Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League '07/08

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Fenerbahce comunque è una squadra turca m è come se non lo fosse,infatti molti giocatori sono brasiliani più un uruguayano,Lugano,lo stesso allenatore è brasiliano,il mitico Zico.
    Quindi espriono un buonissimo gioco.
    NerdMonday

Comment

• Mah, io mi stupirei solo se il Chelsea non passasse il turno (adesso vince già 1-0).
      La Roma semplicemente ha avuto l'assenza pesante di Juan in difesa, reparto infatti che non è risultato all'altezza di giocatori come Cristiano Ronaldo (in questo momento sicuramente il giocatore più forte del mondo) e Rooney... alla fine la Roma le sue occasioni le ha avute, bene o male.
      Vedendo gli altri quarti mi sono convinto che la probabile semifinale Manchester Utd - Barcellona sarà una finale anticipata...

Ah, se qualcuno può evitare i soliti, inutili, infantili e irritanti interventi farebbe un favore a tutti.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Liverpool-Arsenal 4-2
        Chelsea-Fenerbache 2-0
        Ed ecco le prime due semifinaliste.Incontro apertissimo a Liverpool,risolto solo nei minuti finali,con un rigore di Gerrard che da al Liverpool la terza semifinale in 5 anni.
        Ballack e Lampard stendono la rivelazione Fenerbache.Adesso sarà nuovamente Liverpool-Chelsea.
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

• chissà se stavolta il chelsea ce la farà a vincere in champions sul liverpool.

Comment

• Il Livepool , quando gioca in Champions, è qualcosa di eccezionale.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
              Vedendo gli altri quarti mi sono convinto che la probabile semifinale Manchester Utd - Barcellona sarà una finale anticipata...
              probabilmente hai ragione, ma non mi spiego come un uomo di calcio come sir alex ferguson abbia potuto parlare della semifinale col barcellona quando ci sono ancora due partite da giocare.
              caduta di stile da parte sua, ma se io fossi allenatore di una squadra che all'andata ha vinto 2 a 0 terrei ben alta l'attenzione, altrochè pensare già alla semifinale col barcellona. una persona che capisce di calcio non può pensarla come ferguson, e visto che per me ferguson è uno che di calcio nè capisce penso che sia stata solo un'uscita poco felice che voleva essere una battuta

Comment

• io spero nella super rimonta della Roma anche se la vedo difficilissima! Grande Liverpool che secondo me quest'anno vincerà la champions!! Stasera tutti forza Roma anche se io sono interista ma la Roma è sempre una squadra italiana, speriamo bene!!
                Spoiler:
                iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

Comment

• de rossi è un gran cretino,ma i rigori porca la miseria si buttana rasoterra come fa ibrahimovic,il barcellona vince uno a 0 grazie a tourè gol non ecceccionale però........mi ha fatto vincere automaticamente ora
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• l'unica squadra in Europa che può salvare l'onore italiano è la Fiorentina, quindi forza viola!

Comment

• Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                      de rossi è un gran cretino,ma i rigori porca la miseria si buttana rasoterra come fa ibrahimovic
                      de rossi i rigori li tira tutti così,dai mondiali fino a quello del genoa.credo che il nervosismo si sia fatto sentire.
                      quel rigore poteva cambiare la partita.

Comment

• Quarti-Ritorno

Manchester Utd - Roma 1-0 (25' st Tevez)
                        Barcellona - Schalke 04 1-0 (43' Tour&#233
                        Chelsea - Fenerbahce 2-0 (4' Ballack, 42' st Lampard)
                        Liverpool - Arsenal 4-2 (13' Diaby, 30' Hyypia, 24' st Fernando Torres, 39' st Adebayor, 41' st rig. Gerrard, 42' st Babel)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Peccato per la Roma..comunque quest'anno l'Inghilterra sta facendo un figurone, siamo ai quarti di finali 3 squadre inglesi su quattro!!forza fiorentina

Comment

• Peccato per la Roma, senza Totti sia andata che ritorno. Ma perdere 2-0 col Manchester in casa è stato un suicidio.
                            Così come l'anno scorso 3 squadre inglesi in semifinale. Purtroppo loro sono in mano agli americani, ai colossi televisivi europei, ai petrolieri russi. Hanno un sacco di soldi da investire nel calcio. Moratti è l'unico che può permettersi spese così e infatti l'Inter sulla carta aveva tutte le possibilità per fare bene in champions ma sta di fatto che le squadre italiane non sono riuscite a segnare nemmeno un goal alle inglesi. Poi le inglesi hanno la mentalità di prendere i giovani forti e di buttarli subito in squadra. Noi no ma sempre per il motivo economico. Possono permettersi così tanti campioni che è facile inserire qua e la dei giovani promettenti, tanto il tasso tecnico rimane comunque elevato.
                            Last edited by H Sakuragi; 10 April 2008, 14:12.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ferguson ha voluto osare ed ha avuto ragione. La Roma ha sprecato il rigore, ma se avesse segnato sarebbero entrate le star dell'andata...magari finiva 7-1.

Moratti, apparte Ibrahimovic, è da anni che non fa grandi acquisti o presunti tali.
                              Last edited by Spideythebest; 14 April 2008, 09:05.
                              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• i bei ricordi del 2003 ci hanno lasciato! quando 3 squadre italiane andavano in semifinale (juventus, milan e inter) e una sola spagnola (real madrid) che venne subito eliminata dalla juve. una finale tutta italiana, e le inglesi dov'erano?
                                l'inghilterra può aver fatto anche un figurone, ma ricordiamoci che i campioni del mondo siamo noi!!!
                                Last edited by sssebi; 10 April 2008, 14:35.

Comment

Working...
                                X