Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco dell'Inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Up per dansolo.
    SI PARLA DI SPORT NN DI POLITICA, PRESIDENTI KE VENDONO MINE ANTIUOMO, PRESIDENTI DEL CONSIGLIO, si parla di sport.
    E sportivamente il gioko dell'inter fa skifo. Si vince è vero, loro hanno segnato nella loro porta e voi nn avete subito gol,bravi.
    Ma ciò nn toje ke quel gioko fa skifo e può far vergognare tifosi e o allenatori, gente di sport insomma, nn militari e politici....
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

DanSolo e Mr.Bix hanno completamente ragione!!
      Kaji ogni volta che si parla dii gioco metti in mezzo sto fatto di liverpool,il fatto di gheddafi eccetera----
      A questo punto ti consiglio anche di consultare il manuale delle cazzate e spararne altre,visto che quelle pensate da te personalmente le avrai sicuramente finite
      Tornando allo SPORT,xke' questo e' un forum DI SPORT e nn di POLEMICHE DEL CAZZO NN SPORTIVE,dico che l'inter nn ha gioco.Nn ha una formazione titolare.E ha sballato completamente il mercato.
      Al posto della vendita di Crespo,poteva vendere Recoba.
      A siena sembrava di vedere una squadra di zona retrocessione,con un attacco di tutto rispetto :Kallon-Cruz.Ma dico io ,come e' possibile scendere cosi' in basso?Cioe' si passa da Vieri-Crespo a quei 2!!!
      Poverini nn e' manco colpa loro se nn hanno tirato in porta...
      Cmq l'unica speranza dell'inter e ' di scoprire in Recoba un Dio in campo.Cosa nn probabile ma possibile.
      Cmq chibi,il gol e autogol e nn gol di materazzi xke' se no c'era il fuorigioco di Kallon.Se la prendeva kallon gol da annulare....
      Poveri interisti,vi consiglio di protestare.Vivamente
      "an all to ordinary story
      with aftertaste so bitter
      forced to be someone I don't want to be
      I'm losing myself. sinking deeper down
      I'm caught in the world wound web"

Comment

Originariamente Scritto da Gatsu
        questo e' un forum DI SPORT e nn di POLEMICHE DEL razzo NN SPORTIVE
        Quoto.

Nn ha una formazione titolare.E ha sballato completamente il mercato.
        Non mi pare che 2 giornate bastino a giudicare il mercato, visto che in entrambe mancava meta' squadra...

Al posto della vendita di Crespo,poteva vendere Recoba.
        Giusto. Sarebbe stato anche meglio venderli entrambi.

Cmq l'unica speranza dell'inter e ' di scoprire in Recoba un Dio in campo.Cosa nn probabile ma possibile.
        A parte il fatto che noto una contraddizione con la frase precedente, comunque e' come sperare che quest'anno passi la cometa di Halley (cioe' scientificamente impossibile).
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Yashar
          Up per dansolo.
          SI PARLA DI SPORT NN DI POLITICA, PRESIDENTI KE VENDONO MINE ANTIUOMO, PRESIDENTI DEL CONSIGLIO, si parla di sport.
          E sportivamente il gioko dell'inter fa skifo. Si vince è vero, loro hanno segnato nella loro porta e voi nn avete subito gol,bravi.
          Ma ciò nn toje ke quel gioko fa skifo e può far vergognare tifosi e o allenatori, gente di sport insomma, nn militari e politici....
          Dopo quest'estate pensare che il calcio nn abbia a che fare con poteri extrasportivi è veramente patetico.

