedere in casa propria quando hai in casa uno come ibrahimovic che ne fà una a partita di queste cose.
          totti in tutto il campionato ha dato un paio di cazzotti per predere il pallone poi ha preso manninger e tu ti attacchi a questa situazione senza nessun motivo poi... mah...
          cerca di non ribaltare la frittata amico... io guardo in casa mia e rispondo quando interrogato se permetti. qua il primo a permettersi di fare commenti sugli altri e' stato spalletti, e dopo ci meravigliamo se uno gli risponde per le rime?
          totti invece ha fatto la figura patetica di un bimbo di 6 mesi che cerca di picchiare tyson, prendendo manninger a cartoni ripetutamente allo stomaco, dopo aver inutilmente piu' volte cercato di strappargli la palla, sempre a suon di cartoni, tutto senza esito... poveraccio.
          detto questo, per me puo' fare quello che vuole, ma se poi si permette anche di guardare gli altri allora e' il caso di farle notare ste cosette.

          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          udinese - inter: partita senza regali, ma mi rendo conto che non avere regali per voi significa essere sfavoriti. ibrahimovic spinge felipe per inciso
          quando uno scrive una frase del genere e' ovvio che non c'e' nemmeno da dargli risposta... bravo continua cosi!
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment


          • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Una bella sintesi la tua. Tra l'altro concordo su Calaiò..Lo seguo da un po e devo dire che ha un gran talento, peccato tenere in panchina un giovane così promettente. Speriamo che con l'espulsione di Zalayeta ci sia un po più di spazio per lui...Comunque il vostro vero problema è il reparto difensivo...davvero pessimo....
            Infatti questi sono i problemi. A centrocampo Pazienza lo vedo positivo, Gargano è un poco fuori forma ma è un buon giocatore, Blasi il suo lavoro lo fa, Hamsik ha alti e bassi ma cmq ha fatto 6 goal (quasi la media buona per un attaccante) e inoltre c'è dalla Bona in panchina che è + che buono e Bogliacino che è il salva Napoli(in serie B risolse molte partite con suoi goal(pure in serie A contro il Siena)). Per quanto riguarda l'attacco Lavezzi è quello che è , Mannini si stà rivelando un buon acquisto (non ancora da 8 milioni ma ha tempo per mostrare cosa sa fare). Zalayeta assolutamente fuori forma ora ma non èda buttare. E c'è il caro Calaio poi che tanto giovane non è purtroppo ha già 26 anni. Se non gioca questi 3-4 anni quando lo faranno giocare? Quindi come vedi la situazione non è male. E' la difesa che ti ho detto a parte buone prove di Contini e Santacroce (fermò diverse volte Cassano) sono tutti scandalosi, chi momentaneamente (Cannavaro e Domizzi) chi da sempre (Grava e Savini e un pochetto Garics). Gianello e Iezzo non possono fare miracoli (il secondo tra l'altro ha convissuto con un ginocchio martoriato dall'inizio del campionato e i risultati si sono visti (in serie B prese meno goal di Buffon, e non per meriti della difesa). Spero nell'entrata in campo Di Navarro e che venga dato maggior spazio a Calaio. A 10-15 minuti a partita (e nemmeno) non farà mai niente.
            ]

            Comment


            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Se ricordo bene era ancora sullo 0-0.
              Ah. Allora è ancora peggio.


              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Certo certo, questo nessuno lo mette in dubbio. Quello che mi fa incazzare e quando si paragonano queste 5-6 partite con un arbitraggio pro inter ad anni pro juve. Le circostanze sono totalmente diverse. Qui gli arbitri sono realmente incompetenti ed è ovvio che nel dubbio favoriscono sempre la più potente per via di questa benedetta sudditanza.
              Le 5-6 partite sono solo gli ultimi esempi. E' dall'inizio dell'anno che qua e là ci sono episodi assai poco limpidi nel cui dubbio sono stati dati a favore dell'Inter aggiungendo anche gli errori clamorosi subiti ai danni di altre squadre (Juventus in primis) che potrebbero avere dei punti in più. Il rosikamento è doppio per chi non tifa Inter.
              E infine sì, neanche durante calciopoli c'erano serie di errori così frequenti come in questo campionato e il fatto che sia tornata anche la Juve ha messo ancora più in evidenza ciò.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Le 5-6 partite sono solo gli ultimi esempi. E' dall'inizio dell'anno che qua e là ci sono episodi assai poco limpidi nel cui dubbio sono stati dati a favore dell'Inter aggiungendo anche gli errori clamorosi subiti ai danni di altre squadre (Juventus in primis) che potrebbero avere dei punti in più. Il rosikamento è doppio per chi non tifa Inter.
                E infine sì, neanche durante calciopoli c'erano serie di errori così frequenti come in questo campionato e il fatto che sia tornata anche la Juve ha messo ancora più in evidenza ciò.
                mi dispiace sinceramente leggere righe di questo genere da parte tua. nonostante la fede calcistica opinabile (questa e' una battuta sia chiaro), ti consideravo finora una persona, tutto sommato, obbiettiva. temo di dovermi ricredere.
                ci sono stati dei rigori a favore dell'inter che si potevano benissimo non dare, sono il primo che lo ammette, ma nessuno di questi e' inventato dal direttore di gara. ci sono state anche tante decisioni disciplinari che hanno fortemente danneggiato i nerazzurri, visto che "nel dubbio si favorisce l'inter" non si capisce come questo possa essere avvenuto.
                l'ultima frase, poi, mi fa davvero cadere le braccia. abbiamo gia' accennato questo discorso poche pagine fa, e mi pareva che dicesti di essere stato frainteso, o qualcosa di simile, ma ora lo ribadisci. voler paragonare una manciata di decisioni favorevoli, senza ovviamente voler neanche lontanamente considerare quelle sfavorevoli, a cio' che succedeva per mano di moggi e compagnia danzante, e' un discorso che mi avvilisce persino prendere in considerazione... e mi avvilisce ancor di piu' vedere, o meglio leggere di gente che si continua ad aggrappare a ste cose.
                te l'ho gia' detto, e te lo ripeto, io facevo i complimenti alla juventus prima che venissero a galla le note vicende, nonostante molto piu' di un episodio dubbio. qualcuno, pochi post fa, ha parlato di saper vincere e saper perdere... a buon intenditor poche parole.
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • Il Napoli lentamente sta ritornando ai periodi bui di qualche anno fa... C'è confusione sia nella squadra che in società.
                  Infatti oltre ai problemi sul campo c'è anche un punto interrogatico che riguarda il DG Marino. Pare che la Juventus gli abbia offerto l'incarico a Torino già da qualche giorno. Ieri si è saputo e per ora non ci sono nè conferme nè smentite. Le voci però corrono sempre:

