Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League '07/08

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che bello vedere le speranze dell' inter di passare che piano piano calano.....speriamo che il milan faccia molto meglio, sia con kalac , sia con Fiori....... forza rossoneri!!!!!
    sigpic

Comment

Ottavi di Finale, andata:
      Liverpool - Inter 2-0 (35' st Kuijt, 45' st Gerrard)
      Olympiakos Pireo - Chelsea 0-0
      Roma - Real Madrid 2-1 (8' Raul, 24' Pizarro, 9' st Mancini)
      Schalke 04 - Porto 1-0 (4' Kuranyi)
      Last edited by hoods84; 20 February 2008, 14:05.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Partita bruttissima dell'inter. In pratica non abbiamo giocato proprio. Mi ha ricordato terribilmente i 2 pareggi spagnoli degli ultimi 2 anni. Questa volta abbiamo il ritorno in casa, vedremo.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Partita bruttissima dell'inter. In pratica non abbiamo giocato proprio. Mi ha ricordato terribilmente i 2 pareggi spagnoli degli ultimi 2 anni. Questa volta abbiamo il ritorno in casa, vedremo.
          cosa vuoi vedere? non si e' mai vista una squadra vincere la champions giocando in 'sta maniera, anche solo una partita.
          e' una cosa imbarazzante, con la gente che c'e' in campo, non dovrebbe esistere una squadra al mondo che tiene l'inter barricata in area come ieri sera. 23 tiri contro 3! 12/15 angoli contro 1! ma stiamo scherzando?
          fossi mancini avrei gia' rassegnato le dimissioni.
          si puo' vincere e si puo' perdere, ma non si puo' rinunciare a giocare, oltretutto perche' questi non sono davvero niente di che... 2 sortite offensive hanno dimostrato ad esempio la fragilita' della difesa, ma se nemmeno ci provi...
          anche se recuperassimo miracolosamente, e immeritatamente visto che ieri se ne potevano benissimo beccare 5, nel ritorno di san siro, andremmo sicuramente fuori il turno successivo, finche' c'e' questa mentalita'.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            Ottavi di Finale, andata:
            Liverpool - Inter 2-0 (35' st Kuijt, 45' st Gerrard)
            Olympiakos Pireo - Chelsea 0-0
            Roma - Real Madrid 2-1 (8' Raul, 24' Pizarro, 9' st Mancini)
            Schalke 04 - Porto 1-0 (4' Kuranyi)
            il risultato a sorpresa qui è il pareggio del chelsea.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
              cosa vuoi vedere? non si e' mai vista una squadra vincere la champions giocando in 'sta maniera, anche solo una partita.
              e' una cosa imbarazzante, con la gente che c'e' in campo, non dovrebbe esistere una squadra al mondo che tiene l'inter barricata in area come ieri sera. 23 tiri contro 3! 12/15 angoli contro 1! ma stiamo scherzando?
              fossi mancini avrei gia' rassegnato le dimissioni.
              si puo' vincere e si puo' perdere, ma non si puo' rinunciare a giocare, oltretutto perche' questi non sono davvero niente di che... 2 sortite offensive hanno dimostrato ad esempio la fragilita' della difesa, ma se nemmeno ci provi...
              anche se recuperassimo miracolosamente, e immeritatamente visto che ieri se ne potevano benissimo beccare 5, nel ritorno di san siro, andremmo sicuramente fuori il turno successivo, finche' c'e' questa mentalita'.
              Certo, ieri si ha avuto la conferma che l'inter con le grandi in champions soprattutto in trasferta, non combina mai nulla. Comunque i giocatori ci tengono a questa competizione e sono convinto che tra 3 settimane sarà un'altra partita. E' anche vero il fatto che con altre figuraccie come queste non si va da nessuna parte. Non ci si può nascondere neanche dietro l'espulsione di materazzi, visto che prima e dopo abbiamo giocato allo stesso pessimo modo. Non so come moratti riesce a parlare di eroi visto che ieri peggio di così non potevamo giocare, se è vero che l'abbiamo fatto.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Arsenal-Milan 0-0: pur soffrendo parecchio e un po' di fortuna (la traversa di Adebayor) il Milan porta casa la pellaccia.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Arsenal-Milan 0-0: pur soffrendo parecchio e un po' di fortuna (la traversa di Adebayor) il Milan porta casa la pellaccia.
                  a 2 secondi dalla fine a porta vuota prende la traversa, ma come si fa a sbagliare un gol così?
                  meglio così,forza milan
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                    a 2 secondi dalla fine a porta vuota prende la traversa, ma come si fa a sbagliare un gol così?
                    meglio così,forza milan
                    Lo 0-0 è insidioso ma a S.Siro dovrebbe essere un match un po' diverso credo.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Partita mediocre,se non brutta del milan.Lo 0-0 sta bene.
                      Non capisco perchè mettere una punta sola e insistere così tanto su seedorf che non incide più.Pessimo Pirlo e anche kakà.
                      Dietro abbiamo barcollato,ma la difesa ha retto grazie anche alla tranquillità di avere un portiere decente.

