Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rugby] Six Nations 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si sono d'accordo con te goten902 , anche per me la Francia è una delle favorite e come dice il nostro amico matteuzzo anch'io mi sono rotto........ di sentir dire l'italia ha perso ma con onore!!!!!!
    Ma la prossima partita quando la giochiamo e importantissimo a che ora?Questa volta se sono di turno mi prendo un giorno di ferie porca miseriaccia ma sempre io devo lavorare quando giochiamo noi!!!!!!!!!!!!!
    Ciaooooooooooooooo

Comment

Originariamente Scritto da pesciolino Visualizza Messaggio
      Si sono d'accordo con te goten902 , anche per me la Francia è una delle favorite e come dice il nostro amico matteuzzo anch'io mi sono rotto........ di sentir dire l'italia ha perso ma con onore!!!!!!
      Ma la prossima partita quando la giochiamo e importantissimo a che ora?Questa volta se sono di turno mi prendo un giorno di ferie porca miseriaccia ma sempre io devo lavorare quando giochiamo noi!!!!!!!!!!!!!
      Ciaooooooooooooooo

Originariamente Scritto da hoods84
      III giornata
      sabato 23 febbraio
      (15:00) Galles - Italia

Originariamente Scritto da goten902 Visualizza Messaggio
      la Francia di sicuro è una delle favorite,ma anche l' Italia ha buone possibilità.......ci sarà da divertirsi
      Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
      L'italia ha buone possibilità
      L'Italia non ha alcuna possibilità di vincere il Sei Nazioni: Inghilterra, Francia e Irlanda sono nettamente più forti degli azzurri; il Galles se preso nella giornata giusta è superiore all'Italia; l'unica squadra di pari valore è la Scozia, che affronteremo nell'ultima giornata.
      E poi, è difficile dare delle chance agli azzurri, basta guardare la classifica:
      Originariamente Scritto da hoods84
      Classifica
      1. Francia 4 (53-27,+26)
      2. Galles 4 (56-34,+22)
      3. Irlanda 2 (37-37,+0)
      4. Inghilterra 2 (42-45,-5)
      5. Italia 0 (30-39,-9)
      6. Scozia 0 (21-57,-36)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Il mio primo messaggio sul forum è qui! Che dire? Ero a Dublino e speravo portasse bene come lo scorso anno a Edimburgo (grandiosa trasferta).
        Personalmente mi piace molto la nuova Italia di Mallet. Molto più gioco alla mano. Questo è un'anno di transizione, l'inizio di un nuovo ciclo e il sei nazioni, con solo due partite in casa, senza neanche un test match per permettere al nuovo ct di far capire il suo credo alla squadra. Io spero che si riesco a fare due vittorie pure quest'anno (si sa con chi possiamo giocarcela). Almeno una credo che sia comunque fattibile.
        Piutost che gnent l'è mei piutost
        IL MIO BLOG

Comment

Io spero che l'Italia ce la faccia, ma ho i mie dubbi in proposito.
          Devo comunque darti ragione Hoods84, l'Italia per come sta messa in classifica non sta dimostrando molto!
          Spero che riusciremo a rialzare la testa!!
          Pesciolino non sei l'unico anche io spesso sono costretto a guardarmele in differita
          Vivere una favola!

Comment

Originariamente Scritto da Matteuzzo Visualizza Messaggio
            Io spero che l'Italia ce la faccia, ma ho i mie dubbi in proposito.
            Devo comunque darti ragione Hoods84, l'Italia per come sta messa in classifica non sta dimostrando molto!
            Spero che riusciremo a rialzare la testa!!
            Pesciolino non sei l'unico anche io spesso sono costretto a guardarmele in differita
            A me pare che l'Italia sia a testa altissima per ora.
            Si è perso, dando sempre del gran filo da torcere, con due formazioni con le quali nel six nations non si è mai vinto.
            Piutost che gnent l'è mei piutost
            IL MIO BLOG

Comment

L'Italia poteva vincere, se solo ci fossero stati altri 5 minuti....

Comment

Matteuzzo questa volta ce la faccio riuscirò a vedrmi la partita non sono di turno EVVIVA.
                Ragazzi volevo dirvi che abbiamo perso due ragazzi per infortunio e sono Bortolussi e Robertson , mi dispiace per i ragazzi gli auguro una pronta guarigione e a questo punto speriamo che li sostituirà riesca ad essere all'altezza ciaoooooooooooooooooo
                P.S. Grazie per avermi dato date ed orari dei prossimi incontri !!!!!!!!!!!!