Dansolo nn me ne frega un kazzo di chi sei o da quanti anni fai basket, ti rispondo per le stronzate che scrivi sul forum e la discussione sullo sport è stato portata sull'argomento "vergogna" nn certo da me, ma da te e da Bix; se si parla di calcio giocato sono il primo a parlarne, se si parla di "vergogne sportive" parlo di vergogne sportive e nn di calcio. Il sostantivo vergogna nn si deve usare quando si parla di partite di calcio giocate lealmente, capisco che sei un pecorone e ripeti le stronzate che senti in TV, ma dopo 18 anni di sport almeno questo semplice concetto avrebbe dovuto entrare nella testolina o sei uno di quelli che spacca i denti sotto il tabellone per conquistare un rimbalzo? Sono di Parma, sono cresciuto vedendo le partite del Parma e la prima fu il mitico 2-0 ai danni del Milan campione d'Europa colla doppietta di Sandro Melli ho visto i miei idoli allenarsi in Cittadella a contatto colle persone, ma mi sono disinnamorato della squadra dopo la presa in giro di Tanzi alla festa per i 10 anni in serie A, ed è per questo che ho parlato dell'annata 1996-97 quindi hai dimostrato un'altra volta di nn capire un kazzo.
          La storia della guerra in Iraq è da idioti perfetti, mi sembra che in Iraq nn ci sia stata una partita di calcio, mentre all'Heysel sì.
          La discussione sulle palle è da bulletto mafioso, capisco che tu dall'alto dei tuoi 24 anni e dei tuoi centimetri di altezza sei abituato alle minacce di questo tipo ma in un forum queste minacce sono ridicole. La frase su Giletti è stata sparata così nn pensavo che ci potesse essere uno come te pronto a prendere le sue difese. Uno come Giletti che ha passato gli ultimi anni della sua vita a toccare le tette alle vallette in TV nn dovrebbe permettersi di attaccare a offendere Malesani, uno che ha vinto anche le sue coppette, dandogli del bugiardo, solo perché ha opinioni calcistiche diverse dalle sue.
          I discorsi sugli ingaggi dei calciatori nn è stato fatto su questi forum. Se poi tu ne hai parlato per i kazzi tuoi nn me ne frega niente, resta di fatto che il discorso sui calciatori delle grandi squadre strapagati è patetico e così come i calciatori dell'Inter nn si devono vergognare per aver giocato peggio del Siena anche Thuram nn ha nulla da vergognarsi per esser stato meno bravo di Santana.

PS per Bix, essere abbonati a Sky nn implica essere abbonati ad Inter Channel, anzi l'abbonamento a Sky ti offre l'opportunità di vedere molti spettacoli migliori delle partite dell'Inter
          sigpic

Comment

Mad nn c'e' alcuna contraddizione nelle mie parole.Reputo Crespo un grandissimo giocatore,e reputo Recoba un "eterno"talento.Ma l'inter nn ha bisogno di talenti bensi' di certezze.Se Moratti doveva farsi la grana meglio vendere Recoba che Crespo.
            Recoba e' forte,ma adesso tutti gli interisti lo schifano.A mio parere e' un giocatore che con 2 tocchi ti puo' risolvere la partita,o inguaiartela.L'unica salvezza dell'inter,oltre vieri, e' Recoba...da qui riprendo le mie parole
            l'unica speranza dell'inter e' scoprire recoba un dio in campo.Cosa nn probabile ma possibile.

mi sono spiegato?

ps.kaji continui la tua polemica sterile e senza senso.Te la prendi con tutto e tutti,metti in campo anche Gaucci e Melli!
            tu sei pazzo.....
            "an all to ordinary story
            with aftertaste so bitter
            forced to be someone I don't want to be
            I'm losing myself. sinking deeper down
            I'm caught in the world wound web"

