Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donadoni vi convince?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Donadoni vi convince?

    Ma secondo voi Donadoni mandera avanti la nazionale o sarà sostituito?
    sigpic

  • #2
    a me sinceramente non mi piace come allenatore della nazionale. Di solito in nazionale c vanno allenatori esperti come Lippi, mentre Donadoni non lo è. Io ci vedrei bene il Capello


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      io lo esonerei ALL'ISTANTE!!!

      Comment


      • #4
        Il fatto è che non ha le idee chiarissime. Sia su alcuni giocatori da convocare sia su quelli da mettere in campo infatti ogni volta la formazione dell'Italia è diversa dalla precedente.
        Purtroppo con la Francia c'era troppa differenza. Noi indietro di condizione, passivi e fisicamente inferiori. A loro bastava il pareggio, avevano in gran parte più fiato di noi, erano più organizzati e soprattutto straripanti sul piano fisico.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
          io lo esonerei ALL'ISTANTE!!!
          quoto

          sigpic

          Comment


          • #6
            Ci vorrebbe Capello...

            Comment


            • #7
              si capello sarebbe ottimo. starà sui maroni a tutti ma è un allenatore vincente quindi.... e poi ha molta esperienza al contrario di donadoni


              donpeppe1990

              Comment


              • #8
                infatti la penso come voi. da qnd è arrivato questo sembra ke l'italia gioca come una squadra spaesata...e poi secondo me nn capisce un cazzo donadoni.
                Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                Comment


                • #9
                  peccato che lippi non ha più voluto allenare la nazionale. io lo reputo assieme a capello e a rafa benitez il miglior allenatore del mondo e l'italia con lui era mostruosa. donadoni? era meglio se faceva un'altra decina di anni di allenare club e poi magari poteva allenare la nazionale.


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #10
                    se viene capello vinciamo anche l'europeo!lippi doveva lasciare la nazionale perchè se avesse sbagliato qualcosa lo avrebbero criticato troppo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                      se viene capello vinciamo anche l'europeo!
                      ma non lo volevi esonerare te?


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                        Ma secondo voi Donadoni mandera avanti la nazionale o sarà sostituito?
                        sicuramente nn è un allenatore da nazionale

                        Comment


                        • #13
                          quoto mirmo. donadoni può solo allenare squadre come livorno, parma, siena o sampdoria. cioè squadre di medio-basso livello altro ke nazionale!
                          Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                          Comment


                          • #14
                            Su Capello non sono d'accordo. Le sue squadre non hanno un gioco che va bene a livello internazionale.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #15
                              Capello ieri già stava facendo il tifo per l'Ucraina
                              è semplice, l'Italia fuori dagli Europei e Donadoni rimpiazzato da Capello.
                              Beh, io preferirei Capello, ma non l'Italia fuori
                              sigpic
                              L'uomo, il mito, la leggenda...

                              Comment

                              Working...
                              X