In pratica peggio di così non poteva andare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League '07/08
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioIn pratica peggio di così non poteva andare.
Comment
-
Sorteggi molto duri per le italiane.Anche se,da milanista,dico che la sfida con l'Arsenal mi affascina particolarmente;la squadra inglese è secondo me tra le migliori d'Europa,ed il Milan nelle grandi partite si esalta,quindi sono sicuro che sarà una sfida spettacolare.
Spero per l'Inter che questa sia la volta buona per dimostrare ciò che vale anche con le grandi,mentre penso che alla Roma poteva capitare molto peggio.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
il milan la avuta piu facile di roma e inter.. l arsenal e forte si ma in champion's league nn ha esperienza x battere il milan..alla roma gli è endata male xo forse ce la puo fare..da buon italiano ci credo..invece x l inter gli e adnata difficile..
Comment
-
ma scusa forse non ti sei accorto che il manchester sta disputando eccelenti partite in champions in cui ha vinto tutte le partite tranne un pareggio con la roma solamente perchè nel manchester giocavano tutte riserve giovanissime come piquè che poi ha pure segnato ,mentre la roma aveva la formazione quasi al completo,senza contare che nel manchester mancava il gioiellino di cristiano ronaldo...poi come si può ben notare dalla classifica il manchester è sotto dell'arsenal con solo un punto di differenza...per quanto riguarda il milan secondo me non vincerà lui la champions quest'anno in quanto verrà eliminata dall'arsenal."un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Sorteggio duro, ma sono solo gli ottavi.
Arsenal e Liverpool non è che si sono coperte di gloria nel loro girone, tant'è che sono arrivate seconde dietro a due squadre non fortissime come Siviglia e Porto. Non bisogna farsi ingannare dalle loro esagerate vittorie: il Liverpool, nel ritorno, contro l'unica squadra che è scesa in campo (il Porto) ha sofferto per 75' per poi vincere 4-1, l'Arsenal le ha prese a Siviglia e all'andata ha sofferto contro gli spagnoli più di quanto dica il risultato.
In più l'Arsenal è una squadra che ha (quasi) sempre avuto la tendenza a squagliarsi in questi turni dopo aver fatto vedere buone cose nei gironi.
Il Liverpool è più insidioso ma sinceramente molto dipende dall'Inter. Vediamo se finalmente i nerazzurri riescono a eliminare un avversario degno di questo nome, cosa che in Champions League praticamente non hanno mai fatto.
Per quanto riguarda la Roma... il Real nelle trasferte ha convinto veramente poco. Se la Roma farà un buon risultato all'andata, qualche possibilità ce l'ha, secondo me. Sempre che Manchester sia servito a qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioma scusa forse non ti sei accorto che il manchester sta disputando eccelenti partite in champions in cui ha vinto tutte le partite tranne un pareggio con la roma solamente perchè nel manchester giocavano tutte riserve giovanissime come piquè che poi ha pure segnato ,mentre la roma aveva la formazione quasi al completo,senza contare che nel manchester mancava il gioiellino di cristiano ronaldo...poi come si può ben notare dalla classifica il manchester è sotto dell'arsenal con solo un punto di differenza...per quanto riguarda il milan secondo me non vincerà lui la champions quest'anno in quanto verrà eliminata dall'arsenal.
Comment
-
ma svegliati tu.e comunque vedremo se vi andrà bene come lo scorso anno in champions.io non credo che la vincerà quest'anno il milan.se non verrà fermato dall'arsenal verrà fermato da qualche altra squadra.poi tu puoi pensare quello che vuoi"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Gli avversari non sono assolutamente facili ma penso che sia proprio il Milan la squadra che ha le maggiori possibilità di passare, poi l'Inter e la meno quotata penso sia la Roma.
1) L'Arsenal è la classica squadra all'inglese, molto rapida e tecnica ma anche molto giovane e soprattutto poco difensiva e il Milan è letale se gli concedi gli spazi (la champions dell'anno scorso docet). Anche se non è certo nel suo momento più brillante la squadra rossonera ha i mezzi per passare il turno.
2) Il Liverpool invece è una squadra inglese che però, grazie al suo bravo allenatore Benitez, all'occorrenza sa giocare anche all'italiana concedendo pochi spazi e rallentando il ritmo del proprio gioco offensivo (i vari Milan-Liverpool o Juventus-Liverpool insegnano). L'Inter dal canto suo avrebbe anche mezzi tecnici ben superiori a quelli del Milan nel complesso ma c'è da dire che l'esperienza conta parecchio e di squadre veramente forti a livello internazionale la squadra nerazzurra non ne ha ancora incontrate e la pressione può far brutti scherzi. Il Liverpool sarà sicuramente un bel banco di prova per dimostrarci dove può arrivare la corazzata di Mancini in Europa.
3) La Roma la vedo in calo più che altro fisico. Il problema è sempre lo stesso ovvero la mancanza di una panchina degna. Difetto che in Italia si può colmare dato il grande divario tecnico che c'è con la maggior parte degli avversari mentre in Europa no. La sosta natalizia cade a fagiolo sia per far rifiatare la squadra sia per recuperare del tutto Totti in modo da presentarsi pronti contro una super potenza come il Manchester United.Last edited by H Sakuragi; 20 February 2008, 01:13.
Comment
-
Liverpool-Inter 2-0: Era un bel banco di prova come ho detto e per adesso si è fallito ancora. L'Inter non ha retto per l'ennesima volta la pressione e s'è fatta travolgere. Inutile dire quanto godo da Juventino che rosika da 2 anni (anche in questa partita un rigore netto negato al Liverpool ah ah però le ammonizioni di Materazzi sono inventate)
Roma-Real Madrid 2-1: Bella prova per i giallorossi se non prova super. Hanno battuto il Real mica pizza e fichi.Last edited by H Sakuragi; 20 February 2008, 00:49.
Comment
-
una partita indecente dell'inter. non si puo' pretendere di partecipare ad una competizione del genere con la personalita' di squadre di serie c.
al di la' dell'espulsione sicuramente troppo severa di materazzi, la squadra si e' arroccata in difesa come neanche ai tempi di nereo rocco.
quando finisci 23 tiri contro 3 (indivinate per chi), non meriti di perdere ma di straperdere.
c'e' ancora il ritorno da giocare, ma io mi auguro che non riesca la rimonta (comunque durissima). con prestazioni del genere ci si merita di andare a casa.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggiouna partita indecente dell'inter. non si puo' pretendere di partecipare ad una competizione del genere con la personalita' di squadre di serie c.
al di la' dell'espulsione sicuramente troppo severa di materazzi, la squadra si e' arroccata in difesa come neanche ai tempi di nereo rocco.
quando finisci 23 tiri contro 3 (indivinate per chi), non meriti di perdere ma di straperdere.
c'e' ancora il ritorno da giocare, ma io mi auguro che non riesca la rimonta (comunque durissima). con prestazioni del genere ci si merita di andare a casa.
Comment
-
L'Inter ha in passato ribaltato i 2-0 dell'andata (Aston Villa e Strasburgo in coppa UEFA), ma non credo ce la farà stavolta.
Spoiler:tuttavia quell'arbitro di merda lo farei prima castrare e poi gli ficcherei i cartellini nel culoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment