Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rossi cambia moto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rossi cambia moto?

Ultimamente Rossi è contattato da diverse squadre, ma alla fine è rimasta solo la Yamaha che ha offerto a Rossi un ingaggio superiore a quello della Honda, che dal canto suo ha precisato che Rossi non è indispensabile. Dopo le ultime vittorie però, Rossi ha detto che vuole rimanere alla Honda ma solo alle sue condizioni, cioè la moto migliore la vuole lui "per non darla a piloti come Tamada", si capisce che c'è maretta...
    nel frattempo Biaggi si dice sicuro che Rossi rimarrà alla Honda, perchè è pagato troppo bene e lui (Rossi) sa benissimo che se cambia squadra non vincerà...
    Cosa ne pensate?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Che ha ragione Biaggi... quella moto vince da prima di Rossi, anche con piloti mediocri come Criville, e non si capisce perche' non dovrebbe vincere dopo Rossi.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Bah....dubito che senza Rossi la Honda possa proseguire la cavalcata ancora per molto. Anche perchà Ducati non starà certo li a guardare
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ero rimasto a quando la Ducati,aveva conttato Rossi per un futuro ingaggio,ovvia l'immediata smentita...Anche se nessuno dei due ha poi così disgustato l'idea.
        Ad ogni modo per come la vedo io,la Honda può anche continuare la sua scalata verso i vertici,senza Rossi...Tuttavia non con questa continuità e tranquillità che ha adesso.
        La Yamaha dal canto suo,si è resa conto che Biagi per quanto forte nn riuscirà mai a competere con Rossi,e quindi offre allo stesso un pacco di soldi per farlo entrare nella loro scuderia,ma dubito fortemente che ciò accada.
        Mentre pronosticherei anche un futuro ingaggio per la Ducati,e poi scusatemi,ma vedere un italiano che corre con una moto italiana...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da MaD
          Che ha ragione Biaggi... quella moto vince da prima di Rossi, anche con piloti mediocri come Criville, e non si capisce perche' non dovrebbe vincere dopo Rossi.
          Ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Cm fai a di na cosa simile?!?!?T sembra sia solo la moto che riesce a dare mezzo secondo in 3/4 d giro a Biaggi??Valentino è un fenomeno..e su questo nno si discute....e non mi sembra che la sua sia l'unika d tutto il campioanto..anhce il suo ocmpagno d squadra la ha..ed è un pilota mediocre..come mai non vince??e sopratutto non vince in quel modo??Io sono sicuro che s ela ducati accetterà d trogliere lo spensor marlboro dalla moto x valentino,dopo poki mesi d test la honda avrà motlo d cui pentirsi...
          Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Ma quale fenomeno? Su quella moto ci ha vinto anche Criville che era una sega. Stranamente le gare le vincono Rossi (con la moto ufficiale) o Gibernau (con quella un attimino sotto).
            L'anno scorso appena hanno dato una moto simile a Barros ha iniziato a vincere come non gli e' mai capitato nella sua carriera; ti pare una coincidenza?

P.S. Fenomeno? L'unica volta in cui ha avuto dei compagni di squadra all'altezza (all'Aprilia in 250) le prendeva sia da Capirossi che da Harada.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Fra l'altro Rossi si vanta di averla sviluppata lui la moto eppure quando arriva a un pilota la moto ufficiale (vedi Barros e quest'anno Gibernau) sembra che questo la guidi da sempre... quali sviluppi avrà fatto? Inutile dire che sono d'accordo con Biaggi, Rossi ha sempre guidato moto superiori, arrivando alla Honda proprio nel momento giusto. E poi 1000 a 1 che Rossi la moto non vuole darla a Biaggi più che a Tamada...

