Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tutto quello che volete sul catania, su zenga ecc....ma il vero motivo della vittoria di ieri è che il Napoli non è sceso in campo con la testa.....onestamente, sopratutto sul terzo gol, ho avuto la malsana sensazione di stare ad osservare l'atteggiamento tipico di una squadra che sotto sotto si è venduto la partita.....lancio lì la provocazione......
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • La mia Juve ha perso,ma da appassionato di calcio sono contento. Una bellissima partita impreziosita da magie incredibili di Amauri e Del piero (forse l'anno prossimo giocheranno insieme).
      Sissoko si sta dimostrando un vero campione e per quanto riguarda l'arbitraggio forse è l'unica nota stonata della partita, alcune decisioni un pò dubbie,ma va bene lo stesso.
      NerdMonday

      Comment


      • Che beffa che ci siamo presi a Palermo, non ci meritavamo di perdere nè neanche di pareggiare a questo punto. A parte la sfiga dell'eccezionalità degli eurogoal e dei pali presi, delle tre reti fatte dai rosanero due erano evitabili (clamoroso che Del Piero abbia servito Amauri per il primo goal e clamoroso quanto era indisturbato quest'ultimo in area per il 2-0).
        Non capisco questa ostinazione nel credere in Nocerino e Molinaro. Sono buoni solo a correre mentre sono limitati per tutto il resto. Saranno delle promesse? Mah, se lo fossero ogni tanto qualche lampo lo mostrerebbero e invece no. Il primo ha una visione di gioco pari a zero con tanto di palle perse o buttate via mentre il secondo non azzecca mai un cross in area (e siamo in serie A).
        Nel secondo tempo la svolta. Tiago, forse per la botta in testa, ha giocato finalmente a ritmi alti dispensando finalmente buoni lanci per gli inserimenti. Sissoko immenso, lotta come un leone ed è pure rapido e buono tecnicamente nonostante la stazza. Era dai tempi di Davids che non c'era più un mastino così (il centrocampista difensivo l'abbiamo trovato). Poi vabbè c'è il capitano (record di presenze nella Juve) che a 33 anni ha gli stessi goal del presunto fenomeno Ibra (che ne ha fatti metà su rigore) e solo un palo sfigato su un altra magica punizione gli ha negato la gioia della tripletta e della vittoria.
        Sono fiducioso per l'anno prossimo. So che Amauri andrà al 98% alla Juventus, ci manca il centrocampista di fantasia da affiancare a Sissoko (sarà Tiago o qualcun altro?) e qualche rinforzo in difesa (Molinaro è da carcerare).
        Last edited by H Sakuragi; 07 April 2008, 12:49.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • La prima cosa da fare secondo me Sakuragi è riprendere Giovinco,quanto è forte quel folletto
          Poi Tiago a me non piace,per dare qualità ci servirebbe un giocatore alla Fabregas.
          In difesa invece è tutto da rifare.
          NerdMonday

          Comment


          • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
            cosa vuoi dire?che il catania è nulla?al catania gli è mancato solo l'allenatore e oggi si è visto.
            Sì, voglio dire che è una squadra nulla.
            Su, l'unico giocatore degno di tale appellativo è Vargas. [Ci sarebbe anche Martinez, anche se non mi convince più di tanto].

            Originariamente Scritto da domy_ct46
            mi dispiace dirlo ai napoletani che conosco di questo forum,3 a 0 del catania meritato sul napoli che ha giocato solo con lavezzi e con hamsik

            Sì, la vittoria è meritata da parte del Catania, ma non perchè il Catania abbia giocato benissimo.
            Il Catania ha giocato, ha dato quello che poteva dare, è stato il Napoli che non è proprio sceso in campo, e nonostante questo ha preso tre pali ed ha sfiorato il goal minimo altre tre volte.
            Last edited by The Mystic; 07 April 2008, 14:01.
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Ecchecavolo , per avere Vargas c'era bisogno di fare la "pastetta"?
              Ah Marino mio......
              ]

              Comment


              • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                Ecchecavolo , per avere Vargas c'era bisogno di fare la "pastetta"?
                Ah Marino mio......
                Ti stimo.
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                  Ti stimo.
                  Grazie . Ma è palese la cosa. Calaiò non avrebbe potuto sbagliare apposta quel goal da Larrivey (e poi contro il Catania, essendo lui di Palermo).

                  Cmq partita venduta o no Savini ha sfiorato l'eurogol.
                  Last edited by Maleficus; 07 April 2008, 14:26.
                  ]

                  Comment


                  • Ho avuto la medesima impressione....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Ho avuto la medesima impressione....
                      Papà l'ha avuta sul due a zero.

                      Sai, dopo aver visto il primo goal ha cominciato a dubitare, ma dopo aver visto il secondo...
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Super Mario Balotelli sarà pure altezzoso, ma è un fenomeno. Teniamocelo stretto.
                        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                        Comment


                        • @The Mystic, Maleficus e c1cc10:

                          nooo ragazzi.... non voglio crederci...
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                            Papà l'ha avuta sul due a zero.

                            Sai, dopo aver visto il primo goal ha cominciato a dubitare, ma dopo aver visto il secondo...
                            si vabbè, e dimentichi il terzo....difesa incredibilmente immobile e vargas liberissimo di fare quello che voleva.....il sospetto c'è eh......e mi inquieta che non sono l'unico a pensarla così...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Balotelli ha segnato il goal, per il resto della partita ha cazzeggiato diciamocela tutta.
                              Ha rischiato di prendere il rosso e l'arbitro l'ha graziato...
                              IO penso che Mannini e Sissoko siano due dei migliori acquisti di gennaio nel mercato italiano, togliendo Pato ovviamente che era gia tesserato, comunque, questi due sono davvero dei piccoli "Fenomeni" a mio avviso, hanno continuità, stanno giocando da Dio, sopratutto Sissoko.
                              Parlando di Juventus-Palermo..be, una grande beffona...
                              Grandissimo Amauri, meraviglioso il primo goal, mentre la juve ha segnato grazie ai due tap-in di Del Piero.
                              Nel finale, il tiro un pò avventato di Cassani ha dato la vittoria un pò immeritata ai rosanero, da milanista mi dispiace un pò, perchè la juve mi è simpatica...
                              Comunque bravo a Colantuono che nel bene o nel male ha centrato la vittoria.
                              io metto sempre il punto.
                              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                                Balotelli ha segnato il goal, per il resto della partita ha cazzeggiato diciamocela tutta.
                                Ha rischiato di prendere il rosso e l'arbitro l'ha graziato...
                                IO penso che Mannini e Sissoko .
                                Già, che sarà mai per un diciassettenne alla sua seconda partita da titolare in campionato fare un assist, segnare un goal scartando il portiere, servire varie volte i compagni in area ed andare nello stesso tempo a recuperare palloni in difesa? Niente di speciale.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                                Comment

                                Working...
                                X