che bello vedere le speranze dell' inter di passare che piano piano calano.....speriamo che il milan faccia molto meglio, sia con kalac , sia con Fiori....... forza rossoneri!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League '07/08
Collapse
X
-
Ottavi di Finale, andata:
Liverpool - Inter 2-0 (35' st Kuijt, 45' st Gerrard)
Olympiakos Pireo - Chelsea 0-0
Roma - Real Madrid 2-1 (8' Raul, 24' Pizarro, 9' st Mancini)
Schalke 04 - Porto 1-0 (4' Kuranyi)Last edited by hoods84; 20 February 2008, 14:05.
Comment
-
Partita bruttissima dell'inter. In pratica non abbiamo giocato proprio. Mi ha ricordato terribilmente i 2 pareggi spagnoli degli ultimi 2 anni. Questa volta abbiamo il ritorno in casa, vedremo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPartita bruttissima dell'inter. In pratica non abbiamo giocato proprio. Mi ha ricordato terribilmente i 2 pareggi spagnoli degli ultimi 2 anni. Questa volta abbiamo il ritorno in casa, vedremo.
e' una cosa imbarazzante, con la gente che c'e' in campo, non dovrebbe esistere una squadra al mondo che tiene l'inter barricata in area come ieri sera. 23 tiri contro 3! 12/15 angoli contro 1! ma stiamo scherzando?
fossi mancini avrei gia' rassegnato le dimissioni.
si puo' vincere e si puo' perdere, ma non si puo' rinunciare a giocare, oltretutto perche' questi non sono davvero niente di che... 2 sortite offensive hanno dimostrato ad esempio la fragilita' della difesa, ma se nemmeno ci provi...
anche se recuperassimo miracolosamente, e immeritatamente visto che ieri se ne potevano benissimo beccare 5, nel ritorno di san siro, andremmo sicuramente fuori il turno successivo, finche' c'e' questa mentalita'.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioOttavi di Finale, andata:
Liverpool - Inter 2-0 (35' st Kuijt, 45' st Gerrard)
Olympiakos Pireo - Chelsea 0-0
Roma - Real Madrid 2-1 (8' Raul, 24' Pizarro, 9' st Mancini)
Schalke 04 - Porto 1-0 (4' Kuranyi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggiocosa vuoi vedere? non si e' mai vista una squadra vincere la champions giocando in 'sta maniera, anche solo una partita.
e' una cosa imbarazzante, con la gente che c'e' in campo, non dovrebbe esistere una squadra al mondo che tiene l'inter barricata in area come ieri sera. 23 tiri contro 3! 12/15 angoli contro 1! ma stiamo scherzando?
fossi mancini avrei gia' rassegnato le dimissioni.
si puo' vincere e si puo' perdere, ma non si puo' rinunciare a giocare, oltretutto perche' questi non sono davvero niente di che... 2 sortite offensive hanno dimostrato ad esempio la fragilita' della difesa, ma se nemmeno ci provi...
anche se recuperassimo miracolosamente, e immeritatamente visto che ieri se ne potevano benissimo beccare 5, nel ritorno di san siro, andremmo sicuramente fuori il turno successivo, finche' c'e' questa mentalita'.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioArsenal-Milan 0-0: pur soffrendo parecchio e un po' di fortuna (la traversa di Adebayor) il Milan porta casa la pellaccia.
meglio così,forza milan
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioa 2 secondi dalla fine a porta vuota prende la traversa, ma come si fa a sbagliare un gol così?
meglio così,forza milan
Comment
-
Partita mediocre,se non brutta del milan.Lo 0-0 sta bene.
Non capisco perchè mettere una punta sola e insistere così tanto su seedorf che non incide più.Pessimo Pirlo e anche kakà.
Dietro abbiamo barcollato,ma la difesa ha retto grazie anche alla tranquillità di avere un portiere decente.
Comment
-
Lione - Manchester 1-1 (9' st Benzema, 41' st Tevez)
Fenerbahce - Siviglia 3-2 (15' Kezman, 22' ag Edu, 10' st Lugano, 20' st Escudè, 41' st Senturk)
Arsenal - Milan 0-0
Celtic - Barcellona 2-3 (15' Vennegoor of Hesselink, 18' Messi, 38' Robson, 7' st Henry, 33' st Messi)
Male l'Inter che perde in Inghilterra, malamente: al ritorno servirà l'impresa. La Roma vince in rimonta, ma al Bernabeu servirà una grande partita, non in difesa: il Real è capacissimo di vincere almeno 1-0 in casa. Così così il Milan: esce indenne dall'Emirates Stadium, e questo è già di per sè una mezza impresa, ma per larghi tratti subisce il gioco dei Gunners (io non l'ho visto così spettacolare come l'hanno dipinto alla vigilia, ma è solo una mia impressione). Il Milan al ritorno dovrà giocare una partita attentissima: attaccare con giudizio e non rischiare lì dietro, lo 0-0 è, come amo definirlo io, 'il peggiore dei migliori' risultati.
Comment
-
d
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioLione - Manchester 1-1 (9' st Benzema, 41' st Tevez)
Fenerbahce - Siviglia 3-2 (15' Kezman, 22' ag Edu, 10' st Lugano, 20' st Escudè, 41' st Senturk)
Arsenal - Milan 0-0
Celtic - Barcellona 2-3 (15' Vennegoor of Hesselink, 18' Messi, 38' Robson, 7' st Henry, 33' st Messi)
Male l'Inter che perde in Inghilterra, malamente: al ritorno servirà l'impresa. La Roma vince in rimonta, ma al Bernabeu servirà una grande partita, non in difesa: il Real è capacissimo di vincere almeno 1-0 in casa. Così così il Milan: esce indenne dall'Emirates Stadium, e questo è già di per sè una mezza impresa, ma per larghi tratti subisce il gioco dei Gunners (io non l'ho visto così spettacolare come l'hanno dipinto alla vigilia, ma è solo una mia impressione). Il Milan al ritorno dovrà giocare una partita attentissima: attaccare con giudizio e non rischiare lì dietro, lo 0-0 è, come amo definirlo io, 'il peggiore dei migliori' risultati.
Comment
-
Il Milan è stato molto fortunato, e il pareggio va strettissimo all'Arsenal.
Tutto sommato, ritengo che il Milan superi il turno.
L'Inter è stata sfortunata. Con Materazzi espulso ingiustamente, con Cordoba infortunato, e quindi senza la coppia centrale titolare, è riuscita a tenere per tutta la partita, ma alla fine è crollata.
Mi è dispiaciuto, avrebbe potuto fare un figurone. Ora vincere 3 - 0 contro il Liverpool è praticamente un'impresa, ma l'Inter potrebbe farcela, essendo più forte della squadra inglese.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ninofragabry Visualizza Messaggiol'inter si salverà
Comment
Comment