Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donadoni vi convince?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    cm si fa a mettere iaquinta e di natale in attacco in 1 partita ke potrebbe valere la qualificazione,mandatelo via donadoni

    Comment


    • #17
      Infatti, come si fa a mettere Di Natale, la sua doppietta è stata inutile...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
        Infatti, come si fa a mettere Di Natale, la sua doppietta è stata inutile...
        1 grosso kulo ke ha segnato x 2 volte

        Comment


        • #19
          Anche se fosse, e secondo me non è così, è stato comunque determinante per la vittoria, i fatti parlano chiaro

          Comment


          • #20
            Se per fatti si intendono i gol si, altrimenti bisogna riconoscere che ha fatto una gara assolutamente anonima, esattamente come Iaquinta. A mio modo di vedere il problema non è Donadoni ma la Nazionale stessa. Non si capisce bene per quale motivo l'Italia sia sempre in ritardo di condizione rispetto a tutti: all'inizio perchè i CLub stanno facendo la preparazione, a metà campionato perchè sono nel vivo e devono centellinare le forze, alla fine perchè sono stanchi. In soldoni non hanno una beneamata voglia di correre, è questa la verità. Le altre nazionali corrono sempre più di noi, nonostante i giocatori siano gli stessi che gocano in Italia. Mettiamoci anche il fatto che ormai siamo convinti di esprimere il miglior calcio a prescindere, dimenticandoci che l'ultimo pallone d'oro in Italia l'ha vinto Baggio, e non sono passati certo due giorni. L'italia ha vinto un campionato del mondo giocando da schifo, ma solo perchè sono i giocatori a non avere più voglia di dimostrare qualcosa. La nazionale di Italia 90, che non ha vinto nulla, era anni luce avanti a quela di Lippi, e per gioco espresso e pervoglia di vincere.
            Last edited by Mr bix; 14 September 2007, 18:55.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Se per fatti si intendono i gol si, altrimenti bisogna riconoscere che ha fatto una gara assolutamente anonima, esattamente come Iaquinta. A mio modo di vedere il problema non è Donadoni ma la Nazionale stessa. Non si capisce bene per quale motivo l'Italia sia sempre in ritardo di condizione rispetto a tutti: all'inizio perchè i CLub stanno facendo la preparazione, a metà campionato perchè sono nel vivo e devono centellinare le forze, alla fine perchè sono stanchi. In soldoni non hanno una beneamata voglia di correre, è questa la verità. Le altre nazionali corrono sempre più di noi, nonostante i giocatori siano gli stessi che gocano in Italia. Mettiamoci anche il fatto che ormai siamo convinti di esprimere il miglior calcio a prescindere, dimenticandoci che l'ultimo pallone d'oro in Italia l'ha vinto Baggio, e non sono passati certo due giorni. L'italia ha vinto un campionato del mondo giocando da schifo, ma solo perchè sono i giocatori a non avere più voglia di dimostrare qualcosa. La nazionale di Italia 90, che non ha vinto nulla, era anni luce avanti a quela di Lippi, e per gioco espresso e pervoglia di vincere.
              sono perfettamente d'accordo.
              e aggiungerei un punto di riflessione. la tristezza di vedere giocatori che abbandonano la nazionale a 30 anni (Nesta, Totti), e che in ogni caso se ne fregano delle partite degli azzurri, salvo poi ritrovare improvvisamente un eccezionale patriottismo, in vista di competizioni importanti, quali europei e mondiali... che sia forse perche' sono degli straordianari palcoscenici nei quali mettersi in mostra, e poter magari spillare qualche euro in piu' ai propri club?

              p.s. in ogni caso Donadoni non mi piace. forse ha poca esperienza o poco polso. io ero a San Siro a vedere Italia-Francia. la formazione l'ha un po' sbagliata, le sostituzioni idem. Aquiliani l'ha lasciato in tribuna in un periodo che gli va tutto dritto, e ha messo Perrotta a partita in corso che non aveva un minuto di campionato nelle gambe. Del Piero e' uscito a furor di popolo, ma troppo tardi.
              Last edited by Lord Darth Smagni; 17 September 2007, 21:22.
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                ... dimenticandoci che l'ultimo pallone d'oro in Italia l'ha vinto Baggio, e non sono passati certo due giorni. L'italia ha vinto un campionato del mondo giocando da schifo, ma solo perchè sono i giocatori a non avere più voglia di dimostrare qualcosa.
                Non ho capito bene la frase, ma per quanto scandaloso possa essere il pallone d'oro l'anno scorso lo ha vinto Cannavaro, o non conta perché non gioca più nel campionato italiano? In fondo l'Italia ai mondiali qualche partita più che dignitosa l'ha fatta: contro l'Ucraina e la Germania per esempio ed anche con la Francia, che ha sicuramente giocato meglio, non si può certo dire che è stata scandalosa.
                In fondo l'appagamento post-mondiale è quasi una normalità per l'Italia,dopo i mondiali dell'82 se non sbaglio non vinse per undici partite ed anche la te citata nazionale di Vicini non si qualificò per gli Europei del '92 (anche se allora passava solo la prima). Personalmente io non vedo tutta questa differenza tra giocatori stranieri ed italiani, in fondo gli straniere che hanno già in saccoccia i soldi dei club nella nazionale danno il meglio per diventare anche "campioni" in patria e prendere gli introiti delle pubblicità.
                Tornando allo specifico della nazionale italiana credo che i CT pecchino un po' troppo di superbia e voglian dare il loro gioco ad una squadra messa insieme nei ritagli di tempo. Se fossi in Donadoni mi chiederei:"Qual è la squadra italiana che gioca meglio?" Risposta:"la Roma".
                Quindi io al suo posto farei una squadra più somigliante possibile alla Roma cercando di integrare i giocatori della Roma con i migliori possibili nei ruoli scoperti. Alla fine l'unica giocatore non sostituibile sarebbe un simil-Totti punta, ma in fondo alla punta si chiede di far goal e non è importante se li faccia giocando in modo diverso da Totti.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  gia la penso ankio in questo modo!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                    Non ho capito bene la frase, ma per quanto scandaloso possa essere il pallone d'oro l'anno scorso lo ha vinto Cannavaro, o non conta perché non gioca più nel campionato italiano?
                    Perdonami, errore mio aver dimenticato questo dettaglio. come hai detto tu lo considero scandaloso, visto che gente come Baresi o Maldini non hanno mai vinto un premio che meritavano molto più di Cannavaro.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #25
                      Quoto
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        l'ultimo pallone d'oro in Italia l'ha vinto Baggio, e non sono passati certo due giorni. .
                        quoto.
                        x fortuna c'è pirlo che è candidato

                        Comment

                        Working...
                        X