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
              Dansolo nn me ne frega un kazzo di chi sei o da quanti anni fai basket, ti rispondo per le stronzate che scrivi sul forum e la discussione sullo sport è stato portata sull'argomento "vergogna" nn certo da me, ma da te e da Bix; se si parla di calcio giocato sono il primo a parlarne, se si parla di "vergogne sportive" parlo di vergogne sportive e nn di calcio.
              Il sostantivo vergogna nn si deve usare quando si parla di partite di calcio giocate lealmente, capisco che sei un pecorone e ripeti le stronzate che senti in TV, ma dopo 18 anni di sport almeno questo semplice concetto avrebbe dovuto entrare nella testolina o sei uno di quelli che spacca i denti sotto il tabellone per conquistare un rimbalzo?
              Figurati quanto interessa a me farti sapere chi sono; quelle informazioni ti sono state date solo per farti capire quanto stesse andando fuori strada un trinciagiudizi sparacazzate come te: semplicemente! Ora ti do una mano per tornare alla normalità: cercando nel vocabolario (DIzionario Italiano Sabatini Coletti) si scopre che la parola vergogna è un sinonimo di imbarazzo, disagio. La frase "gli interisti dovrebbero vergognarsi (=provare vergogna) del gioco che hanno fatto vedere" significa "gli interisti dovrebbero sentirsi in imbarazzo per il gioco che hanno fatto vedere". Cosa non ti torna in questa frase? Cuper si è scusato con i tifosi per il gioco in campo, ciò significa che si è sentito in imbarazzo; probabilmente se chiedevi ai giocatori dell'Inter se erano in imbarazzo, la risposta sarebbe stata affermativa. Vergogna non è una parolaccia, non c'è bisogno di scomodare l'Heysel o altre cose del genere. Secondo me fai un po' di confusione tra i vari piani della realtà. Ma questo, ripeto, è tipico dei ragazzini che non hanno ancora sfogato la loro furia antisistema...
              La storia dei denti e dei rimbalzi me la spieghi un'altra volta...

Sono di Parma, sono cresciuto vedendo le partite del Parma e la prima fu il mitico 2-0 ai danni del Milan campione d'Europa colla doppietta di Sandro Melli ho visto i miei idoli
              e già da qua dimostri di essere malato, perchè avere come idolo un calciatore significa essere messi davvero male

allenarsi in Cittadella a contatto colle persone, ma mi sono disinnamorato della squadra dopo la presa in giro di Tanzi alla festa per i 10 anni in serie A, ed è per questo che ho parlato dell'annata 1996-97 quindi hai dimostrato un'altra volta di nn capire un kazzo.
              Grazie delle informazioni, ma come ti ho detto prima, non ne sentivamo il bisogno. Non ci interessa capire i motivi che ti hanno fatto diventare un fanatico delirante: era solo questo il succo del messaggio di prima. Però, per i prossimi post per favore, la storia intrigante della tua vita (i primi idoli, le prime amarezze, la dura verità...), risparmiacela!

La storia della guerra in Iraq è da idioti perfetti, mi sembra che in Iraq nn ci sia stata una partita di calcio, mentre all'Heysel sì.
              Ho usato una figura retorica che si chiama iperbole: ho inserito un fatto esageratamente grande che non c'entrava per niente nel contesto per cercare di farti capire come i tuoi esempi esulavano dall'argomento discusso nel topic. E' vero che "intelligenti pauca", ma mi scordo sempre che "dementi multa"...

La discussione sulle palle è da bulletto mafioso, capisco che tu dall'alto dei tuoi 24 anni e dei tuoi centimetri di altezza sei abituato alle minacce di questo tipo ma in un forum queste minacce sono ridicole.
              Frena il fanatismo, perchè ti porta a capire cazzi per palazzi! Tra l'altro non riesci a collegare neanche due frasi separate dalla punteggiatura. Le palle in questo caso non erano sinonimo di coraggio, bensì di opinioni. In particolare si riferivano alla presunta tua opinione che l'inter avesse giocato bene; ti faccio la traduzione: "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue" significa "le opinioni sono idee personali, ognuno ha le sue". Come vedi nessuna minaccia (non è che sei anche un po' paranoico?)

La frase su Giletti è stata sparata così nn pensavo che ci potesse essere uno come te pronto a prendere le sue difese. Uno come Giletti che ha passato gli ultimi anni della sua vita a toccare le tette alle vallette in TV nn dovrebbe permettersi di attaccare a offendere Malesani, uno che ha vinto anche le sue coppette, dandogli del bugiardo, solo perché ha opinioni calcistiche diverse dalle sue.
              Qua siamo sull'invenzione e sul delirio totale :-D Non ho speso un singolo carattere a difendere Giletti; semplicemente la tua frase di Giletti era nel quoting e non l'ho cancellata. Rileggiti il mio precedente post e te ne accorgerai.

