Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco dell'Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il gioco dell'Inter

    Questo discorso merita un post apparte...
    Allora che cosa pensate del gioco dell'inter?Chi sa cosa e' "gioco" secondo cuper?L'inter e' una squadra forte?
    Su scatenatevi!!

    ps. io do un pronostico Arsenal 3-0Inter
    "an all to ordinary story
    with aftertaste so bitter
    forced to be someone I don't want to be
    I'm losing myself. sinking deeper down
    I'm caught in the world wound web"

  • #2
    Originariamente Scritto da Gatsu
    Questo discorso merita un post apparte...
    Allora che cosa pensate del gioco dell'inter?Chi sa cosa e' "gioco" secondo cuper?L'inter e' una squadra forte?
    Su scatenatevi!!

    ps. io do un pronostico Arsenal 3-0Inter
    Gioco? Quale Gioco? Quello del Siena?
    E' davvero assurdo cm abbia vinto quella partita l'inter... ma che cu.... fortuna...
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

    Comment


    • #3
      Onestamente spero che l'Inter non perda, ma se continua a giocare così c'è davvero poca speranza...
      E Vieri non gioca neppure sembra.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Il titolo del topic è sbagliato....sarebbe dovuto essere il non gioco dell'inter...ci sarebbe da vergognarsi per una vittoria come quella di ieri
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          inter? cosa è l'inter?
          non esiste nessuna internazionale.
          l'inter è come Benny Hill. anzi...il vecchietto che affiancava Benny Hill.
          eterni secondi, eterni terzi.
          cooper....è come l'auto omonima. una ciofeca. anche con la S dopo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix
            Il titolo del topic è sbagliato....sarebbe dovuto essere il non gioco dell'inter...ci sarebbe da vergognarsi per una vittoria come quella di ieri
            Solo uno che nn ha mai giocato a calcio può scrivere una simile stronzata, vergognarsi di cosa? di esser meno bravi ed aver vinto? Vincere giocando peggio o perdere giocando meglio degli avversari fa parte del calcio, se a qlcuno non piace questa situazione farebbe meglio a dedicarsi al nuoto dove il più forte vince sempre
            sigpic

            Comment


            • #7
              Il problema è VINCERE SEMPRE in questo modo. Perchè dovrei sentirmi soddisfatto di una squadra che gioca male da anni ???
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kaji
                vergognarsi di cosa? di esser meno bravi ed aver vinto?
                Vergognarsi di avere una squadra il cui solo stipendio del giocatore più pagato è probabilmente pari alla somma degli stipendi dei giocatori avversari e vincere con un autogole dopo aver fatto vedere minuti di vera e propria tristezza calcistica. Questo per me è un valido motivo per vergognarsi.
                "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                Comment


                • #9
                  gioco è una parola grossa.l'inter non può sperare di essere salvata sempre dai singoli perchè spesso si dimostrano inaffidabili

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da dansolo
                    [quote:7419ad91fd="Kaji"] vergognarsi di cosa? di esser meno bravi ed aver vinto?
                    Vergognarsi di avere una squadra il cui solo stipendio del giocatore più pagato è probabilmente pari alla somma degli stipendi dei giocatori avversari e vincere con un autogole dopo aver fatto vedere minuti di vera e propria tristezza calcistica. Questo per me è un valido motivo per vergognarsi.[/quote:7419ad91fd]

                    Io mi vergogneri di più se tifassi per una squadra che pur di vincere riempie i suoi giocatori di farmaci fino ad ucciderli come ha fatto con Andrea Fortunato o di barattare i cadaveri dei popri tifosi a bordo campo per una partita farsa, preferendo farne morire qualcuno in più sotto la calca invece di pensare ai soccorsi.
                    Per nn parlare delle mine antiuomo prodotte dalla Valsella, di proprietà FIAT o di Gheddafi
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kaji
                      Io mi vergogneri di più se tifassi per una squadra che pur di vincere riempie i suoi giocatori di farmaci fino ad ucciderli come ha fatto con Andrea Fortunato o di barattare i cadaveri dei popri tifosi a bordo campo per una partita farsa, preferendo farne morire qualcuno in più sotto la calca invece di pensare ai soccorsi.
                      Per nn parlare delle mine antiuomo prodotte dalla Valsella, di proprietà FIAT o di Gheddafi
                      Si, ma tutto questo che c'entra?
                      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                      Comment