anhce il suo ocmpagno d squadra la ha..ed è un pilota mediocre..come mai non vince??e sopratutto non vince in quel modo??
              Perchè il suo compagno di squadra è una pippa all'ennesima potenza, più di Ukawa che l'anno scorso spesso seguiva Rossi e gli stava incollato (e Rossi si lamentava pure ) mentre quest'anno con Biaggi compagno di squadra si becca minimo 10 sec a gara, nonostante Ukawa ha una moto ufficiale e Biaggi no.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Comunque tra tutti i piloti in giro credo che Biaggi dovrebbe essere l'ultimo a parlare. Ogni volta che non vince è sempre per colpa della moto....
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sec me invece è il primo che dovrebbe parlare e forse l'unico visto che tra lui e gli altri piloti (Rossi escluso con riserva) c'è un abisso... tra l'altro Biaggi dice solo la verità visto che Rossi non ha mai sopportato che qualcun altro avesse la sua moto, sin dal 1° GP dell'anno scorso quando si lamentò ferocemente perchè la Honda aveva deciso di dare la moto ufficiale al povero Kato a stagione non ancora conclusa...
                  Quest'anno il campionato di Biaggi mi sembra una commedia, e non certo per colpa sua visto che spesso e volentieri si è messo dietro piloti con mezzi nettamente migliori al suo e ci metto anche la Ducati... la colpa è solo della Honda, ad inizio campionato andava benino nonostante una moto non evoluta, poi è arrivato Gibernau per via degli sponsor spagnoli, Biaggi ha continuato a fare belle gare, ma a questo punto la Honda gli manda diversi pezzi nuovi... la fine dalla crisi? Macchè, peggio di prima, visto che adesso deve dannarsi l'anima per trovare il compromesso tra pezzi nuovi e vecchi... e ancora non ha la moto completamente ufficiale, al contrario di quasi tutti i piloti Honda...
                  Il perchè credo che sia lo stesso che spiega come mai l'anno scorso Capirossi fece tutta la stagione con la 500, cioè le case costruttrici sono giapponesi a parte Aprilia e Ducati, e la società che gestisce il Motomondiale è spagnola

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Comunque tra tutti i piloti in giro credo che Biaggi dovrebbe essere l'ultimo a parlare. Ogni volta che non vince è sempre per colpa della moto....
                    E dov'e' che non dice la verita'?

Hai visto il "progresso" della Yamaha adesso che c'e' Melandri al posto di Biaggi?
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

E' come dire che shumacher vince xchè sotto il culo ha una ferrari......la honda nn vincerebbe se nn c fosse qualkuno sopra che la sappia usare come fa lui..ma vedrete appena cambierà casa e comincierà a vincere lo stesso ve la prenderete tutti in c**o biaggi sopratutto,al quale evidentemente rodono le palle quando nn arriva sul podio (cioè sempre).Tra l'altro è stato il team honda stesso ad enunciare che lo sviluppo della nuova honda è stato realizzato con la grande collaborazione d VAlentino rossi.Per esempio la frizione è stat totalmente cambiata,e m sembra che vada molto alla grande!Cmq vedremo appena cambierà scuderia..c sarà da ridere su biaggi e tutti....Strano che come successore d dugan sia stato scelto valentino proprio da lui e non biaggi (al quale rode ancora il culo e TANTO)
                      Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Originariamente Scritto da Mercurio
                        E' come dire che shumacher vince xchè sotto il culo ha una ferrari......
                        No, e' ben diverso. Prima di Schumacher la Ferrari aveva vinto 2 GP in 5 anni mentre nel primo anno Schumi ha vinto 3 GP e innumerevoli altri negli anni successivi: quindi si puo' dire che la Ferrari vince perche' Schumacher (e altri) l'hanno fatta progredire da un livello penoso a un livello eccelso.

la honda nn vincerebbe se nn c fosse qualkuno sopra che la sappia usare come fa lui..
                        Ti sbagli. Quella squadra ha vinto 5 titoli consecutivi (se non sbaglio) con Doohan + 1 con Criville e 2 con Rossi. Come vedi la Honda ha vinto anche senza Rossi.

