Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me sinceramente non mi piace come allenatore della nazionale. Di solito in nazionale c vanno allenatori esperti come Lippi, mentre Donadoni non lo è. Io ci vedrei bene il Capello
Il fatto è che non ha le idee chiarissime. Sia su alcuni giocatori da convocare sia su quelli da mettere in campo infatti ogni volta la formazione dell'Italia è diversa dalla precedente.
Purtroppo con la Francia c'era troppa differenza. Noi indietro di condizione, passivi e fisicamente inferiori. A loro bastava il pareggio, avevano in gran parte più fiato di noi, erano più organizzati e soprattutto straripanti sul piano fisico.
si capello sarebbe ottimo. starà sui maroni a tutti ma è un allenatore vincente quindi.... e poi ha molta esperienza al contrario di donadoni
infatti la penso come voi. da qnd è arrivato questo sembra ke l'italia gioca come una squadra spaesata...e poi secondo me nn capisce un cazzo donadoni.
Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
peccato che lippi non ha più voluto allenare la nazionale. io lo reputo assieme a capello e a rafa benitez il miglior allenatore del mondo e l'italia con lui era mostruosa. donadoni? era meglio se faceva un'altra decina di anni di allenare club e poi magari poteva allenare la nazionale.
quoto mirmo. donadoni può solo allenare squadre come livorno, parma, siena o sampdoria. cioè squadre di medio-basso livello altro ke nazionale!
Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Capello ieri già stava facendo il tifo per l'Ucraina
è semplice, l'Italia fuori dagli Europei e Donadoni rimpiazzato da Capello.
Beh, io preferirei Capello, ma non l'Italia fuori
Comment