                      • #12
                        Beh, autogol un paio di balle, se non l'avesse toccata il difensore sarebbe entrato comunque il pallone (c'era Kallon), quindi non vedo perché dovrei vergognarmi.
                        Noi abbiamo segnato, loro non hanno segnato.
                        E siamo a 6 punti.
                        Io preferisco una vittoria giocando male che una sconfitta giocando bene.
                        Tra l'altro fino al primo gol l'inter non ha fatto così schifo, poi c'è stato il solito rilassamento.
                        Meglio, avranno tenuto più energie per la sfida con l'arsenal.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da dansolo
                          [quote:2305c620cc="Kaji"]
                          Io mi vergogneri di più se tifassi per una squadra che pur di vincere riempie i suoi giocatori di farmaci fino ad ucciderli come ha fatto con Andrea Fortunato o di barattare i cadaveri dei popri tifosi a bordo campo per una partita farsa, preferendo farne morire qualcuno in più sotto la calca invece di pensare ai soccorsi.
                          Per nn parlare delle mine antiuomo prodotte dalla Valsella, di proprietà FIAT o di Gheddafi
                          Si, ma tutto questo che c'entra?[/quote:2305c620cc]

                          Visto che voi parlate di vergogna quando nn sapete un kazzo di sport, nn avete capito un kazzo di cosa significhi lo sport perché probabilmente l'unico sport che conoscete è quello giocato alle varie console.
                          Passare in vantaggio fortunosamente e poi difendere la vittoria anche con un po' di confusione ma sempre in modo leale, fa parte dello sport, il doping no! e nemmeno le trattative negli spogliatoi coi morti freschi ai bordi del campo o credi che Liverpool-Juventus si sia giocata "per motivi di sicurezza".
                          Poi le lamentele di Bix mi sembrano assurde, nn credo che abbia fatto l'abbonamento a San Siro o ad Inter Channel, quindi se gli fa tanto schifo vedere 5 minuti di sintesi a 90esimo può anche cambiare canale. Io sono di Parma e nn mi sono mai lamentato delle 17 partite casalinghe della stagione 1996-97 con soli 24 goal segnati ma con 11 vittorie portate a casa.
                          Capisco che Giletti alla DS sia per voi un orgasmo ma sentire un idiota che critica tutti senza esser mai entrato in un rettangolo verde in vita sua nn è il massimo. Il tuo discorso sugli ingaggi è veramente patetico, chissà perché questi discorsi ridicoli su ingaggi etc nn li ho letti quando l'Italia ai mondiali ha fatto figuracce su figuracce contro giocatori che guadagnavano meno di un decimo dei nazionali italiani.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kaji
                            Poi le lamentele di Bix mi sembrano assurde, nn credo che abbia fatto l'abbonamento a San Siro o ad Inter Channel.
                            Infatti sono abbonato a sKy Tv e mi sono guardato entrambe le partite. Ad ogni modo non capisco perchè ti debba mettere ad offendere le persone visto e considerando che non sai assolutamente nulla di quella che facciamo al di fuori di questo forum. Non credo tu sappia o meno se io od altri pratichino lo sport quindi evita certi discorsi....
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kaji
                              Visto che voi parlate di vergogna quando nn sapete un kazzo di sport, nn avete capito un kazzo di cosa significhi lo sport perché probabilmente l'unico sport che conoscete è quello giocato alle varie console.
                              Andando per ordine: personalmente faccio sport dall'età di sei anni e attualmente mi ritrovo con una quindicina d'anni sul groppone di pallacanestro (e sono ancora in attività). Poi non posseggo nessuna console: quindi sei riuscito a raggiungere la strabiliante cifra del 100% di cazzate dette in una frase. Aspetto, poi, che mi illumini tu dall'alto della tua presuntuosa sapienza sul vero significato dello sport.