ma vedrete appena cambierà casa e comincierà a vincere lo stesso ve la prenderete tutti in c**o biaggi sopratutto,al quale evidentemente rodono le palle quando nn arriva sul podio (cioè sempre).
                        Questo e' da vedere: per adesso Rossi non ha mai dovuto sviluppare un bel niente. Era alla Honda in 125, all'Aprilia in 250 e di nuovo alla Honda in 500 e MotoGP e in tutti i casi aveva la moto migliore.
                        Biaggi ha vinto 3 titoli mondiali con l'Aprilia, che era una supermoto, e quando e' passato alla Honda ha vinto il titolo anche con la Honda.
                        Lui ha rischiato, Rossi no!

Strano che come successore d dugan sia stato scelto valentino proprio da lui e non biaggi (al quale rode ancora il culo e TANTO)
                        Perche' al primo GP in 500 Biaggi, con una Honda raccattata per strada ha fatto Pole Position, giro veloce e vittoria mettendola in culo proprio al campioncino (finto come Rossi) australiano, ed evidentemente a Doohan la cosa non e' garbata per niente, tant'e' che in quella stagione la Honda non ha mai mandato aggiornamenti al team di Biaggi.
                        Come vedi non c'e' nulla di strano...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

Mad nn riesko proprio a trovarmi d'accordo cn quello ke dici...
                          Ricordo doohan e doohan era un ottimo pilota, Rossi è ankora più forte.
                          Cmq sarei curioso di vedere Rossi non sulla Honda e lui dovrebbe farlo si metterebbe in discussione nuovamente e farebbe vedere a tutti ke lui è veramente un fenomeno.
                          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Piccola precisazione: Nel 97 Rossi era all'Aprilia
                            Cmq è sempre la solita storia... a Biaggi rode il cu*o che perde livelli da Valentino Rossi, non c'è che dire
                            Si vogliono paragonare Biaggi e Rossi nella classe maggiore il confronto è impietoso: alla prima stagione Biaggi ha messo in difficoltà il "campione" Doohan che veniva da 4 mondiali dominati che preso dalla frustrazione criticava Biaggi per la sua famosa impennata a Brno dopo che questo aveva vinto ( ) e alla fine Doohan ha vinto il mondiale con una bandiera gialla ridicola a Montmelò sventolata a Biaggi; Rossi al primo anno si è fatto fregare da un texano con una Suzuki (!!!!!!!) cadendo come un pirla nella gara decisiva a Valencia nonostante avesse una moto superiore

Come Rossi sviluppa la moto c'è un aneddoto: nel 2001 Rossi prova la nuova MotoGP e dice che non gli piace, preferiva la 500... dopo 1 settimana Rossi la prova di nuova e abbassa il record della pista di un sec con una facilità inaudita... saerbbe questo lo sviluppo?

ma vedrete appena cambierà casa e comincierà a vincere lo stesso ve la prenderete tutti in c**o biaggi sopratutto,al quale evidentemente rodono le palle quando nn arriva sul podio (cioè sempre).
                            L'unico che se la prenderà in quel posto sarà Rossi, è talmente viziato e coccolato da tutti che non reggerà le sconfitte, fra l'altro il suo sostituto sarà Biaggi, quindi in quel posto se la prenderà doppiamente... tsk...

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Yashar
                              Mad nn riesko proprio a trovarmi d'accordo cn quello ke dici...
                              Ricordo doohan e doohan era un ottimo pilota, Rossi è ankora più forte.
                              Cmq sarei curioso di vedere Rossi non sulla Honda e lui dovrebbe farlo si metterebbe in discussione nuovamente e farebbe vedere a tutti ke lui è veramente un fenomeno.
                              Forse non ricordi che prima che Schwantz si ritirasse e ancor prima Rainey cadesse e rimanesse paralizzato Doohan, con una moto superiore, non vinceva nemmeno i GP.
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

Working...
                              X