Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rossi cambia moto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mercurio
    E poi ditemi h euno ke dopo esser uscito d pista e che rimonta fino alla seconda posizione (avesse avuto un paio d giri in più biaggi era letteralmente fregato...) nn è uno ke SA guidare quella Honda....E come dice sempre Biaggi: E il motore è toppo motoreeeee,la ruota ruota troppoooo,la frizione friziona maleeeee.INZOMMA!LA MIA MOTO NN VA!!
    1) Un paio di giri ed era fregato? Ma che gara hai visto? Biaggi aveva 5 sec di vantaggio negli ultimi giri *_*
    2)Rossi la Honda la sa guidare, eppure oggi faticava a passare Hayden che è veramente scarso e sta lì solo perchè è americano...
    3) Biaggi si lamenta della moto, ma è anche il primo che fa i complimenti alla squadra, Rossi ogni fine GP non fa altro che parlare della sua gara, vorrei sapere chi è meglio
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

UP per mercurio.
      Rossi è un talento ed è anke molto spettacolare.
      Vojo vederlo vincere nn con la Honda così toje ogni dubbio.
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Dovrai aspettare molto allora...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

1) Un paio di giri ed era fregato? Ma che gara hai visto? Biaggi aveva 5 sec di vantaggio negli ultimi giri *_*
          2)Rossi la Honda la sa guidare, eppure oggi faticava a passare Hayden che è veramente scarso e sta lì solo perchè è americano...
          3) Biaggi si lamenta della moto, ma è anche il primo che fa i complimenti alla squadra, Rossi ogni fine GP non fa altro che parlare della sua gara, vorrei sapere chi è meglio[/quote]Veramente a fine gara
          parla sempre al plurale...ABBIAMO LAVORATO BENE..per gli errori parla al singolare..e almeno quando nn sale sul primo gradino nn si lamenta d ogni cosa possibile immaginabile..
          Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Io direi che la squadra ha lavorato bene, visto che aveva la moto piu' veloce, lui invece ha buttato la gara, quindi ha lavorato male...
            Siamo obbiettivi: e' come la Ferrari l'anno scorso; se non avessero vinto tutte le gare, vista la macchina che avevano, vuol dire che c'era qualcosa che non andava.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
              Dovrai aspettare molto allora...
              E si potrebbe persino rimanere delusi...
              Mercurio, Biaggi non si lamenta quando è sul podio, semmai nelle qualifiche e quando si vede ad occhio nudo che è in difficoltà
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Non scherziamo.
                Rossi fa il bello e il cattivo tempo.
                Vince spesso,molto spesso.
                http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Concordo cn yashar,ma spero cmq che cambi moto,magari col ducati (sperando ke tolgano dalle scatole la marlboro anche se nn penso..)e nn credo si rimarrebbe tanto delusi...dato ke pure biaggi voleva andare alla ducati e nn l'hanno preso.. Avrà pure buttato la gara..ma se buttar la gara vuol dire rimontare fino al secondo posto...nn m lamenterei tanto..per biaggi buttare la gara è nn arrivare tra i primi 6...

Comment

Siamo obbiettivi: e' come la Ferrari l'anno scorso; se non avessero vinto tutte le gare, vista la macchina che avevano, vuol dire che c'era qualcosa che non andava.
                    Cioè nn x dir niente....ma nn è ke sia la f1 ke la moto gliela danno già bella che confezionata x andare così...avete idea d quanti giri provino al giorno?Soprattutto Shumacher??X me è un errore dire che la differenza la fa soprattutto il mezzo...

Comment

Originariamente Scritto da Mercurio
                      Cioè nn x dir niente....ma nn è ke sia la f1 ke la moto gliela danno già bella che confezionata x andare così...avete idea d quanti giri provino al giorno?Soprattutto Shumacher??X me è un errore dire che la differenza la fa soprattutto il mezzo...
                      Che c'entra?
                      Il discorso è un altro.
                      Barrichello e Schumacher hanno stravinto grazie al mezzo, con quella macchina era impensabile una loro sconfitta.

Come è impensabile che Rossi non vinca il mondiale con quella moto che si ritrova.

Comment

Il discorso e' ancora un altro: la Ferrari non vinceva prima di Schumacher... la Honda si!
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da "Chibi Goku
                          Che c'entra?
                          Il discorso è un altro.
                          Barrichello e Schumacher hanno stravinto grazie al mezzo, con quella macchina era impensabile una loro sconfitta.

Come è impensabile che Rossi non vinca il mondiale con quella moto che si ritrova.
                          Infatti si son viste le mitike gare d barrichello...La cosa è questa,valentino la sa guidare emglio di kiunque altro,e son sicuro (ci scommetterei)che se anche biaggi avesse la stessa identika moto prenderebbe olpi a ripetizione nello stesso identiko modo...E dirò d più,visto ke si lamenta tanto della mancanza d pezzi inconfronto all'uffiaciale d Valentino xchè nn se li paga lui d tasca direttamente alla Honda,così i pezzi gli arrivani cm a Valentino e avrebbero le moto pressochè identike....Ma il caro Biaggi nn lo fa,lo stesso manager in un intervista aveva ammesso che nn volevano comprarli..pekkato avrei voluto vedere..Biaggi Sucks

Comment

se Rossi lascia la Honda fa la fine di Melandri...

Comment

Il discorso e' ancora un altro: la Ferrari non vinceva prima di Schumacher... la Honda si!
                              Veramente quando arrivarono Prost e Mansell la Ferrari fece una buona stagione (anche se non vinse il titolo), poi calò sul versante del 3° posto (che però capita a tutti) con due sole vittorie in 5 anni, non per essere pignoli.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Innanzitutto cerchiamo di tornare in topik... sembra sempre più probabile che Rossi andrà alla Yamaha: lo sostengono quotidiani spagnoli che hanno avuto notizie che alla Repsol, sponsor principale della squadra di Rossi, hanno chiamato i vertici Honda per ridiscutere le basi del contratto e il manager di Rossi è andato in Malesia e sembra che tutto faccia presagire ad un trasferimento in Yamaha, oltretutto Rossi sta continuando a lamentarsi dei rapporti con la Honda...
                                In ogni caso Rossi ha fatto sapere che prima o dopo la gara comunicherà la sua decisione

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X