Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non saprei perchè sarebbe stato molto probabile che avrebbero "rubato" Montoya o Schumacher pagando la penale per la rottura del contratto (anche Villeneuve era indicato come uno dei probabili candidati alla successione di Schumacher).
2 piloti che secondo me non sarebbero riusciti a vincere questo mondiale con la ferrari.
Raikkonen forse avrebbe potuto vincerlo, altri piloti non credo.
2 piloti che secondo me non sarebbero riusciti a vincere questo mondiale con la ferrari.
Raikkonen forse avrebbe potuto vincerlo, altri piloti non credo.
Quoto. L'unico pilota sopra la media adesso e' Raikkonen.
Gli altri sono comprimari.
[quote:b5758aaee1="Connacht"]
Non saprei perchè sarebbe stato molto probabile che avrebbero "rubato" Montoya o Schumacher pagando la penale per la rottura del contratto (anche Villeneuve era indicato come uno dei probabili candidati alla successione di Schumacher).
Raikkonen forse avrebbe potuto vincerlo, altri piloti non credo.[/quote:b5758aaee1]
Infatti ho detto "non saprei", infatti sarebbe potuta andare in molti modi diversi cmq contiamo che la Ferrari prima dell'estate rullava poi è andata a lottare per ottenere qualche punto per poi risalire brusco. Il probabile sostituto del 6 volte campione del mondo potrebbe averne tratto qualche vantaggio oppure finire per avere meno punti rispetto ad ora.
Per ora possiamo solo fare un po' di matematica e "squalificare" da ogni gara Schumacher per vedere a quanti punti vanno gli altri piloti scalando di una posizione.
Chi si assume il compito di andare a rivedere i risultati e comunicarci l'ipotetica classifica?
Comment