I discorsi sugli ingaggi dei calciatori nn è stato fatto su questi forum. Se poi tu ne hai parlato per i kazzi tuoi nn me ne frega niente, resta di fatto che il discorso sui calciatori delle grandi squadre strapagati è patetico e così come i calciatori dell'Inter nn si devono vergognare per aver giocato peggio del Siena anche Thuram nn ha nulla da vergognarsi per esser stato meno bravo di Santana.
              Ti ripeto, patetico è solo il tuo tentativo di portare fuori una discussione da quello che era il suo ambito originario (ed è anche un po' patetico il tuo tentativo di arrampicarti sugli specchi). Ripeto: i giocatori dell'Inter (anche alla luce degli stipendi incredibili, del supporto tecnico societario e di tutte le altre cose che pongono una società come l'Inter lontana anni luce da una come il Siena) dovrebbero provare vergogna (=imbarazzo). Ma non c'è niente di male in tutto ciò. Anzi! La vergogna è il primo passo verso la resurrezione: non lo sai che uno che prova vergogna, in genere si dovrebbe impegnare per produrre risultati migliori? Certo forse con l'Inter c'è poca speranza, però ci dovrebbero provare...
              "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
              da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

[quote="Kaji"]
                Originariamente Scritto da Yashar
                Up per dansolo.
                Dopo quest'estate pensare che il calcio nn abbia a che fare con poteri extrasportivi è veramente patetico.

Uhm ma sbajo o si parlava di sport giocato? E non di lega figc governo costituzione prigioni detenuti e così via?
                Quindi io parlo di calcio giokato e nn mi sembra patetico credere che il calcio giokato nn abbia a ke fare cn politici... a meno che Totti o Lippi nn siano politici
                http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Originariamente Scritto da dansolo

Capisco che Giletti alla DS sia per voi un orgasmo ma sentire un idiota che critica tutti senza esser mai entrato in un rettangolo verde in vita sua nn è il massimo.
                  Questa è la classica frase di quelli che non sanno più cosa dire; lo sai che si può parlare di un argomento senza averne esperienza diretta? Oppure mi vuoi dire che parli soltanto delle cose che hai fatto? Se è cosi, devono essere ben monotone le tue discussioni...
                  Mi sembra che qui prendi abbastanza le difese di Giletti
                  Mi sembra che la quasi totalità dei tuoi post sia sui videogames, quindi il fatto che tu nn abbia alcuna console cambia poco.
                  Mi sembra che se vai in giro a dire a qualcuno "si vergogni" di sicuro nn otterrai una risposta garbata
                  Visto che sai che sono un ragazzino dovresti anche arrivare a capire che al tempo di Parma-Milan 2-0, doppietta di Melli stagione 1990-91 ,avevo solo pochi anni, per la precisione 5, quindi malato sarai tu e tutte le teste di kazzo come te.
                  Se io sono un fanatico delirante tu sei solo un pezzo di merd.a che scrive su un forum solo per venire a rompere i koglioni ad uno che nemmeno conosci, visto che fino a domenica la tua presenza sul forum sport nn era certo comune. Sono ormai oltre 2 anni che a turno venite a rompermi i koglioni, ma sinceramente ai topi di fogna come te ci sono abituato, io avevo fatto solo una semplice domanda a Bix, quindi il tuo patetico intervento idiota te lo potevi risparmiare, anche perché nn credo che Chiesa guadagni pochi € l'anno
                  sigpic

Comment

riguardo al gioco dell'inter finora ha fatto cagare, basta guardare un azione di siena-inter....dalla sinistra van der meyde (se nn sbaglio) crossa nell'area del siena, dove lì ci sono 6 giocatori, ma tutti del siena!!!!!!!dove sono finiti gli attaccanti????
                    cuper nn può pensare solo alle fascie, deve pensare un pò anke alle tattike x il centrocampo, m ricordo in primavera alla domenika sportiva ke facevano vedere dopo il derby milan-inter (nn ricordo quale) un azione in cui l'inter andava all'attacco...l'arbitro seguiva l'azione arrivando all'area del milan mentre i 2 centrocampisti dell'inter nn avevano neanke passato la riga del centrocampo, x me queste cose significano molto e m pare ke cuper nn abbia cambiato molto gli skemi (ricordo inoltre ke nella stagione passata nn c'è mai stata la stessa formazione, quindi come faranno i giocatori ad abituarsi agli skemi?)

