Originariamente Scritto da biondo94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League '07/08
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiopromettendo che sono catanese e milanista dico da tifoso in generale che mancini mi è moooolto antipaticoio metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioE antipatico a tante persone (in primis me), però l inter deve tanto a lui in questi 3-4 anni da allenatore...
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioinvece in questi 2 anni deve molto alla juventus che gli ha dato ibrahimovic ormai ad un passo dal milan
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioibrahimovic ad un passo dal milan? non lo sapevo! ma ne sei sicuro?io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioibrahimovic ad un passo dal milan? non lo sapevo! ma ne sei sicuro?
era molto vicino al milan,invece alla fine è andato all'inter,ma io dico,ma perchè glielo dai all'inter dopo che il milan ti ha dato abbiati quando si è infortunato per sbaglio buffon su una uscita di kakà?mah..
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
era molto vicino al milan,invece alla fine è andato all'inter,ma io dico,ma perchè glielo dai all'inter dopo che il milan ti ha dato abbiati quando si è infortunato per sbaglio buffon su una uscita di kakà?mah..
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiotra abbiati e ibra c'è un bel po di differenza, ma poi è stato lui che se ne voluto andare all'inter perchè la juve ha fatto di tutto per tenerselo in B, ma lui ha fatto ricorsi, ha chiamato avvocati, ecc... e poi puo darsi che l'inter lo pagava meglio!
Comment
-
Ci pensate voi a finire l'OT, oppure devo cominciare a distribuire cartellini?
Comment
-
Premetto: sono tifoso del manchester.
secondo me la Roma non poteva trovare squadra peggiore da affrontare, in quanto il manchester mi sembra la squadra più forte in champion.Le altre tre squadre altre inglesi sono forti sì, ma non come i red devils.E se lo united dovesse passare(cosa che probabilmente avverrà si troverebbe quasi certamente il barça di Richard che è senza di Leo Messi per l'infortunio.Una mancanza che potrebbe essere decisiva per il manchester.Secondo me in finale ci saranno 2 inglesi, probabilmente manchester united ed arsenal: le grandi potenze della premier leage."un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza MessaggioPremetto: sono tifoso del manchester.
secondo me la Roma non poteva trovare squadra peggiore da affrontare, in quanto il manchester mi sembra la squadra più forte in champion.Le altre tre squadre altre inglesi sono forti sì, ma non come i red devils.E se lo united dovesse passare(cosa che probabilmente avverrà) si troverebbe quasi certamente il barça di Richard che è senza di Leo Messi per l'infortunio.Una mancanza che potrebbe essere decisiva per il manchester.Secondo me in finale ci saranno 2 inglesi, probabilmente manchester united ed arsenal: le grandi potenze della premier leage.io metto sempre il punto.
Comment
-
Io non sarei così sicuro che il Manchester passi facilmente il turno. E' si una squadra quadrata e con un super C.Ronaldo però il gioco della Roma non è da meno. Certo è che se affrontano la partita con timore il Manchester li travolge nettamente...
Comment
-
Si è vero, la partita potrebbe dipendere tanto da come la Roma prende la partita, se la prende come ha fatto col real ce la potrebbe anche fare, ma se la prende come ha preso la partita di ritorno coi red devils ai quarti viene travolta e ne prende forse anche più di 5."un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza MessaggioPremetto: sono tifoso del manchester.
secondo me la Roma non poteva trovare squadra peggiore da affrontare, in quanto il manchester mi sembra la squadra più forte in champion.Le altre tre squadre altre inglesi sono forti sì, ma non come i red devils.E se lo united dovesse passare(cosa che probabilmente avverrà) si troverebbe quasi certamente il barça di Richard che è senza di Leo Messi per l'infortunio.Una mancanza che potrebbe essere decisiva per il manchester.Secondo me in finale ci saranno 2 inglesi, probabilmente manchester united ed arsenal: le grandi potenze della premier leage.
Comment
Comment