                              Passare in vantaggio fortunosamente e poi difendere la vittoria anche con un po' di confusione ma sempre in modo leale, fa parte dello sport,
                              Chi ha mai detto il contrario? Il fatto è che qua non si stava parlando di lealtà o altri valori etici e morali, bensì solo di gioco; e quello dell'Inter fa schifo! Che difficoltà c'è ad ammettere questo? O sei così conquistato dalla tua faziosità sportiva da non renderti conto neanche di questo? Ovviamente poi si sta parlando di vergogna sportiva; cosa c'entra mettere a confronto fatti che non hanno niente in comune?

                              il doping no! e nemmeno le trattative negli spogliatoi coi morti freschi ai bordi del campo o credi che Liverpool-Juventus si sia giocata "per motivi di sicurezza".
                              Ok, adesso metttici in mezzo anche Ustica oppure la guerra in Iraq, ma che cazzo c'entra con il gioco schifoso dell'Inter? Capisco che tu sia un ragazzino nel pieno della voglia di ribellione al sistema, ma cerca di indirizzare meglio le tue filippiche (cioè nei posti e momenti giusti), altrimenti otterrai l'unico risultato di farti sembrare un fanatico che spara a 360 gradi sempre e comunque.


                              Poi le lamentele di Bix mi sembrano assurde, nn credo che abbia fatto l'abbonamento a San Siro o ad Inter Channel, quindi se gli fa tanto schifo vedere 5 minuti di sintesi a 90esimo può anche cambiare canale. Io sono di Parma e nn mi sono mai lamentato delle 17 partite casalinghe della stagione 1996-97 con soli 24 goal segnati ma con 11 vittorie portate a casa.
                              Altre informazioni che ci potevi evitare. Bix può fare quello che vuole: anche tu, se per quello, sei libero di non scrivere su questo topic ed evitarci i tuoi profondi pensieri. Ricordati, poi, che non siamo tutti uguali, perciò del fatto che tu non ti sia lamentato della stagione del Parma non ce ne frega davvero niente. Probabilmente qualcuno ha un palato più fine del tuo, oppure dall'alto della tua conoscenza calcistica reputi bel gioco quello espresso dall'Inter; sai com'è: le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

                              Capisco che Giletti alla DS sia per voi un orgasmo ma sentire un idiota che critica tutti senza esser mai entrato in un rettangolo verde in vita sua nn è il massimo.
                              Questa è la classica frase di quelli che non sanno più cosa dire; lo sai che si può parlare di un argomento senza averne esperienza diretta? Oppure mi vuoi dire che parli soltanto delle cose che hai fatto? Se è cosi, devono essere ben monotone le tue discussioni...

                              Il tuo discorso sugli ingaggi è veramente patetico, chissà perché questi discorsi ridicoli su ingaggi etc nn li ho letti quando l'Italia ai mondiali ha fatto figuracce su figuracce contro giocatori che guadagnavano meno di un decimo dei nazionali italiani.
                              Beh, se non li hai letti sono problemi tuoi, ciò non significa che io o tantissime altre persone non li abbiamo fatti. Diciamo, piuttosto, che è patetico il tuo tentativo di portare una discussione relativa a un fatto sportivo (il gioco delll'Inter) oltre i suoi confini, coinvolgendo doping, mine antiuomo, mafia, gladio ,cia, fbi, extraterrestri, X-Files....
                              "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                              da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                              Comment

                              Working...
                              X