poi nn m piace la piena dipendenza d vieri, su questo x me c'è da vergognarsi, vieri può fare il cazzo ke gli pare, si è messo l'orekkino si è tatuato il petto, e se volesse potrebbe addirittura farsi le tette col silicone, nn m pare un buon modo x tenersi i giocatori, ad esempio miccoli quando è andato alla juve l'orekkino se l'è dovuto togliere e m pare ke anke davids (un tempo era adorato) è stato severamente disiplinato, vabbè questo nn ha a ke fare col gioco dell'inter

Comment

Per quanto riguarda Vieri ci sono altri aspetti che andrebbero meno tollerari, come la mancanza di rispetto per i compagni, il fatto che porti l'orecchino credo che sia pericoloso per il lobo, ma obbligare un calciatore a toglierselo per motivi di "stile" mi sembra di tornare ai tempi di Gigi Meroni mandato via dalla nazionale perché aveva i capelli troppo lunghi. Credo che sia lecito definire "brutto" il gioco dell'Inter dell'anno scorso dopo gli infortuni di Crespo ed Almeyda, fino a quel momento aveva giocato anche bene come contro il Chievo, l'Ajax, il Newcastle,Lazio, Parma.
                      A Siena l'Inter era in piena emergenza visti i giocatori indisponibili ed acciaccati come Cristiano Zanetti, io pensavo che avrebbe perso (considerando anche i precedenti con Paparesta) e penso che aver portato a casa i tre punti lottando come una provinciale nn sia motivo di vergogna. In fondo Cuper ha fatto 140 punti in 70 partite, nn penso che giocando sempre da schifo si possano ottenere tutti questi punti
                      sigpic

Comment

ps.kaji continui la tua polemica sterile e senza senso.Te la prendi con tutto e tutti,metti in campo anche Gaucci e Melli!
                        tu sei pazzo.....
                        Alessandro Melli, calciatore del Parma ai tempi di Nevio Scala, nn Melli giornalista del Processo di Biscardi.
                        sigpic

Comment

Personalmente ritengo che Cuper non abbia ancora dato un volto alla squadra. Fin troppe volte l'Inter si è affidata ai lampi di genio dei propri giocatori senza mostrare un modulo tattico di valore. Mi dispiace ma non sono d'accordo con chi dice che chi vince ha sempre ragione .
                          In ultima cosa Kaji , liberissimo di epsrimere le tue opnioni ma questo non autorizza a riempire di insulti un post.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                            Personalmente ritengo che Cuper non abbia ancora dato un volto alla squadra. Fin troppe volte l'Inter si è affidata ai lampi di genio dei propri giocatori senza mostrare un modulo tattico di valore. Mi dispiace ma non sono d'accordo con chi dice che chi vince ha sempre ragione .
                            In ultima cosa Kaji , liberissimo di epsrimere le tue opnioni ma questo non autorizza a riempire di insulti un post.
                            Cuper era riuscito a dare un volto alla squadra fin dai primissimi mesi, quando l'aveva portata ai vertici pur essendo privo di Recoba, Ronaldo e Vieri. Veramente tutte le accuse su Cuper sono dovute al fatto che è un eterno secondo, quest'anno è diventato il nemico mediatico numero uno, come l'anno scorso lo era Moreno, per quanto riguarda gli insulti leggi un po' i post del caro dansalo.
                            sigpic

Comment

Cmq chibi,il gol e autogol e nn gol di materazzi xke' se no c'era il fuorigioco di Kallon.Se la prendeva kallon gol da annulare....
                              Il fatto che Kallon sarebbe stato in fuorigioco se la palla di Materazzi fosse arrivata a lui nn c'entra molto, le norme FIFA sono chiarissime: il colpo di testa di Materazzi era un tiro verso la porta, nn un passaggio in mezzo, quindi il goal è suo, anche se essendo il giocatore più scorretto del mondo è ovvio che nn bisogna darglielo
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                                [quote:68f81ee912="dansolo"]