                  "Lippi: il sogno per il risorgimento del Napoli

                  Con lui, Ferrara ds e Pierpaolo Marino alla Juventus? Scenari tanto suggetivi quanto complicati da realizzare sull'asse Napoli- Juve. Mentre sceglie la linea morbida con la squadra (Con i giovani bisogna parlare, capire e con Edy Reja, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando a una clamorosa rivoluzione tecnica che porterebbe Marcello Lippi in panchina con Ciro Ferrara direttore sportivo e Fabio Cannavaro capitano.

                  Un progetto ambiziosissimo per riportare il Napoli ai vertici del calcio italiano. Un progetto che, però, porebbe scontrarsi con le alre richieste per Lippi (attenti al Milan) e con le attuali difficoltà di classifica. Un progetto che, d'altra parte, è però avvalorato dalle indiscrezioni che votrebbero Pierpaolo Marino dietro la scrivania di dg della Juventus.

                  I dirigenti bianconeri non confermano e non sembrano turbati neppure dalle voci di una partenza dell'attuale direttore sportivo bianconero, Alessio Secco (che peraltro gode della fiducia del club) in direzione Genoa. Anche lì, infatti, Preziosi sembra intenzionato a ribaltare i quadri tecnici." fonte: calcionapoli1926.it


                  Ma Ferrara fa il DG? E da quando??

                  Vedo ritornare i brutti periodi delle tante promesse "ad capocchiam" e pochi fatti veri...
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • 23° giornata di campionato

                    1° anticipo
                    Torino 4-4 Parma
                    poi i mod dicono che già c'è il topic sulla serie a, sono d'accordo ma i risultati li metto io!cmq bella partita..

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ninofragabry Visualizza Messaggio
                      1° anticipo
                      Torino 4-4 Parma
                      poi i mod dicono che già c'è il topic sulla serie a, sono d'accordo ma i risultati li metto io!cmq bella partita..
                      li mette chi li mette prima
                      che bellissima partita a torino,il toro stava perdendo 4 a 1 e poi con riesce a raggiungere il preggio con di michele,alla fine prendono una traversa ciascuno,mi è sembrata chelsea - barcellona del 03/04
                      reggina - juventus uno pari,mancano 15 npiù recupero alla fine della partita,che papera di campagnolo
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                      Comment


                      • Reggina-Juventus 2-1: partita rubatissima. E' uno schifo questo campionato ma quest'anno è così, i rigori non ce li danno più. Non ditemi che non c'è la sudditanza. 3 rigori non dati alla Juve (quello su Sissoko ha del clamoroso) nella stessa partita. Quello poi per la Reggina c'era tutta la vita ma guarda caso quelli precedenti no. Che vergogna. Dondarini per 23 partite non c'ha arbitrato, chissà per che, è toccato lui ed è successo il patatrac.
                        Last edited by H Sakuragi; 23 February 2008, 23:44.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Reggina-Juventus 2-1: partita rubatissima. E' uno schifo questo campionato ma quest'anno è così, i rigori non ce li danno più. Non ditemi che non c'è la sudditanza. 3 rigori non dati alla Juve (quello su Sissoko ha del clamoroso) nella stessa partita. Quello poi per la Reggina c'era tutta la vita ma guarda caso quelli precedenti no. Che vergogna.
                          di rigore ve ne hanno dato uno contro il catania al 90 perchè quella era partita persa,ma togliendo questo,partita rubata ma in una maniera pazzesca,vergogna,che campionato per colpa di questi arbitri!tecnologia da usare in campo is the way,ora per il catania si fa dura la classifica
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                          Comment


                          • 2° anticipo della 23° giornata

                            Reggina 2-1 Juventus (Brienza 32', Del Piero 71', Amoruso 90')
                            Risultato a sorpresa..
                            Il triplice fischio di Dondarini mette fine alle ostilità, ma l'arbitraggio di Dondarini è quantomeno criticabile. Generoso il rigore assegnato alla Reggina, 4 i rigori negati alla Juve...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ninofragabry Visualizza Messaggio
                              Reggina 2-1 Juventus (Brienza 32', Del Piero 71', Amoruso 90')
                              Risultato a sorpresa..
                              Il triplice fischio di Dondarini mette fine alle ostilità, ma l'arbitraggio di Dondarini è quantomeno criticabile. Generoso il rigore assegnato alla Reggina, 4 i rigori negati alla Juve...
                              visto che il risultato lo abbiamo già detto evita di ripeterlo e dici solo il tuo commento,grazie
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                              Comment


                              • E così la juve continua a pagare di nuovo sul campo alla faccia di chi sostiene ancora la buona fede degli arbitri.

                                Comment

                                Working...
                                X