Comment

Dovrebbero essere Buso e Nitoglia i rispettivi sostituti per la gare con il Galles.
                  Vedremo... Certamente Bortolussi in queste due partite non ha brillato, specialmente sui calci di liberazioni (brevi, sbilenchi e 1 addirittura addosso all'avversario), ma ho paura che potremmo sentire parecchio la sua mancanza.
                  Robertson non aveva brillato con gli inglesi (nell'unica galoppata in fascia era stato fermato molto furbescamente da Noon con una francesina), anche grazie all'ottima difesa dei bianchi, però secondo me avrebbe potuto dire la sua contro i gallesi (l'anno scorso realizzò una meta al Flaminio): vedremo come Nitoglia riuscirà a sostituire Kaine.
                  C'è cmq la buona notizia: ritorna Bortolami (ex capitano azzurro) tra i 24 convocati per il prossimo match.
                  Last edited by hoods84; 14 February 2008, 23:07.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ciao hoods84 leggendo su delle riviste avevo notato che il vecchio capitano non era stato convocato e mi son chiesto come mai questa scelta da parte dell'allenatore (capisco che è nuovo ma lasciare a casa il capitano) non mi era sembrata una buona idea .
                    Sicuramente la nazionale è la nazionale ma questo tipo di comportamento da parte dell'allenatore non potrebbe aver crinato i rapporti tra di loro e quindi Bortolami potrebbe non essere al cento per cento psicologicamente (intendo), potrebbe avere sempre il pensiero che lui è stato solo un rincalzo per questa nazionale?
                    Ciao fammi sapere che cosa ne pensi Ciaoooooooooooooooooo

Comment

io sapevo che non era stato convocato per via dell'infortunio (doppia frattura all'orbita sinistra), quindi non penso sia un fattore psicologico in quel senso a poter frenare il giocatore. Certo Mallett ha fatto 'fuori' nomi importanti titolari con gli altri ct (il primo che mi viene in mente è sicuramente Ramiro Pez), ma su Bortolami non ci giurerei troppo. In ogni caso ci sarà.
                      Chi invece non sarà presente, e questa è un'altra tegola per gli azzurri, è Nitoglia, che ha fatto sapere la sua indisponibilità ad aggregarsi al gruppo: convocato Galante.

Comment

Ciao visto i nuovi arrivi per forze maggiori speriamo bene e comunque penso che per l'allenatore sia stato facile scegliere in fin dei conti sono i nostri campioni, bè cosa posso dire speriamo che vada tutto bene e che sopratutto sabato sia una bella partita e che finalmenti l'Italia vinca
                        se a qualcuno interessa stanno uscendi in edicola una serie di dvd sul rugby ( io la prima me la son già persa ) comunque ho chiesto all'edicolante se me la può recuperare .
                        Dovrebbe parlare della storia del rugby italiano penso non ne sono sicuro appena lo vedrò vi farò sapere ; se avete delle altre segnalazioni da farmi per qualsiasi altra rivista ,dvd ed altro vi prego fatemi sapere ciaooooooooooooooo

Comment

Io so di una raccolta che sta facendo la Gazzetta e da quanto ho capito sono dei DVD che ripercorrono un pò la storia del Rugby compreso il mondiale 2007 se non erro.
                          Deve essere interessante, ma mi devo informare meglio anche io!!
                          Vivere una favola!

Comment

Pesciolino, sono passato all'edicolante che mi ha riferito che la raccolta comprende 16 DVD che appunto sono dedicati alla storia del Rugby.
                            Il primo numero è uscito l'8 febbraio, lui non aveva i numeri precedenti disponibili, ma mi ha detto che me li farà avere, quindi prova ad andare anche tu in edicola!
                            La trovo un'iniziativa molto interessante, non trovate?
                            Vivere una favola!

Comment

Matteuzzo ti ringrazio ,scusa se non ti ho risposto ma ieri è stata una giornataccia (in modo positivo) mi sono comprato la moto ( è vero ) , comunque anch'io sono passato in edicola e ho avuto la tua stessa risposta sono finiti ( allora non siamo in pochi a seguire questo sport ), mi ha confermato che parla della storia del rugby e gli ho chiesto se mi può riordinare le prime uscite e se mi mette da parte le prossime ....................
                              Bene a questo punto spero solo che domani la nostra nazionale si comporti bene e che faccia una bella figura , magari vincendo perchè no!!!!!!!!!!
                              Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

Oggi esce il terzo numero, dedicato all'eliminazione dell'Italia ai quarti, più tardi passo all'edicola a prenderli sperando che mi ha portato anche i primi due numeri!
                                Sono fiducioso per la partita di domani, speriamo bene dai
                                Forza Azzurri!!!
                                Vivere una favola!

Comment

Working...
                                X