Capisco che Giletti alla DS sia per voi un orgasmo ma sentire un idiota che critica tutti senza esser mai entrato in un rettangolo verde in vita sua nn è il massimo.
                                Questa è la classica frase di quelli che non sanno più cosa dire; lo sai che si può parlare di un argomento senza averne esperienza diretta? Oppure mi vuoi dire che parli soltanto delle cose che hai fatto? Se è cosi, devono essere ben monotone le tue discussioni...
                                Mi sembra che qui prendi abbastanza le difese di Giletti
                                [/quote:68f81ee912]

Veramente qua stavo prendendo le mie difese, visto che non ho mai giocato a calcio; se poi incidentalmente abbia difeso anche Giletti non lo so (ma mi sembra che lui a calcio abbia giocato, infatti lo ricordo almeno un paio di volte in quelle partite di beneficienza).

Mi sembra che la quasi totalità dei tuoi post sia sui videogames, quindi il fatto che tu nn abbia alcuna console cambia poco.
                                Mi sembra che se vai in giro a dire a qualcuno "si vergogni" di sicuro nn otterrai una risposta garbata
                                Visto che sai che sono un ragazzino dovresti anche arrivare a capire che al tempo di Parma-Milan 2-0, doppietta di Melli stagione 1990-91 ,avevo solo pochi anni, per la precisione 5, quindi malato sarai tu e tutte le teste di kazzo come te.
                                Che la quasi totalità dei miei post sia sui videogiochi è vero; che io abbia o meno una console cambi poco è vero anche questo. Ma allora perchè in uno dei tuoi primi post ne sei uscito con la storia delle console? Ti sei per caso pentito, capendo che era una frase che non stava ne in cielo ne in terra?
                                Per la storia del si vergogni, non devi aver ancora capito bene cosa intendevo dire; fa niente, rileggiti (magari una decina di volte) il mio post precedente e forse lo capisci. Per il terzo punto, ti avevo già chiesto per favore di non raccontarci la storia della tua vita, ma vedo che sei troppo egocentrico per non riuscire a farlo. Pazienza...

Se io sono un fanatico delirante tu sei solo un pezzo di merd.a che scrive su un forum solo per venire a rompere i koglioni ad uno che nemmeno conosci, visto che fino a domenica la tua presenza sul forum sport nn era certo comune. Sono ormai oltre 2 anni che a turno venite a rompermi i koglioni, ma sinceramente ai topi di fogna come te ci sono abituato, io avevo fatto solo una semplice domanda a Bix, quindi il tuo patetico intervento idiota te lo potevi risparmiare, anche perché nn credo che Chiesa guadagni pochi € l'anno
                                Questo è il punto più divertente Hai davvero fatto tutto da solo!!! Io ti ho chiesto solo cosa c'entravano con l'argomento del topic le questioni delle mine, del Heysel e tutto il resto e tu ti sei sentito in dovere di snocciolare tutta una serie di affermazioni poco simpatiche. A questo punto spero non pretendessi di passare inosservato, dunque ho sentito il bisogno morale di risponderti e riportarti sulla retta via da cui, in giovinezza, ci si può allontanare. Resta il fatto che accanto al computer dovresti metterti una tazzina di valium, e sorseggiarla ogni volta che decidi di scrivere un post... Con simpatia

P.S. L'ho ammetto: ci hai scoperto!!! Da due anni abbiamo ordito una cospirazione contro te, Kaji! Quel lontano giorno abbiamo rubato dalla macelleria sotto casa mia una di quelle macchinette che danno i bigliettini per regolare le file: il mio numero era il cinque (dopo Mad, Bix, LordAxl e Tatsumaki). Finalmente è arrivato il mio turno di romperti i koglioni, anche se penso finirà presto. Ma non pensare di essere al sicuro: altri validi agenti sono in missione per non darti mai un attimo di tregua
                                "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                                da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Working...
                                X