Io le ho sempre trovate sbagliate per un professionista, ed ho trovato ingiusto far saltare a Ballack la finale dei mondiali così come far saltare a Nedved la finale di Champions. La cosa migliore sarebbe multare i giocatori per ogni ammonizione od espulsione, in base allo stipendio, per esempio 1,5% per ogni ammonizione 5% per ogni espulsione diretta.
Lasciarei la squalifica solo per fatti particolarmente gravi come la scarpata di Couto a Cannavaro. Inoltre la squalifica è un'ingiustizia anche per la squadra avversaria, pensata a Milan-Ajax, adesso gli avversari dell'Ajax si troveranno un Milan più debole senza Gattuso e, visto che l'Ajax adesso punterà al secondo posto sarà ulteriormente svantaggiata.
Lasciarei la squalifica solo per fatti particolarmente gravi come la scarpata di Couto a Cannavaro. Inoltre la squalifica è un'ingiustizia anche per la squadra avversaria, pensata a Milan-Ajax, adesso gli avversari dell'Ajax si troveranno un Milan più debole senza Gattuso e, visto che l'Ajax adesso punterà al secondo posto sarà ulteriormente svantaggiata.
Comment