Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rossi cambia moto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Connacht
    Non saprei perchè sarebbe stato molto probabile che avrebbero "rubato" Montoya o Schumacher pagando la penale per la rottura del contratto (anche Villeneuve era indicato come uno dei probabili candidati alla successione di Schumacher).
    2 piloti che secondo me non sarebbero riusciti a vincere questo mondiale con la ferrari.
    Raikkonen forse avrebbe potuto vincerlo, altri piloti non credo.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      2 piloti che secondo me non sarebbero riusciti a vincere questo mondiale con la ferrari.
      Raikkonen forse avrebbe potuto vincerlo, altri piloti non credo.
      Quoto. L'unico pilota sopra la media adesso e' Raikkonen.
      Gli altri sono comprimari.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

Oddio, ci metterei pure Alonso, anche se senza elettronica è tutto da scoprire...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          [quote:b5758aaee1="Connacht"]
          Non saprei perchè sarebbe stato molto probabile che avrebbero "rubato" Montoya o Schumacher pagando la penale per la rottura del contratto (anche Villeneuve era indicato come uno dei probabili candidati alla successione di Schumacher).
          Raikkonen forse avrebbe potuto vincerlo, altri piloti non credo.[/quote:b5758aaee1]

Infatti ho detto "non saprei", infatti sarebbe potuta andare in molti modi diversi cmq contiamo che la Ferrari prima dell'estate rullava poi è andata a lottare per ottenere qualche punto per poi risalire brusco. Il probabile sostituto del 6 volte campione del mondo potrebbe averne tratto qualche vantaggio oppure finire per avere meno punti rispetto ad ora.

Per ora possiamo solo fare un po' di matematica e "squalificare" da ogni gara Schumacher per vedere a quanti punti vanno gli altri piloti scalando di una posizione.

Chi si assume il compito di andare a rivedere i risultati e comunicarci l'ipotetica classifica?
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Beh, ormai è ufficiale: Rossi alla Yamaha

Già dopo la gara di Valencia Rossi proverà la M1.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
            X