Comment

• Lione - Manchester 1-1 (9' st Benzema, 41' st Tevez)
                        Fenerbahce - Siviglia 3-2 (15' Kezman, 22' ag Edu, 10' st Lugano, 20' st Escudè, 41' st Senturk)
                        Arsenal - Milan 0-0
                        Celtic - Barcellona 2-3 (15' Vennegoor of Hesselink, 18' Messi, 38' Robson, 7' st Henry, 33' st Messi)

Male l'Inter che perde in Inghilterra, malamente: al ritorno servirà l'impresa. La Roma vince in rimonta, ma al Bernabeu servirà una grande partita, non in difesa: il Real è capacissimo di vincere almeno 1-0 in casa. Così così il Milan: esce indenne dall'Emirates Stadium, e questo è già di per sè una mezza impresa, ma per larghi tratti subisce il gioco dei Gunners (io non l'ho visto così spettacolare come l'hanno dipinto alla vigilia, ma è solo una mia impressione). Il Milan al ritorno dovrà giocare una partita attentissima: attaccare con giudizio e non rischiare lì dietro, lo 0-0 è, come amo definirlo io, 'il peggiore dei migliori' risultati.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• d

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          Lione - Manchester 1-1 (9' st Benzema, 41' st Tevez)
                          Fenerbahce - Siviglia 3-2 (15' Kezman, 22' ag Edu, 10' st Lugano, 20' st Escudè, 41' st Senturk)
                          Arsenal - Milan 0-0
                          Celtic - Barcellona 2-3 (15' Vennegoor of Hesselink, 18' Messi, 38' Robson, 7' st Henry, 33' st Messi)

Male l'Inter che perde in Inghilterra, malamente: al ritorno servirà l'impresa. La Roma vince in rimonta, ma al Bernabeu servirà una grande partita, non in difesa: il Real è capacissimo di vincere almeno 1-0 in casa. Così così il Milan: esce indenne dall'Emirates Stadium, e questo è già di per sè una mezza impresa, ma per larghi tratti subisce il gioco dei Gunners (io non l'ho visto così spettacolare come l'hanno dipinto alla vigilia, ma è solo una mia impressione). Il Milan al ritorno dovrà giocare una partita attentissima: attaccare con giudizio e non rischiare lì dietro, lo 0-0 è, come amo definirlo io, 'il peggiore dei migliori' risultati.
                          l'inter si salverà

Comment

• Il Milan è stato molto fortunato, e il pareggio va strettissimo all'Arsenal.
                            Tutto sommato, ritengo che il Milan superi il turno.
                            L'Inter è stata sfortunata. Con Materazzi espulso ingiustamente, con Cordoba infortunato, e quindi senza la coppia centrale titolare, è riuscita a tenere per tutta la partita, ma alla fine è crollata.
                            Mi è dispiaciuto, avrebbe potuto fare un figurone. Ora vincere 3 - 0 contro il Liverpool è praticamente un'impresa, ma l'Inter potrebbe farcela, essendo più forte della squadra inglese.
                            sigpic
                            Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                            di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Ninofragabry Visualizza Messaggio
                              l'inter si salverà
                              mi dispiace contraddirti,ma l'inter reale quella europea uscirà fuori,non ti fare illusioni
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• E' finita si dice alla fine. Manca ancora un round, forse il round più importante da tanto tempo a questa parte. Se dobbiamo uscire, usciremo a testa alta. Via Stankovic e Cruz, dentro Maniche e Suazo.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Working...
                                X