Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JUVENTUS: HA LADRATO VERAMENTE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da MrNinty
    se uno è convinto che il campionato sia falsato non può avere interesse per una cosa che a suo parere è tutta organizzata, insomma il calcio non può essere irregolare solo quando fa comodo.
    Sulla prima parte sono perfettamente d'accordo, devi tenere presente però che le polemiche di cui discutiamo sorgono a posteriori, dopo che sui campi si è assistito a qualcosa di strano; inoltre ciò non avviene ogni anno (o almeno non agli stessi indirizzi e nelle stesse modalità).
    Insomma il calcio può essere irregolare quando fa comodo, però non lo vengono mica a dire a noi il "quando fa comodo".
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #17
      A mio parere la Juve negli ultimi anni ha ladrato alla grande, e riusciremmo a trovare tanti, tantissimi episodi non dubbi, ma addirittura scandalosi. Oddio, a volte qualche svista arbitrale ci può essere anche a favore di altre squadre, ma in confronto ai favoritismi arbitrali che vengono concessi alla Juve... poca roba!!!!!!
      Dai, fino a qualche anno fa c'era Agnelli che negli ultimi minuti sventolava il blocchetto degli assegni e l'arbitro fischiava il rigore!!!!
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da MrNinty
        [quote:33e2cad80c="Ieyasu"][quote:33e2cad80c="MrNinty"]chi crede che il campionato sia falsato non può seguire il calcio, c'è poco da dire.
        Scusa, potresti argomentare di più la risposta? Non comprendo tale affermazione [/quote:33e2cad80c]

        se uno è convinto che il campionato sia falsato non può avere interesse per una cosa che a suo parere è tutta organizzata, insomma il calcio non può essere irregolare solo quando fa comodo.[/quote:33e2cad80c]

        perchè? lo sconfinato mondo del calcio si limita a un campionato?

        Comment


        • #19
          Stagione 97/98

          A poche giornate dalla fine, durante la partita Inter - Juventus viene negato un rigore evidentissimo ai nerazzurri, e pochi secondo dopo viene concesso un rigore molto dubbio alla Juve. Il goal realizzato con quel rigore permetterà ai bianconeri di scavalcare l'Inter e di vincere alla fine lo scudetto.
          Divertente come puo' essere travisata la realta'.
          Il rigore evidentissimo e' quantomeno dubbio, visto che ai mondiali dell'anno scorso un episodio identico fu trattato alla stessa maniera e non scoppio' nessuno scandalo. Chiamare molto dubbio il rigore dato alla Juve significa poi essere ciechi.
          Ma la parte migliore e' la fine... infatti la Juve vinceva quella partita 1-0 con un gol di Del Piero nel primo tempo e lo stesso Del Piero ha sbagliato quel rigore; inoltre, prima della partita, la Juve era gia' in vantaggio (mi pare di 1 punto) sull'Inter.

          Parlando piu' in generale, se proprio si deve discutere di furti i tifosi di tutte le grandi squadre dovrebbero avere il pudore di tacere, visto che l'anno scorso quando l'Inter era in testa ebbe un bel po' di episodi a favore (come il gol regolare non dato all'Atalanta o i rigori non fischiati alla Roma), così come la Roma nell'anno dello scudetto o la Lazio nel 2000 (mi ricordo 2 rigori non dati a Muzzi, uno all'andata e uno al ritorno contro il Cagliari) e via dicendo...
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #20
            E' sempre così... se viene commesso un errore arbitrale a favore dellla juve si grida subito allo scandalo. Se invece questo accade ad altre grandi squadre, il che capita almeno quanto alla juve, viene interpretato giustamente come un semplice errore. E' tutta una questione di pregiudizi... o forse si tratta anche di invidia...

            P.S. x mad: sei tifoso dei rockets? se sì anch'io... quello che hai nella firma è il nuovo simbolo definitivo? sarà anche sulle magliette? spero di no...

