Quale parte della prima riga da me scritta non ti è chiara scusa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League '07/08
Collapse
X
-
Fatto sta che Inghilterra batte Italia 3-0. I favori fiscali si cominciano a far sentire, spero che il campionato italiano non retroceda dalle top 3 d'europa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ^eliza^ Visualizza Messaggiouffa...abbiamo perso...cmq non c'era il grande totti!
Adesso è davvero molto difficile passare il turno...vabbè ci concentreremo al campionato!SI PUO' FARE!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioincredibile il fenerbace che batte il chelsea 2-1.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioincredibile il fenerbace che batte il chelsea 2-1.
Quindi il risultato di ieri non mi sembra poi cosi assurdo.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
attualmente, come è stato dimostrato, il calcio inglese è il migliore del mondo, e la squadra inglese che è prima in tale campionato è guarda caso il Manchester United che ha battuto nientemeno che la Roma all'Olimpico.
Io persoalmente trovo i red devils i candidati migliori per vincere la Champion's League di quest'anno e credo fortemente che ciò accadrà perché il Manchester quest'anno è la squadra più forte del mondo ma sopratutto è una squadra che pensa anche al futuro investendo su giovani anche 18enni."un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Per quanto mi riguarda la Roma è praticamente fuori, ricordiamo che il Manchester non perde quasi mai in casa ergo le probabilità per la Roma di passare in semifinale sono quasi nulle."un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
Comment