Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E l'Italia perde un'altra stella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Allora al posto di inzaghi (LA PIPPA) e il miglior calciatore del Globo (senza ironia) Zidane la juventus prese un certo Nedved(nn so se conosci)un ragazzo di nome Thuram e il portieruccio (PIU' FORTE DEL MONDO)Gianluigi Buffon.
    Chiamali scemi gli Juventini.Inzaghi ha trascinato la juve nella stagione destinata alla gradevole posizione x l'intertoto.X me inzaghi potevano pure barattarlo con un barattolo di maionese.
    Cmq sul fatto delle mine antiuomo nn ho mai sentito certe cose,forse mi sbagliero',ma x quanto ne so' la juve ha sempre avuto un bilancio senza partecipazione degli agnelli.X carita' poi,che la fiat fosse una casa di bombe atomiche nn lo sapevo,ma x questo nn stracciero' la mia fede juventina.
    Poi se tu fai entrare i morti nel calcio io mi sto zitto.riflettici.Tutti sanno che cosa accadde,e tutti sanno che i giocatori della juven nn sapevano nulla.
    Ultima cosa:
    I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOI ,SIAMO NOII SIAMO NOII
    "an all to ordinary story
    with aftertaste so bitter
    forced to be someone I don't want to be
    I'm losing myself. sinking deeper down
    I'm caught in the world wound web"

    Comment


    • #32
      bè meno male che il milan ha preso quella pippa,come la chiami tu,visto che ci ha portato in finale di champions league con i risultati che tutti conosciamo

      Comment


      • #33
        a me pare ke nelle partite + importanti (a parte il ritorno cn l'ajax) nn abbia fatto nulla d eccezionale se nn sbaglio è stato sheva a risolvere la situazione nella fase finale d champions

        Comment


        • #34
          non direi,nella fase iniziale ha fatto molto poi è calato un pò fino alla partita di ritorno con l'ajax

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            non direi,nella fase iniziale ha fatto molto poi è calato un pò fino alla partita di ritorno con l'ajax
            e dopo ke ha fatto? se nn sbaglio sheva ha segnato cn l'inter e cn la juve (prima un gol annullato, poi il rigore decisivo e guardando la sua faccia ho ammirato la sua decisione nel tirare e purtroppo è stata fatale )

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Gatsu
              Allora al posto di inzaghi (LA PIPPA) e il miglior calciatore del Globo (senza ironia) Zidane
              Non mi pare proprio che Zidane sia il + forte giocatore del mondo: no, no. Ci sono altri giocatori anche nello stesso ruolo che, anche se sono meno "spettacolari", sono complessivamente superiori.
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

              Comment


              • #37
                Ti riferisci a Cristiano Zanetti o ad Almeyda?
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #38
                  Inzaghi e' scarsissimo,ha fatto solo un certo numero di reti l'anno passato xke' all'improvviso faceva 4 gol in una partita!Contro il torino i giocatori del milan ,al posto di tirarare in porta,tiravano addosso al povero pippo che segno ' tutti i gol cosi'!
                  Poi e' l'attaccante che ha giocato di + l'anno scorso.Cmq inzaghi x me e' una mezza sega,se al posto suo giocava sheva,rivaldo o tomasson(persino!) il milan era molto piu' forte...
                  "an all to ordinary story
                  with aftertaste so bitter
                  forced to be someone I don't want to be
                  I'm losing myself. sinking deeper down
                  I'm caught in the world wound web"

                  Comment


                  • #39
                    Mi sa si riferisse ad altri, diciamone uno: Totti.
                    Inzaghi... ah Inzaghi, una delizia per ki ama il calcio non giokato.
                    E' un attaccante cn la tecnica di un difensore centrale, nn salta nemmeno tanto, talvolta fa movimento, spesso si trova a tirare a porta vuota.
                    W il trascinatore, W Inzaghi....
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                    Comment


                    • #40
                      almeno lui non si rompe sempre come capita a molti attaccanti italiani( a proposito,quanto punte italiane hanno della tecnica?1 o 2)

                      E poi non può muoversi che gli fischiano subito un fuorigioco(a volte mi sembra che i guardalinee siano prevenuti su di lui)
                      certo anche lui recentemente si mangia certi gol

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        almeno lui non si rompe sempre come capita a molti attaccanti italiani
                        In realta' ricordo il suo infortunio di 4 mesi della stagione del "5 maggio".Cmq adesso che mi avete fatto ricordare di pippo mi e' tornata in mente la sua settimana magica: 2 rigori sbagliati e 2 partite inguaiate x italia e juve.Piccolo particolare,con l'italia forse era un amichevole,con la juve invece era una partita decisiva con il lecce,fini' 1-1 e quella loffa di inzaghi anche se aveva sbagliato in settimana decise di tirare ancora un calcio di rigore.Quei 2 punti risultarono decisivi...2 mesi dp ci fu' la fatal perugia ,che dire grazie pippo
                        Ah dimenticavo,parole di pippo: il mio trofeo preferito?la supercoppa italiana.
                        "an all to ordinary story
                        with aftertaste so bitter
                        forced to be someone I don't want to be
                        I'm losing myself. sinking deeper down
                        I'm caught in the world wound web"

                        Comment


                        • #42
                          Ti trovo almeno 10 attaccanti italiani, anke di piccole squadre, tecnicamente MOOOOLTO più forti di Inzaghi.
                          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                          Comment


                          • #43
                            Ecco una bella discussione a cui aggiungere un po' di peperoncino!
                            Dire che Totti è più forte di Zidane è un'eresia.
                            Totti è formidabile, però Zidane è stato (ed è) trascinatore di ogni squadra in cui ha giocato, ottenendo grandi risultati. Possiede una classe superiore a quella del romanista, e non incanta le platee solo per le sue veroniche. Nel suo ruolo è il migliore.
                            Gatsu, se il Milan con Inzaghi ha vinto la champions, con Sheva, a detta tua, cosa avrebbe dovuto aggiudicarsi? I mondiali?
                            Ah, il modo in cui gioca Inzaghi non mi piace, però se dovesse continuare a buttarla dentro... direi che va bene così.
                            Falli tattici fan club Brianza

                            Comment


                            • #44
                              zidane ha 31 anni ed ha molta + esperienza di totti ke se nn sbaglio ne ha 26, ma poi hai visto cosa ha combinato totti nella finale d coppa italia nell'andata e ritorno? ha fatto ben 3 punizioni incredibili e sta migliorando sempre d +, è anke un tipo molto freddo xkè nel rigore contro l'olanda bisognava avere davvero le palle a tirare un rigore decisivo in uno stadio tutto olandese ke t fiskia dietro, x me lui è uno dei migliori e migliorerà ancora, a me ispira + totti di zidane anke se nn fuma gli avversari come lui

                              io ad inzaghi glielo darei un premio, ovvero il premio oscar come miglior attore , ogni volta ke lo toccano si mette sempre a piangere e anke x tutti i fuorigioco ke gli fiskiano, anke vieri nn ha una tecnica eccelsa ma lui sa liberarsi dai difensori, inzaghi nn l'ho mai visto fare cose simili, lui è solo furbo e fortunato a ritrovarsi la palla davanti la porta

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Ieyasu
                                Gatsu, se il Milan con Inzaghi ha vinto la champions, con Sheva, a detta tua, cosa avrebbe dovuto aggiudicarsi? I mondiali?
                                ì.
                                no ..il campionato,cmq ho notato che in italia c'e' una diffusa teoria su inzaghi: se hai inzaghi vai in champions league e la vinci...

                                Comment

                                Working...
                                X