            Comment


            • #21
              Si, e' il nuovo simbolo definitivo: meglio del vecchio, ma quello del 1995 era molto meglio!
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #22
                Come fai a dire che è meglio di quello scorso????
                be lasciam perdere che nn è il topic x parlare di ste robe

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sovrano
                  A mio parere la Juve negli ultimi anni ha ladrato alla grande, e riusciremmo a trovare tanti, tantissimi episodi non dubbi, ma addirittura scandalosi. Oddio, a volte qualche svista arbitrale ci può essere anche a favore di altre squadre, ma in confronto ai favoritismi arbitrali che vengono concessi alla Juve... poca roba!!!!!!
                  Dai, fino a qualche anno fa c'era Agnelli che negli ultimi minuti sventolava il blocchetto degli assegni e l'arbitro fischiava il rigore!!!!
                  hmm, tifoso dell'inter?
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da MrNinty
                    [quote:c74064b324="sovrano"]A mio parere la Juve negli ultimi anni ha ladrato alla grande, e riusciremmo a trovare tanti, tantissimi episodi non dubbi, ma addirittura scandalosi. Oddio, a volte qualche svista arbitrale ci può essere anche a favore di altre squadre, ma in confronto ai favoritismi arbitrali che vengono concessi alla Juve... poca roba!!!!!!
                    Dai, fino a qualche anno fa c'era Agnelli che negli ultimi minuti sventolava il blocchetto degli assegni e l'arbitro fischiava il rigore!!!!
                    hmm, tifoso dell'inter? [/quote:c74064b324]

                    Eeheheheh, da cosa l'hai capito? Cmq parlare di ladrate e affini non porta mai da nessuna parte, quindi meglio riderci sopra... anche se c'è poco da ridere.
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Sovrano
                      Eeheheheh, da cosa l'hai capito? Cmq parlare di ladrate e affini non porta mai da nessuna parte, quindi meglio riderci sopra... anche se c'è poco da ridere.
                      Verissimo, però ormai è diventato sport nazionale (ed è divertente)

                      Tifi inter? Mi spiace
                      Falli tattici fan club Brianza

                      Comment


                      • #26
                        cmq sinceramente gli errori finchè fanno parte del gioco ci possono stare, mi seccherebbe un pò un campionato tutto perfettino ....
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                        Comment


                        • #27
                          sul discorso della juve ladra (specialmente se si parla delle ultime 2 stagioni) nn sn completamente daccordo ma cmq se ladriamo almeno nn c facciamo bekkare davanti a tutti, se nn ricordo una certa milan e una certa lazio ladrarono stabilendo insieme il risultato della partita ancor prima di giocarla, e infatti si sn fatti bekkare cm dei polli e sn stati retrocessi entrambi e io godo!!!!!!!

                          Comment


                          • #28
                            Concordo con Bix....
                            Le grandi squadre sono sempre favorite, dicono Juve ladra, Juve ladra ma poi vai a vedere che pure Milan e Inter con le piccole vengono favorite...
                            Di sicuro la Juve è la più favorita ma non mi sembra che ogni partita sia sempre orientata verso questa squadra o addirittura rubata.
                            Ricordo per esempio lo scudetto 1997-98. C'era un rigore netto per l'Inter ma la giornata dopo la Juve pareggiò mentre l'Inter sciupò l'occasione del sorpasso pareggiando o perdendo con una piccola squadra (adesso non ricordo bene).
                            Per quanto riguarda gli arbitri:
                            1) O sono influenzati
                            2) O non sono bravi
                            3) Nessuno è perfetto

                            Io sono Juventino di brescia che va sempre allo stadio. Li vedo i favoritismi verso squadre come Juve, Milan, Inter e anche Roma (mi ricordo il pugno di Batistuta su Diana)...

                            Insomma per me i campionati non sono falsati...basta vedere la Champions League comunque per notare il vero valore delle nostre squadre e poter dire poi che una squadra vince perchè se lo merita o perchè è fortunata, ma non perchè ruba...
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da sovrano
                              A mio parere la Juve negli ultimi anni ha ladrato alla grande, e riusciremmo a trovare tanti, tantissimi episodi non dubbi, ma addirittura scandalosi. Oddio, a volte qualche svista arbitrale ci può essere anche a favore di altre squadre, ma in confronto ai favoritismi arbitrali che vengono concessi alla Juve... poca roba!!!!!!
                              Dai, fino a qualche anno fa c'era Agnelli che negli ultimi minuti sventolava il blocchetto degli assegni e l'arbitro fischiava il rigore!!!!
                              Disonorare così l'avvocato...
                              Non faccio commenti che è meglio....

                              Ricordo il 5 Maggio dove a quanto pare l'Inter s'è fatta rubare lo scudetto per sua volontà.....
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #30
                                Non mi pronuncio su questo argomento senò MisterNinti verrebbe colpito da crisi di identità.
                                I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                                Comment

                                Working...
                                X