Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E l'Italia perde un'altra stella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E l'Italia perde un'altra stella

    si tratta di crespo ke va al chelsea
    anke se sn juventino m dispiace, prima mutu poi lui, spero almeno ke nascano nuove stelle nel nostro campionato

  • #2
    Strano però che Moratti non abbia ancora riscattato Adriano dal prestito al parma °_° se non lui, andavano bene anche Gianni, Lucio e il leggendario Fabrizio °_°
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Uhm Non è un prestito quello di Adriano ma una comproprietà.
      Cmq Crespo era il mio attaccante preferito, anzi lo è, triste nn poterselo prendere al fantacalcio
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

      Comment


      • #4
        e+ vero!anche io sono juventino ma mi e´ venuto da esclamare peccato...
        davvero, mi ha deluso moratti!
        crexpo era uno dei miei giocatori preferiti!zigh
        "an all to ordinary story
        with aftertaste so bitter
        forced to be someone I don't want to be
        I'm losing myself. sinking deeper down
        I'm caught in the world wound web"

        Comment


        • #5
          Scuate ma non vedo perchè avrebbe fatto male. Ci ha guadagnato un pacco di soldi ed in più ha Kallon Martins che non sono mica da buttare via. Sempre che poi non abbia deciso di acquistare qualcun altro.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix
            Scuate ma non vedo perchè avrebbe fatto male. Ci ha guadagnato un pacco di soldi ed in più ha Kallon Martins che non sono mica da buttare via. Sempre che poi non abbia deciso di acquistare qualcun altro.
            bhe per adesso l'unico dato di fatto è che si è privato di un grande campione, superiore a quelli da te citati.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

            Comment


            • #7
              Si...ed avrebbe dovuto giocare con Vieri e Recoba ? Crespo nell'Inter era di troppo e costava troppo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Beh, Crespo è un grande campione e privarsi di un grande campione non è mai bene. Cmq sia il reparto d'attacco dell'inter è ancora validissimo, visti anche i miglioramenti di Martins. A conti fatti i soldi possono essere impiegati per coprire ruole dove l'Inter ha ancora problemi (Kily Gonzales sarebbe utilissimo, infatti è ancora nel mirino dei nerazzurri), ma anche l'acquisto (improbabilissimo) di Adriano, a mio parere più forte di Crespo, mi farebbe davvero contento.
                Speriamo bene: cmq sia se continua così tra un paio d'anni il Chelsea diventa più forte del real!!!!
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Yashar
                  Uhm Non è un prestito quello di Adriano ma una comproprietà.
                  Cmq Crespo era il mio attaccante preferito, anzi lo è, triste nn poterselo prendere al fantacalcio
                  mwahah un mio amico all'asta di 2 giorni fa si è ammazzato x comprare crespo e adesso nn c'è più e poi si è preso anke cruz, ke se lo dovesse prendere l'inter poi gioca poco

                  cmq il chealsea potrebbe davvero diventare il real d'inghilterra ma prima deve sorpassare il manchester ke acquista talenti, nn campioni
                  la penso ankio ke l'attacco dell'inter è ancora uno tra i migliori cn martins, kallon, recoba, vieri e adriano ke magari arriverà quest'altro anno
                  certo ke però è curioso: 2 anni fa c'era vieri-ronaldo (il + forte attakko degli ultimi anni 2° me) poi vieri-crespo e adesso vieri-martins, cazzo moratti nn ce la fa proprio a mantenere l'attacco

                  Comment


                  • #10
                    facile scaricare Crespo vero?
                    un grandissimo campione che ha tenuto la baracca Inter per tutta la champions league, ed anche in campionato qualcosina l'ha fatta.
                    e tutti gli altri, da Kallon a Martins, da Adriano a Cruz, hanno dimostrato molto meno di Hernan.
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da MrNinty
                      facile scaricare Crespo vero?
                      un grandissimo campione che ha tenuto la baracca Inter per tutta la champions league, ed anche in campionato qualcosina l'ha fatta.
                      e tutti gli altri, da Kallon a Martins, da Adriano a Cruz, hanno dimostrato molto meno di Hernan.

                      Ti ricordo che gli altri giocatori non sono titolari, mi pare quanto meno ovvio che non abbiano nemmeno avuto le possibilità di dimostrare qualcosa in + di Crespo. E cmq di solito la baracca inter viene tenuta su da Vieri....... come tutti ben sappiamo. Se poi in Champions non segnava lui, ci pensava Crespo, ora magari ci penserà Martins...
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sovrano
                        [quote:13db5122c8="MrNinty"]facile scaricare Crespo vero?
                        un grandissimo campione che ha tenuto la baracca Inter per tutta la champions league, ed anche in campionato qualcosina l'ha fatta.
                        e tutti gli altri, da Kallon a Martins, da Adriano a Cruz, hanno dimostrato molto meno di Hernan.

                        Ti ricordo che gli altri giocatori non sono titolari, mi pare quanto meno ovvio che non abbiano nemmeno avuto le possibilità di dimostrare qualcosa in + di Crespo. E cmq di solito la baracca inter viene tenuta su da Vieri....... come tutti ben sappiamo. Se poi in Champions non segnava lui, ci pensava Crespo, ora magari ci penserà Martins...[/quote:13db5122c8]

                        se crespo era titolare ci sarà stato un motivo, e ribadisco l'Inter in Champions league l'ha tenuta Crespo, dato che Vieri segnava pochissimo nella manifestazione europea,
                        Hernan: 2 gol al Rosenborg, gol all'Ayax, due gol al Lione, altra doppietta all'Ayax.
                        Per la precisione Vieri ha fatto solo 3 reti in coppa dei campioni.

                        Crespo 2002/2003
                        18 presenze e 7 reti in campionato
                        12 presenze e 9 reti in champions league

                        in serie A 108 reti!
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                        Comment


                        • #13
                          Crespo è un fuoriclasse, mi dispiace per il tuo amico ma fare l'asta il 20 agosto
                          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                          Comment


                          • #14
                            Non mi pare che qualcuno abbia detto il contrario. Quello che non si capisce è perchè si debbano mitizzare certi giocatori. Crespo è un ottimo giocatore ma quanti giocatori italiani sarebbero in grado di fare altrettanto ?
                            Credo che di Maradona e di Pelè ce ne sia uno ogni cinquanta anni. Di crespo ne trovi quantoi ne vuoi. E comunque ribadisco che Crespo segnava quando non c'era Vieri . Un caso ???
                            Non è che si pestassero i piedi ?
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              cmq vieri si è molto arrabiato per questa cessione visto che dice che orami si trovava bene con crespo.
                              se moratti ha guadagnato soldi da una parte dal'altra i rapporti con vieri si sono inaspriti visto che l'attaccante ha attaccato duramente la società per il modo di fare mercato

                              Comment

                              Working...
                              X