Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rossi cambia moto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono d'accordo con Mad.
    Oltretutto Biaggi ha una guida molto più pulita di Rossi che fa ad ogni gran premio un sacco di errori e si salva solo grazie alla moto.
    Comunque io non credo che rossi cambi, troppa la paura di fare la fine di melandri altra mezzasega che non si sa perchè vogliono trasformare in un personaggio e che come un coglione è passato alla GP quando poteva tranquillamente restare il 250 e far finta di essere un buon pilota.

Comment

In effetti avevo un po' tralasciato in discorso Melandri, ma tu l'hai espresso in una maniera tale che non riuscirei a fare di meglio.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

Si come no
        Trovatemene un'altro che vince i GP a 15 anni e che vince il mondiale 250 a 20... non sarà un fenomeno, ma Melandri è uno dei migliori piloti del futuro insieme a Poggiali
        poi lui può andarsene dove gli pare se nelle categorie minori non trova avversari...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Purtroppo nel motomondiale conta piu' la moto del pilota e questo e' risaputo: da quanti anni e' che in 250 vince sempre l'Aprilia? Melandri sembrava un fenomeno finche' aveva un'Aprilia, ma adesso che si e' preso la moto di Biaggi (che l'anno scorso aveva anche vinto qualche gara), si e' visto le figura meschine che sta facendo...
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

Cmq Rossi fa derapate inutili in ingresso di curva e stacca parecchi metri prima degli altri partecipanti.
            In questo modo Gibernau riesce ad infilarlo proprio in quei momenti.

E non utilizza una posizione di guida molto "aerodinamica", lui non da subito il gas in uscita di curva appena superato il punto di corda, e potete osservare come Max Biaggi in quell'attimo si avvicina un leggermente....
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da MaD
              Melandri sembrava un fenomeno finche' aveva un'Aprilia, ma adesso che si e' preso la moto di Biaggi (che l'anno scorso aveva anche vinto qualche gara), si e' visto le figura meschine che sta facendo...
              Ma quali figure meschine? Che è più veloce del suo compagno di squadra che sta in Yamaha da anni?
              E poi credo che Melandri per adesso non debba emulare Biaggi ma solo imparare più possibile...
              la Yamaha è stata tenuta al passo dei migliori da Biaggi, dalla cui partenza si sono visti i risultati (inesistenti) della Yamaha

Originariamente Scritto da MaD
              Purtroppo nel motomondiale conta piu' la moto del pilota e questo e' risaputo: da quanti anni e' che in 250 vince sempre l'Aprilia?
              Prima di Melandri nel 2001 hanno vinto Kato e la Honda e nel 2000 Jacque e la Yamaha...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Hai ragione, pero' in quel periodo l'Aprilia non aveva piloti all'altezza: addirittura avevano fatto tornare Harada in 250. Pero' prima? Te le ricordi le gare con le 3 Aprilia (Capirossi, Harada e Rossi) che davano mezzo minuto al gruppo? Peggio della Ferrari dello scorso anno...

Le figure meschine sono quelle di non terminare mai una gara o di essere molto molto dietro: che poi Checa sia una sega lo si sapeva da tempo... solo alla Yamaha non lo vedono (un po' un emulo di Coulthard ).
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Beh sì ce li ho presente, però poi ne è passata di acqua sotto i ponti, dopo Honda e Yamaha fecero passi da gigante... tant'è che l'Aprilia persino una volta chiamato Harada era ormai inferiore, sebbene le Honda (anzi, l'Honda di Kato) dal punto di vista prestazionale erano a loro volta inferiori alle Yamaha dell'anno prima.. non so se mi sono spiegato bene
                  Ritornando a Melandri, io penso che un pilota al passaggio a una categoria superiore deve fare un pò di apprendistato, poi tra questi c'è chi il primo anno fa schifo e vince due gare su 16 con un mezzo superiore (Rossi) e c'è chi il primo anno cade perchè osa di più ma almeno si mette in luce (mi riferisco ai buoni piazzamenti che stava ottenendo Melandri prima di cadere a Donington e al Sachs, con un mezzo come la Yamaha poi), alla fine secondo me non c'è molta differenza... c'è chi poi sfiora il mondiale al primo anno o addirittura lo vince e quello è un fenomeno...
                  Checa… ci fu un anno che collezionò 29 cadute, però farsi mettere sotto da un 21enne così presto è troppo anche per lui…

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                    Cmq Rossi fa derapate inutili in ingresso di curva e stacca parecchi metri prima degli altri partecipanti.
                    In questo modo Gibernau riesce ad infilarlo proprio in quei momenti.

E non utilizza una posizione di guida molto "aerodinamica", lui non da subito il gas in uscita di curva appena superato il punto di corda, e potete osservare come Max Biaggi in quell'attimo si avvicina un leggermente....
                    Guarda che la derapata serve eccome,t permette di "tagliare" la curva,uscndo prima in accellerazione rispetto all'esecuzione della curva in uno stile normale....E valentino è uno dei migliori nelle derapate...
                    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Originariamente Scritto da Mercurio
                      Guarda che la derapata serve eccome,t permette di "tagliare" la curva,uscndo prima in accellerazione rispetto all'esecuzione della curva in uno stile normale....E valentino è uno dei migliori nelle derapate...
                      Persino Rossi ha detto che sono inutili, infatti da un pò di tempo non ne fa più molte, soprattutto in frenata

Cmq finalmente ha vinto Biaggi era ora... Rossi ha fatto un'erroraccio e ormai ha dimostrato che lui ad ogni gara gioca se no non ci sarebbe storia con quel mezzo là, basta vedere dove è arrivato Hayden... cmq deprimente la telecronaca di Guido Merda che ha parlato soltanto di Rossi mentre Biaggi andava a vincere (è italiano pure lui no ? ), meno male che c'è Reggiani...
                      Melandri da 22° a 5° niente male :P :P

"It's spreading, tho".

Comment

E poi ditemi h euno ke dopo esser uscito d pista e che rimonta fino alla seconda posizione (avesse avuto un paio d giri in più biaggi era letteralmente fregato...) nn è uno ke SA guidare quella Honda....E come dice sempre Biaggi: E il motore è toppo motoreeeee,la ruota ruota troppoooo,la frizione friziona maleeeee.INZOMMA!LA MIA MOTO NN VA!!

Comment

Significa che aveva la moto migliore e ha buttato la gara... e non e' la prima volta che lo fa.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

Grande MaD.
                            Comunque vogliamo parlare di questa super-rimonta?
                            4 decimi al giro su Biaggi tirando come un pazzo...
                            Il gruppetto dei 3 invece continuava a ostacolarsi, Gibernau è già tanto se è sceso in pista, Tamada ha una moto che con la honda ufficiale di Rossi ha poco da spartire, Hayden... beh sappiamo tutti quanto sia forte.
                            E Biaggi in forma e con la mappatura del motore buono se n'è andato e ha vinto comunque con 5 secondi di vantaggio (in totale gliene ha recuperati 3,5) senza rischiare niente e controllando facilmente la gara...
                            Tra l'altro io non ho mai capito come mai quando Rossi esce lento da una curva nessuno riesce mai a superarlo, se un altro esce lento da una curva viene sempre passato in rettilineo...
                            Insomma, quella di Rossi non è una moto, è un razzo.

Comment

tanto biaggi non aveva bisogno di spingere.

Comment

Bah... nn m pronucnio

Comment

Working...
                                X