Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rossi cambia moto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poi, un'ultima cosa e la facciamo finita con questo discorso
    Infatti si son viste le mitike gare d barrichello...La cosa è questa,valentino la sa guidare emglio di kiunque altro,e son sicuro (ci scommetterei)che se anche biaggi avesse la stessa identika moto prenderebbe olpi a ripetizione nello stesso identiko modo...E dirò d più,visto ke si lamenta tanto della mancanza d pezzi inconfronto all'uffiaciale d Valentino xchè nn se li paga lui d tasca direttamente alla Honda,così i pezzi gli arrivani cm a Valentino e avrebbero le moto pressochè identike....Ma il caro Biaggi nn lo fa,lo stesso manager in un intervista aveva ammesso che nn volevano comprarli..
    Strano, mi ricordo un paio di gare di Barrichello vinte in maniera magistrale.. cmq un paragone tra piloti di diversi sport nno si può fare, ma cmq è innegabile che mentre Schumi ha dimostrato di aver vinto il mondiale anche con Benetton e Ferrari (2000) due macchine in quel momento inferiori, Rossi ha sempre avuto tutto bello e pronto con le moto migliori, in 125 e in 250 con l’Aprilia, in 500 e in MotoGP con la Honda…
    Per quanto riguarda Biaggi e i pezzi, onestamente sarebbe un idiota Biaggi se gli offrirebbero i pezzi e lui non li comprasse, con i soldi che ha fra l’altro… e poi i pezzi arrivano dalla Honda secondo un programma stilato già da tempo
    Concordo cn yashar,ma spero cmq che cambi moto,magari col ducati (sperando ke tolgano dalle scatole la marlboro anche se nn penso..)e nn credo si rimarrebbe tanto delusi...dato ke pure biaggi voleva andare alla ducati e nn l'hanno preso.. Avrà pure buttato la gara..ma se buttar la gara vuol dire rimontare fino al secondo posto...nn m lamenterei tanto..per biaggi buttare la gara è nn arrivare tra i primi 6...
    Biaggi alla Ducati non c’è andato per la disperazione, dopo che alla Yamaha aveva perso 3 anni di vita perché aveva dovuto sviluppare prima la 500 e poi la Moto GP (che faceva acqua da tutte le parti, all’inizio)
    Yashar, anche Doohan faceva il bello e il cattivo tempo e poi è arrivato Biaggi e se l’è fatta sotto, persino Criville quando ha vinto il mondiale, dunque…
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
      Veramente quando arrivarono Prost e Mansell la Ferrari fece una buona stagione (anche se non vinse il titolo), poi calò sul versante del 3° posto (che però capita a tutti) con due sole vittorie in 5 anni, non per essere pignoli.
      Non per essere pignoli ma 2 vittorie in 5 anni contro 3 vittorie nel primo anno di Schumacher mi sembrano un po' pochine...
      Fra l'altro quando arrivo Prost, Mansell era gia' alla Ferrari.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Mercurio
        Infatti si son viste le mitike gare d barrichello
        Scusa, sai dirmi chi è arrivato secondo nella classifica piloti l'anno scorso?
        Come dici?
        Barrichello?
        E allora cosa parli a fare

...Biaggi Sucks
        Lasciamo perdere...
        Ho capito hce l'obiettività non è di casa.

Comunque se davvero rossi andrà alla Yamaha potremo ben vedere le differenze.

Comment

Ma ho sentito male o ieri ha annunciato il trasferimento alla Yamaha ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Hai sentito male.
            Non c'è ankora niente di ufficiale.
            Però ho sentito un'intervista fatta a Rossi a studio aperto, e dalle parole di Rossi sembra proprio che tra lui e la honda sia finito tutto.
            Il fatto che Doohan "se l'è fatta sotto" quando è arrivato un altro grande pilota, cioè biaggi, non significa che doohan fosse scarso.
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Fatta sotto ?
              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
              ragazzi ma siamo seri... Biaggi è arrivato davanti a Doohan solo quando Mick non è arrivato in fondo...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Speriamo,e poi vedremo ki farà la fine d melandri...
                Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

e alla fine rossi andrà alla yamaha,riuscirà a vincere ancora?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Fatta sotto ?
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                    ragazzi ma siamo seri... Biaggi è arrivato davanti a Doohan solo quando Mick non è arrivato in fondo...
                    Non ne avevamo gia parlato?
                    Se la faceva sotto, visto che commetteva un sacco di errori che prima non faceva, tra questi a Brno quando è caduto mentre seguiva Biaggi... a 3 gare dalla fine Biaggi era ancora davanti nel campionato, del resto ci mancherebbe pure che uno che ha vinto 4 mondiali e con la moto ufficiale non stia più spesso davanti ad un debuttante con una moto clienti...
                    Cmq sec me se Rossi andrà alla Yamaha il primo anno combinerà veramente poco, conoscendo tutte le volte che Rossi ha debuttato...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Però è altrettanto vero che se dovesse riuscire a vincere con Yamaha diventerebbe una leggenda. In fondo il prestigio di Schummy alla Ferrari è cresciuto a dismisura perchè è stato capcae di rendere vincente una scuderia che non lo era più da tempo
                      MrBix

Comment

Ah beh io sto aspettando questo momento da tempo ormai... Rossi ha sempre guidato moto superiori di parecchio a tutte le altre, se dimostrerà di saper vincere anche con la Yamaha confermerà tutto quello che si dice di lui e non lo riterrò più un pilota sopravvalutato, ma ho qualche dubbio soprattutto conoscendo il personaggio... vedremo

"It's spreading, tho".

Comment

Secondo voi,se Shumacker s ritirasse,la Ferrari continuerebbe a vincere come in questi anni?
                          Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Per qualche anno magari si...ma poi ?
                            MrBix

Comment

Secondo voi,se Shumacker s ritirasse,la Ferrari continuerebbe a vincere come in questi anni?
                              Se Schumacher si fosse ritirato l'anno scorso quest'anno il titolo alla Ferrari lo sognavano (e partivano da un vantaggio piuttosto grande); inoltre c'e' da contare che insieme a Schumi se ne andrebbe un bel po' di gente (da Todt a Brawn, passando per qualcun altro).
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                                [quote:80973d5b7c="Mercurio"]Secondo voi,se Shumacker s ritirasse,la Ferrari continuerebbe a vincere come in questi anni?
                                Se Schumacher si fosse ritirato l'anno scorso quest'anno il titolo alla Ferrari lo sognavano (e partivano da un vantaggio piuttosto grande); inoltre c'e' da contare che insieme a Schumi se ne andrebbe un bel po' di gente (da Todt a Brawn, passando per qualcun altro).[/quote:80973d5b7c]

Non saprei perchè sarebbe stato molto probabile che avrebbero "rubato" Montoya o Schumacher pagando la penale per la rottura del contratto (anche Villeneuve era indicato come uno dei probabili candidati alla successione di Schumacher).

Meglio spendere di più che avere Badoer, Massa o qualche altro pilota senza vittorie in carriera insieme a Barrichello.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X